Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2003, 12:58   #21
[Dago]
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
uppettino x sicuzzo
[Dago] è offline  
Old 20-05-2003, 14:10   #22
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
grazie
sicuzzo è offline  
Old 20-05-2003, 14:20   #23
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Allora penso di sì...domani per conferma!!!

135 euro???
pozzy666 è offline  
Old 20-05-2003, 15:25   #24
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
mi dispiace ma il prezzo che hai proposto è troppo basso.

ti ho detto che ti tolgo le spese di spedizione, ma queste difficilmente sono di 25 euro
sicuzzo è offline  
Old 20-05-2003, 16:22   #25
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

....

135 e una birra!
pozzy666 è offline  
Old 20-05-2003, 21:15   #26
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
Raga, 135 non è un prezzo-regalo , ma il prezzo giusto....

Se guardate nella sezione prezzi di questo stesso sito, vedrete che il prezzo più basso per il p4 2.4B/533 MHz è 139 € e rotti + IVA...

Quindi, a termini di regolamento, 135 è un prezzo perfettamente equo.
Del resto, il ragazzo che 2 settimane fa me lo lasciava a 135 mica era babbo natale...

Poi fate voi

Ciao
Old 20-05-2003, 21:48   #27
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Sicuzzo!!

Hai sentito....
Fidati ke è un prezzo giusto anke perkè i prezzi tra un mese si abbassano un bel po'!
pozzy666 è offline  
Old 21-05-2003, 07:12   #28
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Uppettino per Sicuzzo
grazg è offline  
Old 21-05-2003, 08:59   #29
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

forse qui c'è qualcuno che non capisce bene la lingua ufficiale della nostra nazione.

scrivete solo se siete interessati, e soprattutto non scrivete ca@@ate!!!
sicuzzo è offline  
Old 21-05-2003, 09:04   #30
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:
Originally posted by "eleoluca"

Raga, 135 non è un prezzo-regalo , ma il prezzo giusto....
si certo, se vuoi ti vendo anche la mia clio a 50 euro

Quote:

Se guardate nella sezione prezzi di questo stesso sito, vedrete che il prezzo più basso per il p4 2.4B/533 MHz è 139 € e rotti + IVA...
io nella sezione prezzi ci sono andato e non ho trovato niente del genere, ho visto solo un p4 in vendita da zetabyte a 140 euro + iva, ma quello, come scritto anche già una volta in questo post ( sempre che qualcuno lo abbia letto ) è la versione tray e non la boxed!!!!!

io vendo la boxed!

Quote:

Quindi, a termini di regolamento, 135 è un prezzo perfettamente equo.
Del resto, il ragazzo che 2 settimane fa me lo lasciava a 135 mica era babbo natale...
prima di citare il regolamento bisognerebbe leggerlo bene

comunque per quel che riguarda il tipo famigerato che dici tu, forse te lo sei sognato , hai il link della sua vendita
sicuzzo è offline  
Old 21-05-2003, 09:10   #31
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Re: Pozzy!!

Quote:
Originally posted by "pozzy666"

Hai sentito....
si, ho sentito ed ho risposto, e non capisco perchè dovrei abbassare così tanto il mio prezzo.

ti ripeto che a te potrei levare le s.s. ( ci mancherebbe altro ), ed al limite posso arrivare a fare 150 con consegna a mano, ma più di così non scendo.
sicuzzo è offline  
Old 21-05-2003, 09:11   #32
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

se qualcuno pensa che il prezzo sia alto, faccia pure a meno di postare, non vedo con quale diritto si debba rovinare il thread di un'utente, scrivendo solo vaccate!

grazie
sicuzzo è offline  
Old 21-05-2003, 09:21   #33
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
Non mi sono sognato nulla, l'utente che vendeva a 135 un P4 2,4 è LUPO19964, la discussione trovala tu se ti interessa.
Ho rinunciato perché dovevo andare da Torino a Vercelli a prendere il processore, cosa che non avevo tempo né voglia di fare.

Ti pregherei di non mettere in dubbio quello che dico, giacché ho 42 anni e pochissima voglia di perdere tempo in chiacchiere inutili.

L'ultimo prezzo di 135 euro era venuto fuori in pvt, quindi non credo che lo troverai nella discussione.... lì mi pare che si parlava di 140.

Quanto ai prezzi riportati nella sezione apposita del sito hwupgrade, questa notte alle 4,30 è variato il prezzo di Tecno Computer, basta che guardi i prezzi di ieri (devi mettere "aggiornamento 20 maggio" e fare clic su "aggiorna") per vedere che il prezzo minimo ieri era 139,70 €.
Comunque anche Zetabyte lo mette a 140.

