|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao..
L'ho ho preso da ePrice un mese fa': ora costa 974,04 euro IVA inclusa più spese di spedizione... link: http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=51221(EPR_Base) Se vuoi un parere su cotale monitor, onestamente ti dico: -colori ottimi: i crt saranno sì più fedeli, ma questo tft se la cava bene! -luminosità ottima: non ti acceca ma nel contempo si vede bene pure con luce solare diretta -nitidezza ottima -connessione dvi consigliata: migliorano specialmente i colori, un po' pure la definizione, ma non settarla a 75 Hz..io con una Abit Siluro 4400 ottengo disturbi nella visione dei filmati che scompèaiono con refresh settato a 60 Hz -si lavora BENE a 1280 X 1024..altro che con i 17 pollici tft..provare per credere..qua i font standard e le icone sono leggibi facilmente senza fatica -angolo di visualizzazione..dopo circa 30 gradi i colori si sbiancano leggrmente, ma per poi rimanere costanti fono a 90 gradi circa dalla normale.. ottimo! -effetto scia presente nei giochi e meno (leggasi lieve blurring) nei film, un pochetto nello scrolling del testo, ma comunque fin'ora lo accetto.. me lo aspettavo e devo dire che è più che accettabile..provati FPS come Unreal 2, Enclave e Postal 2, RTS come Warclraft 3, ora vorrei testarlo con qualche simulatore di volo.. la maggior scia la genera coi colori tendenti al marrone, ma leggi tra i vari post qua presenti quelli sul programma di test effetto scia..io l'ho provato e ti assicuro che, pur non capendo una mazza del tedesco con cui la sua interfaccia si presenta, è molto efficace. -stress agli occhi NULLO..e ti parla uno che lavora minimo 8 ore davanti ad un crt e poi torna a casa e si attacca su questo tft per qualche ulteriore ora.. -qualità di costruzione: la plastica metallizzata potevano sostituirla con una mascherina metallica, ma per il resto le plastiche son solide ed il monitor appare decisamente ben fatto.Confermo che il Samsung 191 T è più bello con la sua cornicetta, ma la sua fattura è decisamente di inferiore qualità (visto alla SMAU e pure più tardi..onestamente tra lui e questo monitor non c'è storia, pure per la qualità del TFT, con colori più sbilanciati sul Samsung) -pixel difettosi; per ora ZERO e faccio i debiti scongiuri.. ![]() Concludendo.. l'ho pagato 987 euro tutto compreso, e ne sono molto contento! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trento
|
Che dire!!Grazie per il link ma sopratutto per la recensione molto gradita..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Spero non te ne pentirai!
Come utilizzo Office e pure CAD è ottimo, per i giochi ti ho espresso i miei dubbi (ma ci gioco..eccome..). Rigurado all' acquisto, e relativa disponibilità, puoi seguire i consigli del forum o telefonare direttamente a Viewsonic Italia per sapere quando gli arriveranno i futuri lotti di Viewsonic: il numero di telefono lo trovi su http://www.viewsoniceurope.com/it/ e loro direttamente ti diranno quando e quanti gli arrivano. Poi, calcola una mezza settimana aggiuntiva per la movimentazione a magazzino del rivenditore (minimo) e quello è il tempo giusto. ..e buon mattino! Fino a domenica il PC non lo toccherò, ma per ogni ulteriore delucidaizone a proposito, chiedi pure, e da domenica sera cercherò di risponderti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trento
|
Grazie per la disponibilità..sei molto gentile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.