|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Tre buoni motivi per scegliere una Canon A60 o A70.
Potreste dirmi tre buoni motivi e soprattutto i migliori punti di forza di questi due esemplari ?
Meglio una compact flash da 64 oppure 128 mega. Consumano molto di batterie, mediamente che durata hanno le stilo alcaline ? Sapete se questi due esemplari hanno una tracolla ? Non ho grandi pretese, dico solo che se spendo una cifra ora, poi la rispendero' tra due o tre anni, deve andare bene un po' per tutto, sia per foto da lontano (soprattutto) che per foto da vicino (primi piani). Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Mica te la dobbiamo vendere che ci guadagnamo qualcosa. Usa il motore di ricerca del forum
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Mi servirebbe una risposta rapida perche' devo prenderla prima di andare a Roma. Non posso usare il motore di ricerca perche' i miei occhi non posso affaticarli piu' di tanto, ho un haze corneale
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
controlli manuali
rapporto qualità/prezzo ottimo qualità canon
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Per quanto riguarda le CF, più sono grandi meglio è. Ovviamente dipende tutto dai megapixel della macchina e da quante foto pensi di fare ogni volta. Quello che devi considerare al momento dell'acquisto è che la CF non è come un rullino che puoi comprare ovunque! Quindi se resti senza spazio cosa fai? Ti compri una CF sul posto? Io consiglierei almeno 128MB.
Per quanto riguarda le batterie, beh, avere sempre un set di scorta non fa mai male! Ovviamente ricaricabili! Quelle in dotazione e le alcaline (anche le migliori) durano niente!!! Per quanto riguarda A60 e A70 sono buone macchine. Come tutte le macchine di quella fascia di prezzo non sono perfette, però fanno delle belle foto. Come ho già detto più volte, fra le 2 prenderei la A60. Infatti al contrario della A70, la A60 sembra non soffrire eccessivamente dei contorni viola che spesso compaiono in foto con soggetti con un certo contrasto.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra che l'A60 abbia soltanto 2,1 Mpixel rispetto ai 3.2 Mpixel della sorella maggiore e che sia piu' limitata nella risoluzione grafica fino a 1600*1200. Non vorrei che i suoi 2,1 Mpixel rovinino le foto con ingrandimento. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Io ho un A70. Attualmente ho in attivo 150 scatti buoni.
Devo dire che fino a oggi solo 2 foto avevano i contorni viola Per il resto e andata eccellentemente in ogni condizione(notte-luoghi bui). Mi ritengo molto soddistatto. Ps ho preso una CF da 128Mb e stilo da 2000mAh un carica batterie portatile che va anche in auto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
io ho una a60 da circa un paio di settimane e, almeno x ora, di contorni viola nemmeno l'ombra....... oltre ai già citati motivi che dovrebbero indurti al'acquisto di una a60/a70 io aggiungerei la possibilità di montare ottiche supplementari; certo niente di trascendentale, xò devo dire che in appena 2 settimane in diverse occasioni mi sarebbe servito un tele di dimensioni maggiori, e infatti sarà il prossimo acquisto
riguardo alle CF x ora ho solo quella in dotazione |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
sono interessato all'aquisto di una a60 o a70 !
mai i due pixel della a60 non sono un pò pochini ? a me interessa vedere le foto nel pc e nella tele... e magari qualche stampa... posso farlo decentemente con la a60 ? e con gli zoom come andiamo ? qualcuno può postare o mandarmi via email qualche foto di esempio ? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
X la tele 2Megapixel sono anche troppi
non dimenticare che la risoluzione delle TV e di 640x480 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ragazzi consigliate voi.
Ho fatto un preventivo per circa 400euro per la A60 e 500euro per la A70 full optionals, cioe caricatore con 4 batterie ricaricabili + CF da 128MB. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si la spesa e quella
Io ho ususfuito di uno sconto da Maxliving- gruppo Trony- palermo(l'ho semplicemente chiesto e mi hanno dato un bel 5%) 401€ x A70 39€ x 128 CF 44€x stilo ricaricabili e caricabatteria |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi su www.steves-digicams.com c'è la rece della a60 ma ora non riesco a colllegarmi |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
io la prenderei qui: http://www.topvision-online.de/default.php?ActivityId=3&productID=210823071&Language=gb&WorkflowId=1054588086859-19216803&NAVCFG=259.270.345
in più aggiungerei una compact da 128... che batterie mi consigliate ? regà postate qualche sample con la a 60 o se volete vi passo la mia mail.. anche foto con zoom ! please !! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
A Palerno dove si possono trovare ste macchinette ? Qui aTrapani non le vende nessuno, almeno i modelli di mio interesse.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.