Che sia boxed o non boxed non capisco cosa interessi all'utente comune.... il processore quello è, anche senza una scatola di cartone e la ventola.

Buona vendita
Old 21-05-2003, 09:22   #34
Noxfen
Member

L'Avatar di Noxfen

Iscritto dal: May 2003
Per curiosità (solo info) la versione boxed è quella che ha il procio e il dissipatore e ventola?
Noxfen è offline  
Old 21-05-2003, 09:32   #35
firmus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:

Che sia boxed o non boxed non capisco cosa interessi all'utente comune.... il processore quello è, anche senza una scatola di cartone e la ventola.

Buona vendita
Ma veramente che sia boxed o non boxed cambia...quello che ti vende sicuzzo è accompagnato da dissipatore e ventola intel originali...che lo tenevano a 36°C....
Mi pare differente dal ricevere il processore nudo e crudo
Byez!
firmus è offline  
Old 21-05-2003, 09:40   #36
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:

Non mi sono sognato nulla, l'utente che vendeva a 135 un P4 2,4 è LUPO19964, la discussione trovala tu se ti interessa.
L'ultimo prezzo di 135 euro era venuto fuori in pvt, quindi non credo che lo troverai nella discussione.... lì mi pare che si parlava di 140.

trovata. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=429838&highlight=

lui inizialmente vendeva a 165 s.s. comprese, poi è sceso, ovviamente se nessuno mi fa offerte scendo anch'io, ma non vedo perchè dovrei calare subito, tanto più che il mio prezzo è conforme al regolamento

Quote:

Quanto ai prezzi riportati nella sezione apposita del sito hwupgrade, questa notte alle 4,30 è variato il prezzo di Tecno Computer, basta che guardi i prezzi di ieri (devi mettere "aggiornamento 20 maggio" e fare clic su "aggiorna") per vedere che il prezzo minimo ieri era 139,70 €.
Comunque anche Zetabyte lo mette a 140.
io ho guardato i prezzi di questa mattina, ed oggi il più basso è quello di zetabyte, ma quella è la versione tray, la mia è la boxed.

la versione boxed costa di più della versione tray, come certamente sai anche tu

Quote:

la differenza stà nel fatto che la versione boxed costa di più, quindi non vedo perchè dovrei venderla al prezzo di una versione tray.

per l'utente medio inoltre, potrebbe essere interessante il fatto che sulla versione tray hai 1 anno di garanzia intel, mentre sulla versione boxed hai 3 anni di garanzia intel, direttamente fornita dalla casa madre

Quote:

Buona vendita
grazie
sicuzzo è offline  
Old 21-05-2003, 09:43   #37
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:
Originally posted by "Noxfen"

Per curiosità (solo info) la versione boxed è quella che ha il procio e il dissipatore e ventola?
esattamente, in più sulla versione boxed hai tre anni di garanzia intel
sicuzzo è offline  
Old 21-05-2003, 09:51   #38
Noxfen
Member

L'Avatar di Noxfen

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originally posted by "sicuzzo"

Ottimo tre anni de garanzia me vanno a genio
Noxfen è offline  
Old 21-05-2003, 09:59   #39
Beetlejuice
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originally posted by "sicuzzo"

Mah... dubito ke a qualcuno interessino i 3 anni d garanzia....
Personalmente un procio non mi dura nel kabinet piu d 6 mesi ....
E poi 2 anni di garanzia sono di legge su tutti i prodotti quindi non vedo kome possa intel dare solo 1 anno sulla versione oem ig:

Ciauz
Beetlejuice è offline  
Old 21-05-2003, 10:11   #40
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Quote:
Originally posted by "Beetlejuice"

Mah... dubito ke a qualcuno interessino i 3 anni d garanzia....
Personalmente un procio non mi dura nel kabinet piu d 6 mesi ....
Ciauz
personalmente anch'io cambio il procio spesso, non come te, ma anch'io non lo tengo per 3 anni, ma come puoi vedere ( risposta precedente ) a qualcuno i tre anni interessano

Quote:
Originally posted by "Beetlejuice"

E poi 2 anni di garanzia sono di legge su tutti i prodotti quindi non vedo kome possa intel dare solo 1 anno sulla versione oem ig:
semplice, i due anni non te li deve fornire intel, ma il rivenditore che ti vende il prodotto.

quindi per una versione tray, il primo anno sei coperto anche dalla casa madre, il secondo solo dal rivenditore.

se non sbaglio fa così anche la maxtor con i suoi h.d.
sicuzzo è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La missione per salvare il telescopio sp...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian