|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
ViewSonic VX900 e collegamento DVI...
Ciao a tutti!
Lunedì o max martedì mi arriverà finalmente il ViewSonic TFT 19'' VX900... L'ultimo dubbio che mi rimane è questo: ho letto in giro che il suddetto monitor ha un cavo DVI-D mentre la mia scheda video (ATI Radeon 8500@9100 ![]() ![]() ![]() Vi ringrazio in anticipo per le risposte ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: ViewSonic VX900 e collegamento DVI...
Quote:
Si, puoi collegare il cavo nella presa dvi-d. Se lo colleghi così vedrai attraverso l'uscita digitale della scheda... che è la configurazione migliore. Non sono standard differenti, semplicemente nella dvi-i hai un po' di pin in più in aggiunta alla dvi-d che servono per "duplicare" l'uscita analogica della scheda video. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie 1k...ora è tutto + chiaro
![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Mi dici dove l'hai trovato e quanto lo paghi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Finalmente è arrivato!
![]() Per M4st3r --> guarda su 3pr|c3.it ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dai butta fuori una bella rece (magari con qualche foto
![]() ![]() Rece! Rece! Rece! (dai plz :o ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ViewSonic Vx900: arrivato!! ^_^
Eccolo ... lo sto usando proprio ora e che dire ... SPETTACOLOSO
![]() ![]() ![]() Confermo la politica ViewSonic dello 0pixel-out-of-box ( ![]() Prime impressioni: molto buono il contrasto (il nero IMHO è nero ![]() ![]() Per quello che riguarda l'effetto scia e il comportamento su strada con i giochi vi rimando a queste pagine fra un mesetto, il tempo che mi arrivi il PC nuovo (ordinato oggi, mi arriverà la sett. prox) insieme alla scheda video nuova (appena approda la 9800PRO sarà mia); ora lo sto provando con l'uscita video del portatile che nn mi consente una valutazione corretta del prodotto. Luninosità uniforme. Ottima nota all'aspetto esteriore, belli i materiali e bella la staffa di metallo che sorregge il monitor ... tutta un'altra storia rispetto al Samsung 191T dove il supporto era davvero gracilino rispetto alla mostruosità del pannello ... I cavi sono invisibili (al contrario del solito Samsung). Sarà mia cura mettere una rece bella dettagliata di questo fantastico monitor LCD (sempre che ovviamente interessi a qualcuno, altrimenti la faccio lo stesso ![]() Ciao e un saluto a scorpionkkk che lo sta aspettando anche lui, ma pure stavolta ce l'ho avuto prima io ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Re: ViewSonic Vx900: arrivato!! ^_^
Quote:
maledetto ![]() ![]() cmq complimenti...appena arriva anche a me facciamo una recensione congiunta..tu per le schede video di fascia alta...e io (aimè) per le schede video di fascia bassa di ati (la 9000 pro aggiunta al mio vecchio K7 500 poi in futuro cambierò computer) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq vedrai ... io avevo già visto il 191T (qualche minuto) ma, complice il contorno leggermente più grande del Samsung, questo monitor è una verabbestia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti ringrazio Adric !!
![]() tra l'altro mi sto rotolando dalle risate guardando il continuo balletto in cui anch'io sono stato invishiato per 5 mesi dei monitor che "arrivano la prossima settimana"...tra acer,samsung e hitachi non si sa quale sia da aspettare di più..meno male che ho fatto sta ordinazione con viewsonic.. intanto,anche se non ho il monitor rimiro il mio antec plusview1000 amg appena arrivato,in cui metterò il mio prossimo computer..che case fenomenale..veramente incredibile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' arrivato...domani vado a prenderlo :-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ottimo, si vede che sono ancora i monitor della vecchia serie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi abbiamo i tasti softouch??... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Ti quoto una email che mi ha mandato Vanessa Sergi di ViewSonic proprio oggi pomeriggio (nn avevo ancora guardato Outlook
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si..non hai visto la recensione che ho fatto?
eccola: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=417814 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: trento
|
Viewsonic vx900 dove comprarlo su internet?
Sareste gosì gentili da postare qualche link dove possa trovare il famigerato vx900?Grazzie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.