|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
PALERMO?
MAXLIVING(viale regione)-GRANDE MIGLIORE(viale regione)-ci sono prezzi nella norma |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Sono andato da Grande Migliore a Trapani, quello sul lungo mare, pero' avevano poche cose.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Fatti una passeggiata fino a qui c'è più assortimento
Canon Nikon Olimpus samsung ecc ecc |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Quote:
2MP o 3MP? Dipende fino che dimensione vuoi ingrandire!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Per i contorni viola della A70 devo dire che appaiono a volte quando si usa la modalità AUTO.
Ho provato a smanettare con tempo di esposizione e diaframma e tutto sparisce Consiglio: Un'altra cosa brutta della modalità AUTO è che a volte spara l'ISO a 400 e vengono troppo rumorose le foto... io quando la usano i miei gliela faccio tenere in modalità P settando ISO a 50... Grande macchina cmq!!! Devo solo prendere una CF128MB ora... Ho provato anche a fare cose "malate" del tipo mettere davanti all'obiettivo un binocolo Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Boh... cmq è sempre meglio stare sicuri e tenere sul 50 fisso Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Come dice Andre la selezione ISO impostata tramite menu su AUTO varia da 50 a 100, ma per poter selezionare AUTO ISO da menu occorre essere almeno in modalità "P" sulla rotellina dei programmi. Nel caso invece in cui la rotellina dei programmi è impostata su "A" allora è impossibile accedere al menu impostazione ISO, e in questo caso la macchina può scegliere qualsiasi valore ISO.
Quindi non bisogna confondere la funzione AUTO ("A") sulla rotellina programmi, con la funzione autoISO selezionabile da menu, ma non in programma "A". |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Ho preso la Canon A60 + una CF da 128mb, il caricatore con le pile lo compro a TP che mi costa di meno.
Buonanotte |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
quanto l'hai pagata ? puoi postare qualche foto ? ti mando in pvt la mia mail ! se non ti va fa niente ! non è un problema...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Re: Tre buoni motivi per scegliere una Canon A60 o A70.
Quote:
IMHO, meglio la A70 della A60 (la mia) perchè per poco di più ti offre 3.2 MP. E, per finire, la completa gestione manuale dello scatto. E' un best buy, fidati. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Io la canon a60 l'ho presa su www.fotocolombo.it ...298 euro più spese di spedizione!
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comuque ormai la A60 e' presa, la tengo un po' faccio un po' di pratica e se mi appassiono al mondo della fotografia prendero' qualcosa di meglio, chiaramente il tutto e' subordinato ai soldi e al lavoro che attualmente e' troppo scarso. Comunque parlami di questa gestione manuale dello scatto della A70 a differenza della A60 tanto per capirci meglio qualcosa. Poi riguardo alla A70 molti sosstengono che ha il difetto dei colori viola o dei contrasti se non ho capito male..... Ciao e fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per gestione manuale dello scatto intendo la possibilità di scattare in modalità completamente manuale: diaframma, tempo di esposizione, sensibilità pellicola, bilanciamento del bianco, messa a fuoco. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelle cose li la la A60 non le ha ? O forse e' meno completa ? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
Quote:
Le ha tutte, cambiano solo i megapixel e la risoluzione dei filmatini che con la a70 possono raggiungere 640x480 mentre nella a60 arrivano a 320x200. E forse il famigerato effetto dei contorni viola che si dice essere meno presente nella a60. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.