|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Per la 3^ volta mi ritocca dire, MA LITIGATE SEMPRE !!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E che ci posso fare...mi istiga
matpez forse non capisci...ma io sto cercando di difendere una intera categoria di programmatori da a2000...atrimenti ripiena di temp.zip tutte le persone che fanno una domanda qualsiasi !!! Va a finire che se uno gli chiede che giorno è oggi lui gli rifila l'algoritmo in VBA che genera il calendario gregoriano...ma con fasi lunari incluse !!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
c'ho giusto un problema con la Pasqua !
ma lo sai che ha un periodo di 5700000 anni ! comunque cionci il significato delle mie polemiche è solo uno: siete abusivi !!![/siz] e come tutti gli abusivi approfittate dell'ospitalità per impossessarvi della casa ! che comunque ha i pilastri fatti di solidi algoritmi di calcolo numerico[/siz], tutto il resto è riempitivo, compresa la tazza del cesso (i databascie) ! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
[quote="a2000"]siete abusivi !!![/siz] e come tutti gli abusivi approfittate dell'ospitalità per impossessarvi della casa ! che comunque ha i pilastri fatti di , tutto il resto è riempitivo, compresa la tazza del cesso (i databascie) ! Guarda...posso essere anche in parte d'accordo con te... La programmazione ha bisogno di basi matematiche mooolto forti... Chi si mette lì a programmare a cuor leggero, senza sapere quello che c'è sotto, quello che c'è sopra e senza voglia di informarsi non è un vero programmatore...ma un semplice utilizzatore di un compilatore... Certo è che ognuno è libero di fare ciò che gli pare...sia di prendere la programmazione sul serio che di prenderla alla leggera... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
oh bravo ingegnere !
ti nomino seduta stante cum Laude[/siz] nonchè [/siz] |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
LOL
Io comprendo tutto, ma se si mette a parlare in latino.....LOL |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.