Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2003, 09:53   #21
^PlaSter^
Member

L'Avatar di ^PlaSter^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Prov FI
Tanto per essere onesti, da ePrice trovi la G3 a 705€

Si vede che mela devo comprae anch'io la cam? heheh.. tra un po' conosco tutti i listini a memoria

A proposito, che mi dite di ePrice come negozio per acquisti on-line? è affidabile?
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" ««
^PlaSter^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 12:17   #22
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Il sito di mediaworld non ha nulla a che fare con il negozio, non aveva torto il tipo che ti ha detto così, infatti il sito offre molta meno assistenza del negozio, mi pare che se acquisti sul sito la assistenza te la danno le case, non il mediaworld.

Cque la G3 la vendono da nomatica a 699€, o su nycamera.de a 640€.

Su nomatica avete l'opzione 3 anni di garanzia con 58€ in più.
Old 17-05-2003, 13:50   #23
^PlaSter^
Member

L'Avatar di ^PlaSter^

Quote:
Originally posted by "Dreadnought"

Il sito di mediaworld non ha nulla a che fare con il negozio, non aveva torto il tipo che ti ha detto così, infatti il sito offre molta meno assistenza del negozio, mi pare che se acquisti sul sito la assistenza te la danno le case, non il mediaworld.

Cque la G3 la vendono da nomatica a 699€, o su nycamera.de a 640€.

Su nomatica avete l'opzione 3 anni di garanzia con 58€ in più.
Scusa se ti tedio, ma oltre che a me questa cosa imagino interesserà anche molti altri..

Che mi dici di nycamera.de? Acquistando qui si ha lo stesso tipo di garanzia che acquistando da noi?? mi pare che la Canon Italia faccia il ritiro a domicilio della merce, in caso di un acquisto fuori italia come si comporterebbe?
E poi ho letto di gente che ha acquistato fotocamere da topvision e non sono mai arrivate (smarrite dai corrieri).. così sono un po' restio a comprare all'estero. Diciamo che se qualcosa va storto ho paura che sarebbe difficile "addirizzarlo" (vedi merce difettosa etc..)

Nel loro sito, tra le condizioni di vendita, c'è scritto:

3. Condizioni di garanzia
Vi diamo la garanzia del produttore. Su macchine fotografiche e obiettivi offriamo 2 anni di garanzia. A partire dal secondo anno la riparazione deve avvenire direttamente presso la ditta New York Camera.

Questo non mi piace.. anche dopo la garanzia dovrò inviare la mia macchina sempre in Germania?

7. Consegne
La responsabilità sulle consegne è della ditta NYC.

Questo già un po' mi conforta..

13. Reclami e assicurazioni
Ogni prodotto da noi spedito viene assicurato per l’intero percorso del suo viaggio. La merce consegnata da parte della società di spedizioni, se difettosa, deve essere restituita entro 48 ore, previa comunicazione scritta, munita di imballi originali, alla stessa ditta di spedizione che ha eseguito la consegna. Trascorso tale termine (48 ore), non si ha più diritto alla sostituzione.

Anche questo non mi piace un granchè, 48 ore possono essere poche per mettere le cose a posto (contattare NYC, il corriere etc..)

14. Responsabilità
La nostra responsabilità si limita ai danni che per errore sono state causate da noi stessi durante l’imballo per la spedizione

E se mi arriva scassata perchè il corriere c'ha appoggiato sopra la statua equestre a grandezza naturale del mio vicino chi mela ripaga la macchina?

Bho.. non so se si nota ma sono un po' scettico
In fondo rispoarmierei 60€.. non so se ne varrebbe la pena..

Consigli? Esperienze?
»» Antec SX835 350W| Abit KD7-R | Athlon XP2400+@2700+| Volcano9| 512Mb PC2700| Hd IBM 120GXP 80Gb| Hercules 3dProphetIImx| Adaptec 2904| Plextor UltraPlex40 max| Yamaha 6416S| NEC DVDRW DL 3240| Asuscom ISDNLink| Epson StylusPhoto 810| Epson Perfection 1660 photo| NEC FE991SB| iBook 12" ««
Old 17-05-2003, 14:48   #24
trattu76
Member

Iscritto dal: Nov 2002
La G3 in questi ultimi tempi è scesa molto di prezzo, e qui a Torino la si trova nei negozi a 786€. Certo che questo prezzo non ha nulla a che fare con quelli di nycamera o di topvision, ma ho letto su vari forum di mancate consegne della merce o di consegne di merce danneggiata.
Credo che l'acquisto on-line comporti rischi accettabili se si guarda il risparmio che si può ottenere, sapendo però che, nel caso in cui ci sia qualche problema, possono essere cavoli acidi ... anche perchè se si paga tramite bonifico bancario la merce parte dopo l'avvenuto pagamento!!
trattu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 15:09   #25
^PlaSter^
Member

L'Avatar di ^PlaSter^

Quote:
Originally posted by "trattu76"

La G3 in questi ultimi tempi è scesa molto di prezzo, e qui a Torino la si trova nei negozi a 786€. Certo che questo prezzo non ha nulla a che fare con quelli di nycamera o di topvision, ma ho letto su vari forum di mancate consegne della merce o di consegne di merce danneggiata.
Credo che l'acquisto on-line comporti rischi accettabili se si guarda il risparmio che si può ottenere, sapendo però che, nel caso in cui ci sia qualche problema, possono essere cavoli acidi ... anche perchè se si paga tramite bonifico bancario la merce parte dopo l'avvenuto pagamento!!
Io ho comprato molte cose on-line (telefonino, autoradio, game-boy, il case etc..); il fatto è che se compri in Italia penso sia molto più semplice contattare chi ti vende la merce e "sistemare" le cose se ci sono imprevisti.. in Germania, già quello della lingua potrebbe essere un bel problema (anche se si trattasse dell'inglese).
I prodotti poi (in garanzia o meno) adesso si portano sempre all'assistenza, non "dove li hai comprati" come succedeva tipicamente anni fa.. il problema è che se i centri di assistenza autorizzati non ti accettano la roba perchè acquistata all'estero cominciano ad essere c@zzi.

In ogni caso la G3 in Italia a 705€ mi pare un prezzo abbastanza buono.. il problema sarà raccimolarli sti 700€

Vabbhè.. a nessuno interessa un rene tenuto bene?
Old 17-05-2003, 15:26   #26
westy
Bannato

Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
su ny camera la Casio qv-5700 la trovi a € 514,00
westy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian