|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quelle luci che ti abbiamo aiutato erano oggetti con l'effetto glow intorno e no luci!!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
primo render della formicozza :o
vai con i consigli |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
e il secondo
come livello di dettaglio ci siamo? considerando che poi nell'immagine finale saranno abbastanza piccole le formicozze :o |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
GOOOOD WORK!!!
come direbbe il buon jumping!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Hai delle formiche riflettenti ? Un'incrocio tra una formica ed un vetro di Murano
Cmq molto bella la formica... GOOD WORK ! (come direbbe il buon Jumpy... MA SONO IO !)
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
se devi inquadrare da cosi vicino ti conviene di fare il legno in maniere proceduale!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
ve la ricordate?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
ciao francé posso romperti le scatole?
il legno è sfuocatissimo, devi dare una ritoccata al tiling...!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Anche se è l'ultima cosa da pensare il texturing.......
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
|
|
|
|
|
#32 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
si si lo so, ma quello sfondo è solo di prova..... anche perchè mi sa che devo cambiare il mio progetto...volevo fare una stanza piena di colonne ma il mio pc paga tropo e devo rinunciarci, mi devo inventare qualcosaltro.. Quote:
se sapessi cosa significa lo farei Quote:
lo so' sembra fatta di vetro ma il fatto è che è una formica speciale.. |
|||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
il tiling nn lo dovresti toccare senno si perdono le proporzioni con la formica!!!
dovresti farlo proceduale
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
raga mi serve il vostro aiuto!
:o devo fare una specie di vaso, non mi ricordo come si fa , partendo da una linea curva che poi va estrusa... dopo che ho fatto la linea che andra' a definire il vaso, come faccio a estruderla a 360 gradi? che nn mi ricordo! poi un altra cosa: mettiamo che ho devo fare una cometa aprtendo da una geosfera un po modificata...come si faceva (qualo era il comando)a rendere la superfice piu frastagliata, piu come dire....piu da cometa...... poi un ultima cosa.... devo creare dell'erba , solo che deve essere alta e i fili d'erba abbastanza grossi in modo da rispettare le proporzioni con la formica...coem potrei fare?? suggerimenti?? grazie , rispondetemi alpiu presto please |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Per il vaso fai un LOFT....
Per la cometa usa una DISPLACEMENT MAP... In italiano...mm.... non so come si chiamano
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Vuoi un consiglio ottimo????
Usa l'help di max!! Troverai tutte le risposte...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
devi usare il modificatore lathe! e metti 360 (mi sembra che gia è impostato di defult)!
e vedrai che la linea diventera magicamente il vaso per l'erba nn so se si possono usare gli script! se si possono usare ho quello che fa per te!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ops.... LATHE ... justo !
Anche LOFT, ma se devi solo farlo girare in un cerchio e' piu veloce LATHE!
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
io credo che si possa...se me lo mandi mi fai un favore, casomai se poi non si puo non lo uso tutto qui... [email protected] Quote:
grazie |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.