|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
I codici ti servivano nel caso avessi mandato te il disco alla Maxtor. Visto pero' che chi te l'ha venduto si e' preso la briga di cambiaterlo non ti servono. Ti auguro il meglio per il prossimo!!! Con i dati com'e' andata? Sei riuscito a recuperarli?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
purtroppo ho perso tutto... la fortuna e' che avevo fatto circa 1 ora prima un backup di alcuni dati importantissimi.. e quelli si sono salvati... per il resto ho perso tutto .. adesso mi cambiano hd.. posso scegliere tra ibm , Western digital e maxtor.. cosa prendo? vorrei evitare questo tipo di problemi....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Mi spiace davvero che hai perso i dati
Purtroppo una regola d'oro non c'e'. Dipende tanto dalla fortuna. Comunque sul fatto della affidabilita' darei un'occhiata agli Western Digital (senza per questo dire che se prendi un altro non sara' buono) Ti faccio tanti auguri di buona Pasqua e in bocca al lupo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.