|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :speravo con quell upload di avere un vantaggio , anche se minimo , di 2-3 WU ,
bah cmq vedremo..... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Portici ( Na )
|
Secondo le mie previsioni tu dovresti arrivare a 500 Domenica, io ci arriverò Lunedi
Forse meglio puntare sulla Top 100 Ciao SonGokuSSj1 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ehm domani che giorno e' ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Hai ragione
![]() ![]() Ciao SonGokuSSj1 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi sa' che saliremo insieme +o -
cmq io ho ordinato i mutandoni perche' dalle retrovie arriva qualcuno MOOOOLTO in fretta ti consiglio di fare come me vai dal tuo fabbro di fiducia e ordina mutandoni in titanio rinforzati ..... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Fa nulla, speriamo nel prossimo traguardo.... Edit : Adesso ci sono arrivato anche io a 500, solo con un giorno di ritardo. Ciao SonGokuSSj1 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
scaliamo insieme.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Bassano Underground
|
E nella top 100 ci arriverete insieme tra 30-35 giorni, salvo nuove entrate dolorose, come quella di D4D0 di una settimana fa!
Io ci arriverò tra qualche mese...... salvo il mega-upgrade che ho in mente!
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Io prevedo meno di 35 giorni, anche io ho un paio di upgrade da fare
![]() ![]() ![]() Ciao SonGokuSSj1 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma se upgrade tutti mi toccherebbe metterlo a 200x11 o ancora meglio per 12 e questo sarebbe niente se nn fosse che gia' questa settimana le temp della cpu , causa caldo , sono aumentate di 3-4°
quindi vi do' un Sconsiglio DISINTERESSATO NON upgrade a maggio fateli a settmebre ...ok ? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Mai sentito parlare di lunasio?
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
nn volevo passare al liquido per ora , aspettavo fino a che nn faranno un raffreddamento all'azoto liquido a basso costo ...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Mi sa che fai prima a comprarti un monoblocco di alluminio , lavorarlo @CNC e farti il primo dissipatore... che di fatto è anche il case!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
songoku che fai mi lasci ???
spero che tu stia facendo cache ..perche' salire solo mi dispiacerebbe .. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Ti ricordi quel paio di upgrade che dovevo fare ??? Bene avevo previsto di stare senza PC per un paio di giorni convinto che il mio fornitore mi avrebbe mandato il nuovo preocessore ( barton 3000 ) subito; ed invece queste sono state le scuse che mi sta propinando :
1) Processore non disponibile 2) Ventolina e dissipatore Volcano 11 non disponibile 3) Bonifico bancario non pervenuto ( anche se io gli ho mandato il fax della ricevuta ) 4) Un altro articolo che avevo ordinato non disponibile Ad oggi il pacco ancora deve partire, sono due settimane che scaccolo solo col portatile alla media di 3 / 4 WU al giorno A questo si aggiunge che tu hai rallentato vistosamente, che hai quasi raggiunto le 750 WU e che diabolik mi ha superato Ciao SonGokuSSj1 www.dbz.it |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
azzarola e' propio vero che le sfi@@e nn vengono mai sole !
spero che risolvi presto . |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Tutto risolto
Per gli overclokkers del gruppo, che overclock mi consigliate di fare sapendo che il procio ha il moltiplicatore sbloccato ??? Ciao SonGokuSSj1 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io ho un 2500 quindi i limiti del 3000 nn li conosco
al momento sto a 200*10.5 vcore default (viene riconosciuto come un 3000+ nonostante qualche Mhz in meno ) ho dovuto abbassare il molti perche a 200*11 (3200+)voleva 1.7 V di core e scaldava un po' troppo ( visto la temp ambiente ) l'unica e' PROVARE quindi ...buon divertimento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.