|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
in realtà, NON era necessario formattare... i timings della mem o la frequenza di lavoro erano troppo spinte... Se abbassavi la freq. di lavoro ti funzionava di nuovo tutto.... Sperimentato personalmente... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
Secondo te cosa puo' essere? Grazie Texlee+ |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
aspitina... e allora nn so... che si siano corrotti dei files sul disco rigido? Boh... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io quando ho fatto il mio overclock sembrava per settimane tutto a posto poi per caso ho usato memtest e ho visto che le ddr davano sistematicamente qualche errore che io non notavo nell'uso quotidiano. Ho abbassato il mio fsb da 212 a 205 fino a quando non ho avuto piu' nessun errore. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Tanto per dire adesso mi sono appena connesso dopo aver riformattato e reinstallato tutto perche' mi ero azzardato a portare il mio procio a 210*10 con RAM a 2-2-2-5.
Vai te a capire che cosa puoì essere a causare tutto questo. L'unica cosa che mi fa arrabbiare e' che ho comprato questo hardware apposta per divertirmi ad overcloccare ma per qualche ragione divina qualcosa di altrettanto divino me lo impedisce... Va beh lasciamo stare. Grazie a tutti Texlee+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.