|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
dove ci sono i files .exe ci sono anche .iso
ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
UP!
io ieri ho voluto provare ma avendo poco tempo ho scaricato l'ISO e ho masterizzato senza toccare altro. ho provato ad avviare da cd e funziona fino a che non seleziono il film (in divx) da vedere. rimase per un paio di secondi con una schermata nera e il cursore che lampeggia, poi torna al menù di prima. è capitato ad altri? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
con il mio pc riesco a vedere i film, con il "muletto" (che è quello poco potente con il quale spero di vedere i divx) invece non riesco ad aprire nulla. sarà mica la scheda troppo vecchia? (s3, PCI 1MB di memoria). |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
ma praticamente io devo scaricare il file iso e masterizzarlo (es con k3b) e poi il cd è già di boot?
perchè si può scaricare anche questo "MoviX2 Floppy Boot Disk" che cos'è da quello che ho capito è un dischetto che ti permette di caricare il cd all'avvio nel caso si abbia un pc che nn supporti il bbot direttaemnte da cd? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
schiaccia ctrl+alt+f2 e scrivi: modprobe sb irq=5 dma=3 io=0x220 mpu_io=0x330 schiaccia invio ovviamente. Non ti da nessun messaggio, ma fidati, che dopo funziona |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che in windows 2000 ora i divx non scattano più ma in linux si |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.