|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
|
Quote:
azzo...ho visto....ma poi mi sono rincuorato....leggi nella home: pare che stiano aggiornando i prezzi per portatile...(speri in ribasso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mah... con il dovuto rispetto non vedo prezzi straordinari...
Mitas Profi Book 14 Centrino 1.3 Euro 1.882,80 senza S.O. lo stesso prezzo del tm800 il cui display e' un 15'' 1400x1050 estremamente luminoso, winXPpro incluso, l'atiradeon9000.64MB dedicati, il lettore SC e varie altre... possibile che si paghi tanto la scocca in alluminio? kali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so dire altro perchè non conosco gli Acer...sia come note che come schermo. Effettivamente allora è tanto...mi tengo il mio Oscar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dovrebbe costare sui 1900€ non ivato. Ma scaricando l'iva.....
![]() ![]() ![]() Dul sito deepevol*** costa 1919 + iva La descrizione è promettente, l'unica cosa che mi dispiace è che abbia la scheda video con 32 VRAM e non 64. Loro dicono che un centrino 1600 ha le prestazioni paragonabili a un P4 2,5. Sarebbe interessante sapere se è vero. Le foto che hai messo sul forum sono prorio del portatile che intendo io carino no? ![]() Ho cercato a lungo un portatile che potesse essere un desktop replacement ed avevo optato per il Fujtsu simens amilo 8820. ERo sul punto di comprarlo ma poi per diversi motivi e particolari condizioni favorevoli mi hanno portato alla mitas. Purtroppo devo ancora aspettare a prenderlo (non a causa della mitas ) Speriamo sia una buona scelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusatemi, ho dimenticato di dire cosa costa 1919€
![]() Il PROFIBOOK 15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho visto da loro in negozio (ma non ho avuto modo di provarlo) e devo dire che è davvero molto bello....soprattutto lo schermo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero. ![]() inmyVERYhumbleopinion, ad ogni modo, non mi sembra un affarone a quel prezzo. baci!!! kali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul sito ho visto che sono in aggiornamento i prezzi dei note... speriamo.....ora vado a farmi la pappaaaaaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
PER ELEGNAK
Quote:
Da deepevolu***n lo danno per 1880,48 + IVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
onestamente non credo che 40 euro facciano la differenza su 1900... la sostanza non cambia.
![]() kali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comuque nelle mie tasche 80 mila delle vecchie lire la fanno eccome ![]() Vabbè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
oops
forse sono stato troppo lapidario ![]() non volevo certo essere polemico ;P anzi... lo so che 40 eur sono soldini, figurati.... io sto messo malissimo! Era un ragionamento relativo: quei 40 euro in meno non mutano il mio giudizio, cioe' che il notebook e' interessante, ma il prezzo non e' affatto eccezionale, per quanto offre. Ovviamente e' una opinione, e posso sempre sbagliare.... sempre con il max rispetto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() absit iniuria verbis un abbraccio kali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.