|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
contenti voi .... mi dispiace solo per i vogatori/trici ai remi .... ehm ... ai record !
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vedo che vi siete sbizzariti
Comunque grazie a tutti dei suggerimenti |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Carissima Carmen,
tu hai perfettamente ragione: il problema non sei tu, ma è di questo mondaccio infame che si materializza nel tuo caso sotto forma di database. Perchè non vieni a trovarmi a Rimini che ne parliamo sotto l'ombrellone al Bagno 151 da Gustavo !!!! Vedrai che facciamo una robina leggera-leggera e frizzantina come un mojito, tutta in Excel, che ti girerà e rivolterà il tuo database come un mazzo di carte con solo due istruzioncine ... E mentre lui lavora noi ce ne stiamo beati nella jacuzzi, col mojito, sulla collinetta erbosa con vista mare (da Gabicce a Cesenatico). attendo PVT. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Perchè non vieni a trovarmi a Rimini che ne parliamo sotto l'ombrellone al Bagno 151
Situazione sicuramente allettante: Credo però poco fattibile al momento. Comunque se ti trovi a rimini sotto l'ombrello, questo potrebbe essere uno dei motivi perche sei tanto distratto.... CiaoOOOOOo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
distratto ???
non sarai mica un maschione !!??? RITIRO tutto e anche di più !
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sono sicura di darti una grossa delisione, visto che non sono un maschione ma semplicemente una femminuccia. Però direi che siamo usciti fuori dai temi sia del forum che dell'argomento trattato....
Ciao Ciao da carmen |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ma no che gira tutto intorno a quello/quella !
non-ti-disturbo-più stop rimango-attesa-PVT stop |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Quote:
OMAMMA CHE RISATEEEEEE!!!!!!! TROPPO BELLA QUELLA SINTASSI!!!! PERCHé NON CREANO QUALCHE LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE COSì? Scusate l'ot ma ci voleva proprio! Ciao, GHz! P.S: si vede che troppo lavoro fa male!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
mi fa piacere che ti diverta ...
ma l'accoppiata access + VB per fare una brutta copia di excel .... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
io credo che la soluzione migliore sia quella del sort che proponeva tas, anche perché non credo sia importante spostare i record fisicamente.
in definitiva è come se impostassi tanti puntatori, che non essendo chiave primaria possono essere duplicati (anche se solo per il tempo di arrivare all'operazione successiva) svolgendo le query descritte da cionci. imho access non prevede la possibilità di spostare un record proprio perché l'ordinamento in base ad un campo è ritenuto sufficiente da qualunque fruitore dei dati.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.