|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
pagamenti con carta di credito.
risiedo in gran bretagna, ma mi sposto tra qui e la famiglia in svizzera(kanton-schwyz).sono fuori per lavoro e sono COSTRETTO MOLTE VOLTE ad usare le carte.sono coperto qui, con la barclays(connect card-visa),apposta per internet. sono assicurato fino a 5000 sterline.e se ci fosse una crepa nel sito della banca, comunque tutte le transazioni avvengono sempre con un contatto telefonico.(call center a londra 24/24).da una ditta di software mi e stata addebitata una doppia spesa.dopo la verifica mi hanno stornato i soldi in una settimana.in 10 anni mai un problema e neanche in svizzera ed in canada dove spesso vado per lavoro.compro in ebay, in amazon e via dicendo.mai un problema. sara un caso?a presto.
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
oggi sono andato a fare la carta Kalibra per comprare il PS2 Network Adapter da play.com in uk
presto vi farò sapere come funge |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io cel'ho e la uso, funziona che è un piacere...
è VISA però devi vedere se nella tua banca cel'hanno, perchè ogni banca, se cel'ha, ha una carta sua, che si appoggia su un circuito VISA per esempio, non so se lo fanno anche, Diners, mastercar, Amercan Axpress ecc.... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
OK ragazzi...mi sono convinto...mi avete convinto...appena riesco mi faccio la carta pure io...
Le mie esitazioni sulla ricaricabile erano le spese fisse che ogni volta ti richiede la Banca...quasi quasi ti costano più quelle di ciò che hai bisogno in rete Ciaoooo e Grazie 1K ancora
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ragazzi skusate l'ignoranza ma con il bancomat mica si possono fare acquisti su internet tipo ebay??
Quanto costa tenere una carta di credito? Se devo acquistare un qualcosa nelgi usa come devo fare?? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ho trovato escrow ke propone dei depositi di garanzia. praticamente io gli spedisco i soldi. Poi loro mi spediscono il pacco lo visione se tutto è ok mandano i soldi al venditore. Mi sembra ottimo no?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
io so che la banca Carime, fa la carta RiCarime.
Ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
....bancomat per pagamenti in rete..
solo uso in bancomat niente da fare.
per gli acquisti in rete ci vogliono la data di rilascio quella di scadenza ed i 3 numeri dietro a fianco della banda nera.in italia avete la carta si (visa e mastercard)ed e economica.pero potete chiedere una copertura per pagamenti on-line. e fatta apposta per fare acquisti protetti.io compro da ebay da 6 anni.o un mio feedback e posso leggere quello degli altri. e molto tecnico ma al momento secondo me e il massimo per la quantita abnorme di materiale e di cifre a cui si puo spendere.io sono registrao in italia a banca sella. per avere la garanzia della mia visa(inglese e svizzera) su territorio italiano.garanzia di avere un file positivo dei pagamenti tramite banca sella. oramai e tutto globale. se uno commette reato non la passa liscia facilmente.gruezi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.