|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho preso un MAXTOR sata 120g. Speriamo che non mi dia problemi , pero' sono sicuro di aver fatto una buona scelta
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
e bravo moderatore...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
http://www.hgst.com/hdd/support/en/warranty/english3.htm Machine - Hitachi Global Storage Technologies HDDs purchased from or supplied through an authorized Hitachi Global Storage Technologies Distributor. The term “Machine” includes a Hitachi Global Storage Technologies machine, its features, conversions, upgrades, elements, or accessories, or any combination of them. The term “Machine” does not include any software program, whether pre-loaded with the Machine, installed subsequently, or otherwise. Warranty Period - Ultrastar Products - 5 years Deskstar Products, all 8MB cache buffer models - 3 years Deskstar Products, 512K or 2MB cache buffer models sold prior to November 15, 2002 - 3 years Deskstar Products, 512K or 2MB cache buffer models sold on or after November 15, 2002 - 1 year Travelstar Products - 3 years Microdrive Products - 1 year To obtain warranty service information for the Machine, contact the appropriate Hitachi Global Storage Technologies Call Center. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hard Disk Maxtor
devo dirti che i Maxtor di ultima generazione, si comportano abbastanza bene, veloci, affidabili e silenziosi quanto basta. Inoltre vengono generalmente offerti ad un prezzo particolarmente conveniente: prova a dare un occhio a questo link -
http://www.****************** |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
No, per favore: niente shop on line....
Ce ne sono di infiniti di link dove li vendono... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche il mio Seagate ha la garanzia di 3 anni... pappapero!!
Ciaozzz
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
I MAXTOR QUANTI ANNI DI GARANZIA HANNO?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Sono a dir poco offeso x essere stato ripreso da un mod x le mie affermazioni ! Post 1: Orientati su un Wd da 80gb Se 8Mb bufer ha 2 piatti scalda poco e sembra essere affidabile. E' ricorda è l UNICO CON 3 ANNI DI GARANZIA ! Non è forse solo la serie da 8Mb della Wd ad avere 3anni di garanzia? guarda che quella da 2Mb ne ha 1 ! Post 2: No i maxtor non hanno 3 anni. Perchè segliere Wd ? il modello da 80gigi ha 2 piatti e scalda poco poco poco e indovina? poco. Con la versione da 8Mb ha delle prestazioni fantastiche. Ho maxtor,ibm,segate,samsung,quantum ma il migliore disco e questo,se te lo dico un motivo c'è lo paghi di + ma ne vale la pena. Non è forse vero che la mxtor usa piatti da 40gb e meno piatti ci sono meno il disco scalda ? non ha delle prestazioni fantastiche ? e come detto ho anche le altre marche ma..... Ok ci sono i maxtor con 3 anni ho sbagliato.... Post 3: Scusa ma l unica performances Ibm è il numero di rotture seguito a ruota da Maxtor. Ibm è discretamente veloce maxtor no (prima di dare consigli documentati) Seagate silenzioso e abbastanza costoso. Resto x i WD 8Mb Forse non è vero che li Ibm (una x tutti la 60gxp) sono fragili ? e i maxtor serie 8 e 9 ?????? E' forse non è vero che maxtor eccelle nei sintetici e fa pena con gli applicativi reali ? Post 4: Io ho sentito parlare male anche dei nuovi hitachi-ibm (poi nessuna polemica kmq). Se devo comprare un hd micomprerei un Wd anche xè avevo bisogno di un 80Gb e vendevano solo maxtor e Ibm uno è durato 7giorni (maxtor) e ibm ha quasi sfiorato il mese prima di Tlac Tlac Tlac e risorse del computer non mi faceva + vedere il disco ________________________ Si commenta dasolo.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, qualora si ritenga di avere le proprie ragioni, si chiedono spiegazioni e non ci si pone polemicamente a ribattere: si arriva solo a situazioni di scontro che non sono piacevoli per nessuno Sia ben chiaro che la questione della discussione in privato, non è "per non far sapere", ma solo per non turbare le discussioni di altri che non c'entrano nulla (questo è ben spiegato anche nel regolamento In ultimo, e questa è cosa risaputa da tutti i frequentatori di questa sezione, quando sbaglio o prendo una cantonata, sono sempre pronto a riconoscerlo, anche in pubblico: non mi nascondo, mi assumo sempre la responsabilità delle mie azioni, nel bene e nel male Veniamo al dunque: la frase incriminata, sopra trascritta è stata, da me, effettivamente male interpretata, leggendola come affermazione assoluta e non collegandola al modello di disco di cui si parlava Quindi il senso esatto non era "è l'unico disco con tre....", ma "è l'unico modello WD con tre...." Riconosco che ho preso un abbaglio e da qui la contestazione di aver riferito cose inesatte Ovviamente ritiro quanto detto (del resto leggo tante di quelle discussioni che qualche svista ogni tanto mi capita...purtroppo) Per quanto riguarda le tue affermazioni categoriche sui WD, spero solo (per la salute degli utenti) che tu abbia ragione e che la storia non finisca come con i Maxtor, che un anno fa erano consigliati come "sicuri".... Ma non è che siano peggiorati, in realtà ne sono stati venduti molti di più e le casistiche dei guasti sono notevolmente aumentate.... Se valuti le casistiche dei guasti nella sezione stampanti, ne deduci che le Epson sono le peggiori stampanti in assoluto... Concordo con te che le serie con 3 anni di garanzia hanno, sulla carta, una minore probabilità di guasti, per il resto, io ho 6 IBM (compresi due 60GXP) e mai un problema (è la verità)... dovrei andare in giro a dire a tutti che devono comprare IBM? Spero che la questione sia chiusa qui: l'appunto a te fatto (non era un richiamo) era basato su una errata interpretazione di una frase... Mi auguro, se ci fossero altri problemi, che tu voglia chiedere spiegazioni, prima di "alzare la voce", visto che parlando tra persone civili quasi sempre ci si chiarisce... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!