|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Francesco Debenedetti aka Fradetti
Linuxaro da un mesetto Hobby: Pc, suonare il basso, giochi di società idiotissimi Anni:16 Terza liceo con risultati discreti (tranne che in disegno che ho 4) bevanda preferita: Jameson (so stato pure nella fabbrica) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Anche se non interessera a molti ma dato che sono il + OLD
NOME Luca Cognome COLOMBO ANNI 36 Professione top secret Uso linux da 1 settimana e non rimpiango winzozo 1 settimana senza crash (non ci posso credere !!!!!)
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Che bello!!!! Ci sono anche io
Valerio Del Grande 19 anni Roma Studio Ingegneria Informatica alla Sapienza (Roma) Il mio sistema linux fresco fresco (appena installato!): Mandrake 9.1 su notebook Acer 634LC |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Ecco qua anch'io
Sblantipodi è il mio primo nick ma poi hanno iniziato a chiamarmi OverTheClock. Mi chiamo Davide Perini abito a Pescara ed ho 20 anni. Sono Linuxiano già da tempo, ma mio fratello maggiore "MJORDAN" che è anche lui qui sul forum è + matusa di me. Abbiamo la Official Slackware 3.0 PS: Maggiori info sul mio conto e qualche foto potete trovarle nalla mia home (linkata qui nella sign) alla sezione "chi sono" |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mirco 'VICIUS' Macrelli (anche se poi molti mi chiamano mac o pigaz)
Anni 19 Studente Universitario al 1° anno di Ingegneria / Webmaster Part-time Prima distro Slackware 8.1 Utenti Linux da settembre 2002 Universo -> Mondo -> Italia -> Emilia-Romagna -> Savignano S.R. foto: n.p. ho il processo sorella che occupa la risorsa FotocameraDigitale e non ho i permessi di fare un bel killall sorella. #!/bin/sh sei mai stato al iper rubicone o al UGC ? ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Beh avanti un altro
My name is Francesco Albano and I live in Taranto (interrogo tutti su dove si trova Ho 21 anni, sono studente di Giurisprudenza e lavoricchio come consulente informatico e assemblatore quando decidono di pagarmi. Hobby? Le donne, la vela e le macchine. Linux lo sto sperimentando da poco meno di un mesetto e comincio davvero ad amarlo |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Io lo so (lo so che è in puglia, volevo dire che sono zona sud-italia |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mai stato. quando vado all'iper staziono fisso dentro al mediaworld con grande "soddisfazione" della morosa che quando non ne puo' + mi tramortisce e mi trascina via di peso
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ciao :-)
Ultima modifica di dansolo : 28-02-2007 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Il mio nome è Blond, Paul Blond...
Mi chiamo Paolo Biondo, ho 22 anni (compiuti da poco) sono di Cinisi, paese vicino Palermo e frequento la facoltà di Informatica. Momentaneamente uso Mandrake 9.1 (un ritorno alle origini) perchè con Slack ho avuto diversi problemi. Eccomi!!!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi aggiungo anch'io...
nome: Tricarico Cristian anni: 21 residenza: vivo a Gallipoli prov Lecce professione: assemblo e riparo pc uso linux dai tempi della rh6. sono ben presto passato alla mdk7 fino a giungere a mdk8.1 (questo spiega le mie scarse conoscenze dopo anni di utilizzo... ciao a tutti (e viva slack!) F |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ecco anche me nella lista!
Alfredo "eclissi83" Di Stasio (ora in giro sono più conosciuto come Biscottin) ho 20 anni da poco compiuti sono iscritto - o meglio pago le tasse - alla facoltà di psicologia il mio impiego attuale è quello di frequentatore di un corso di formazione tecnica superiore (IFTS) per la gestione delle reti informatiche. hobby??? il vino, la fotografia, il pinguino e il cinema uso da sempre (dicembre 2002, quasi 2003) slackware!!! non voglio cambiare (se proprio mi gira metto gentoo) la foto ve la risparmio... che il pinguino sia con voi!!!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Intanto posto la mia foto.
Scusate per la faccia, sono così solo quando mi sveglio la mattina... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono nuovo di pacca, nel senso mi sono iscritto adesso ma è da un po' che leggo le discussioni (spione
Sono utente Linux da tempo immemore, cioè non me lo ricordo più ho avuto la Mandrake 7.2 per un bel tempo quindi fate i vostri conti e mi pare che non fosse la prima. Adesso ho aggiornato la Slackware dalla mitica 8.1 alla 9.0. Ho le coordinate di 2km diverse rispetto a quelle di VICIUS, sono di Gatteo. Sono al terzo (e quasi sicuramente ultimo) anno di Scienze dell'Informazione. Nulla facente, in quanto mi sono rimasti 4 esami e la tesi per laurearmi, Giaaanniii sono ottimista e spero di finire il tutto per ottobre Ciao
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Benvenuto !
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Dopo quante plastiche scusa? Ciao
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Eccomi anche io,era un po' che non facevo un salto su hwupgrade ma vedo che rulla sempre alla grande!
-Alberto Pettini -anni 23 -cittadino di Roma (la capitale,ne avete sentito parlare forse.....) -utente linux da un anno e mezzo, a pieno ritmo da un anno circa.Mandrakaro incallito per i primi tempi da sei mesi ho scoperto Debian e sono entrato nel circolo vizioso dei deb-dipendenti (debian-fastweb è un'accoppiata deleteria! -studente di ingegneria informatica -appassionato di subacquea (brevettato SSI da un paio d'anni) e di moto. -tanto tanto altro..... Per i curiosi: eccomi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.