|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusate ma quando overcklocco c'è una proporzione tra core e memoria?
cioè devono essere valori sempre uguali oppure no? Ora sono tutti e due a 333. Ciao
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: firenze
|
Stamattina ero deciso, la scornicio!!!!! .....ma poi quando ho visto la gpu non me la sono sentita di buttare al vento 400 euri per 10 frame in più al secondo........cavolo mi sarebbe costato 40euri a frame!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
hai provato a cambiare la pasta termoconduttiva? e cambiare dissy?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ho già tolto la schifo gomma rosa caccolosa ma ho utilizzato lo stesso dissy della scheda...è in alluminio ma è bello grosso, inoltre ho messo i dissy sulle ram davanti e dietro e raffreddato passivamente la Gpu sul retro della scheda..ma il core non sale!
Core: 344.25 (segno che odio la Gigabyte) Mem: 344.25 (segno che i dissi funzicano!) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
una domanda: come hai raffreddato passivamente la gpu dal retro? hai messo un dissy passivo come quello delle ram?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ho utilizzato un dissy da chipset in alluminio con del biadesivo termoconduttivo e la temperatura si è abbassata di oltre 15 gradi!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
che problema ti dà? artefatti, si inchioda il sistema...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Si inchioda tutto+artefatti a 351mhz
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo chiedo perchè lo farei anche io se sapessi come... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fossi in te se mi premessero i giochi la terrei così, e quando diventa vecchiotta la scornici così se (cosa rara) fai danni non ti pesa come rovinare la scheda nuova |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Per il dissi posteriore ho uilizzato uno spessore di 1,5 mm di alluminio e largo 1x1 verniciato attaccato al dissi con un poco di artic silver...poi biadesivo termoconduttivo e voilà! Così lo spessimetro tocca proprio la gpu portando il calore al dissy dato che è appiccicato e il dissy stesso tocca lateralmento sugli incandescenti condensatorini di cui parlavi prima raffreddando pure quelli!!!!!!! e funzia di brutto!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Prova ad OC solo la VPU e lascia le mem a frequ tranquille...vedi se te lo fa cmq Così almeno capisci cos' è...io a 380 mi faccio 2 bench di UT2k3 etc...cmq la strizza è molta, inoltre il periodo è ROVENTE
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Ho provato a lasciare le mem di default e ad alzare la Vpu ma nisba....artefatti e tutto si inchioda
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tra il caldo di questo periodo e il case poco aerato che ho ora (si è rotta una 80*80) non ci provo neanche a giocare in quelle condizioni: la tengo stabile a 350/315 per ora... le ram salirebbero ancora ma non ho i dissy passivi e non rischio |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.