|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ragazzi nn ho mai spedito nulla del genere
la mia paura è che potrebbero arrivare solo i cocci se a breve nn si farà vivo nessuno x lo scambio a mano passero alla coda x le spedizioni ovviamente se sarete ancora interessati |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ancora una cosa: visto che ho letto le caratteristiche della mobo sul sito dell'Asus e che molte di esse sono opzionali, puoi riassumerle esattamente (canali EIDE, audio, rete, firewire, ...?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
4° post pagina 1 in rosso
i connettori sulla mobo ci sono ma le porte sono optional |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In coda per 70€.
Che significa, per la garanzia, romacc? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, a che pro eliminare la ventolina con i led sul chipset? Estetica, rumore o altro?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la ventolina del chipset se ti piace la lasci altrimenti la togli cmq è silenziosissima |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per la ventolina, ma come mai specificavi che si può togliere? Che tipo di problema può creare?
Sono necessarie altre ventole per il funzionamento della scheda? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho specificato che si può togliere semplicemente xchè se un giorno dovrai mandarla in garanzia.... la ventolina la devi toglire e cmq non servono altre ventole per il suo fiunzionamento a parte la ventola del dissi per il procio |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ok.
Io vendo anche una MB di un netvista ibm mod. 6578 + PIII 733/133. Diciamo 50€. Interessa a qualcuno? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovuoi venderla in questo??? l'ok è riferito al fatto che ti sta bene la mobo?? illuminami |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Si, l'ok è per la scheda.
La proposta è nell'eventualità ti interessi la scambio. E' chiaro che aprirò un thread. Ho in sospeso la vendita di altro materiale. Quanto mi puoi aspettare, se puoi? A me va ok prezzo e scheda, devo solo rientrare di euro. Dimmi. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
volevo dire 'LO scambio'!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
x lo scambioposso aspettare x un pò al limite se si fa avanti qlcuno di roma ti contatto in pvt così mi dici a che punto sei |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ok. Allora ci aggiorniamo.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Dago, perchè ti arrampichi sugli specchi? Il cliente ce l'hai...
Si tratta di aspettare un pò. Se poi hai fretta e mi invogli ancora un poco, fai tu l'offerta, potremmo concludere subito. Ma non voglio sembrare invasivo oltremodo. In libertà. Altrimenti attendiamo, non muore nessuno. Rischio più io. L'unico tuo problema è di stare a vendere al prezzo giusto, non certo sottocosto, seppure onestissimo, quindi la gente ci pensa.... Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
scusa ma non pensavo fossi convinto al 100% di prenderla
x me aspettare settimana prox non c'è problema è solo che se facciamo passare troppo non sò + quanto valga la pena venderla visto che 3 mesi fà l'ho pagata 140€ e ora la vendo alla 1/2 voglio semplicemente dire che se ad esempio tu prendi la scheda fra 10gg non puoi trattare di nuovo il prezzo se me la blocchi adesso devi prenderla a 70€ se x te è ok te la tengo fresca tutta la vita |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Chiaramente a scheda perfettamente ok la prendo al 100% a 70€.
Ribadisco che il problema è che devo vendere prima altro materiale per rientrare della spesa, ed il tizio che mi compra lo farà tra una decina di giorni circa. Il limaggio per invogliarmi esula dal resto, ossia, se vuoi risolvere subito limiamo, altrimenti come rientro è mia, ma se mi salta la vendita? Sembra contorta la cosa, ma non lo è. Alla luce di ciò che fai? Limi o attendi? In pace, amicizia e tranquillità, ovviamente. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Scusate, ma non mi sembra di aver mai rinunciato alla scheda
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
infatti se la mia "pizza preferita"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

x lo scambio