|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ad esempio durante l'installazione di Win98SE non è possibile selezionare i componenti necessari per l'ADSL, nonostante la voce compaia nel menù: lo devi fare dopo, ad installazione avvenuta Per non parlare poi di quando ti si blocca Winzozz durante l'installazione E' successo, è successo... Ciao, Guldo |
||||
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
suite office programmini per l'audio sw per masterizzare software per internet (a parte i ridicoli internet explorer e outlook express) ... e chi più ne ha più ne metta Ciao, Guldo |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
stavo per prendere e andare a comprare linux magazine ma mi è venuto un dubbio atroce:
e il MODEM?!? e INTERNET? se mi assicurate che queste cose sono semplici da impostare (mi interessano soprattutto i driver del modem e un browser!!! e poi l'importante e raggiungere con il nuovo os questo forum grazie ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok capito x internet
ma prima di installare formatto o no?!?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se vuoi farti un'idea di mandrake dai un'occhiata qui
http://www.linux-mandrake.com/it/fdoc.php3 (in particolare Quick_Startup che e' pure in italiano |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ti consiglio di eseguire un defrag prima della installazione, altrimenti potresti avere problemi a ridimensionare la partizione di windows.
Che modem hai?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
hai ragione 3 cd sono veramente troppi , e anche vero che win ne ha solo 1, in linea di massima i 3 cd sono : cd1 = s/o cd2 = pacchetti aggiuntivi (rpm) cd3= altri programmi win 1cd solo s/o e poco di + questo solo per valutare uno dei tanti motivi per provare almeno 1 volta il mondo open sourge.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
Se mi dici il modello esatto ti do la conferma Ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
guarda ti parlo da niubbo.
personalmente ho bestemmiato come un turco perchè non risucivo ad installare nulla coi pacchetti e coi sorgenti( e non ci riesco pure ora) perchè ogni volta mi da un errore diverso, poi ho scoperto apt e diciamo che sono quasi soddisfatto. a parte questo per installare,partizionare, modem ed internet non ho avuto problemi certo devo ancora risucire a ricompilare un kernel ed ad installare i detonators ma alla fine per giocare chi me lo fa fare di usare linux quando ho windows? per il kernel c'è tempo
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
l'ho presooo!!!!
ho creato le altre partizioni così posso usare anche windows... per il momento mi piace anche se dice che il mio modem non è supportato. e un conexant MSP3880-W 56K ho trovato un sito: linuxant.com ma ora non ho tempo di guardarlo... la stampante funziona domani provo la fotocamera (x unarana: è una 2100) grazie mille siete fantastici ciao
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Azzo, conexant.....
CHe schifo di Modems che sono , e c'è pure la 3com che si vanta del marchio "Winmodem^R" Ciao
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Fatti un favore, _evita_ da qui all'eternità altri prodotti Conexant.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ok per il modem ora cerco di risolvere...
il problema ora però è un'altro neanche 25 minuti fa esco di casa (devo fare una commissione velocissima) e decido di lasciare il pc acceso sull'interfaccia di linux... torno dopo 10 minuti e lo schermo e tutto a righe verdi gialle e rosse parte il pc e dopo qualche secondo mi compare l'interfaccia che mi fa scegliere il sistema operativo da usare e scelgo linux: cambia schermata e mi fa vedere la lista dove compaiono tutti li "OK" una volta riempita la barra sottostante (come mi aspettavo) invece di far partire mandrake in modalità normale (grafica) mi apre la console come fosse dos qualcuno mi aiuta per favore??? grazie mille
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
startx
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
grazie mille
e dove lo scrivo? in che directory? e poi come faccio a reimpostare la partenza automatica con l'interfaccia grafica??? grazie ancora ciao
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' 'sta cosa e' preoccupante... Prima di cio', l'interfaccia grafica andava in automatico, suppongo, quindi s'e' bell'e sputtanato il login manager... Cosa usavi? Ciao, Guldo |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
lilo
o almeno penso che quello sia il login manager...
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao, Guldo |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
provo
grazie ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

~