|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
237 Mhz asincrono!In sincrono è arrivato a 212 mhz. Comunque quasi la totalità delle NF7-S <2.0 superano i 200 Mhz sincroni per cui..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho la 2.0 ed è fantastica: arrivo oltre i 200 di bus con un vecchio palomino...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
La connessione per il floppy e' un po' sfigata pero'!!!!
;-))) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
x pdepon su rev. 2.0
Ti sarei grato se potessi fornirmi un qualke codice identificativo di questa mobo rev. 2.0 in quanto docrei acquistare due pc basati su di essa in un negozio ESSEDI e non vorrei mi rifilassero quella "vekkia".
Grazie mille. Saluti |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ma questa mobo ha il raid sata o no?
Se metto 2 hd ata con gli adattatori ata-sata avro' le stesse prestazioni che ho ora con il raid ata??? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
La nf7-s integra un controller SATA Raid di Silicon Image Inc.
Un adattatore SATA (lo chiamano Seriller) è incluso nella confezione, ma l'altro dovrai comprarlo... ma dubito che otterrai prestazioni migliori, perchè già ora due ottimi dischi IDE non saturano nemmeno la banda dell'ata133raid Con la mia mobo, una v1.2, su cui sta frullando un Tbird, arrivo a 207 in sincrono, oltre non vado solo perchè dovrei alzare i timings delle ram Winbond -bh5, che ora vanno a cas2 col 5-2-2... se porto a cas 2,5 (in specifica con le ram,... da molti la bh5 è ritenuta cas2) chissà a quanto arrivo in sincrono... mi è venuta voglia di provare... C'man
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
HDD SATA
Da FRA@L ne abbiamo a casse....di SATA.
SEAGATE da 80 e 120GB.....non vedo dove stia il problema di trovarli in rete. Anche ESSE@I ce li ha.... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
per golden
Intendevo dire che non ha grandi vantaggi prestazionali proprio perchè non è l'interfaccia il collo di bottiglia. Se la costruzione degli hd migliorerà allora magari avremo anche seri boost. Certo che tra tasse siae e costo della tecnologia a 10000 giri non siamo messi tanto bene dal punto di vista dei futuri prezzi.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Gallarate
|
sd ce l'ha
Martedi' ho ritirato la mia (unica arrivata a Varese) ed era gia' rev 2.0... e pensare che io avevo paura che non fosse 1.2 :-)
La tristezza e' che fino a pasqua non non ho tempo per assemblarmi il pc... esami di merda :-((( |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Gallarate
|
Sul bios
Io pensavo fosse una nuova versione, una NF7-S2.
Fa veramente strano vedere adesso questa recensione. Comunque si sa nulla sul problema del bios? Mi sapete dire se il bios che monta e' lo stesso delle precedenti rev? (devo prendere il Bios Savior e non vorrei sbagliare modello :-) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
da essedi ho ordinato la nf7-s e un xp 2000+, mi sono arrivati una rev. 2.0 e un thoroughbred, anche se a listino hanno la 1.2 e il palomino...bene!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
chiedo aiuto alla comunità
salve a tutti, scusate ma c'è qualcuno che sa dirmi o linkarmi un sito, come si fa a overcloccare il chipset nforce2 così da poter supportare l'fsb 400mhz?ho deciso di ordinare la abit nfs7 con il suddetto chipset ma siccome non so se è la rev 2.0 vorrei ovviare a tale mancanza overcloccando!!!mi hanno detto che questa scheda madre è per overclocchisti quindi....grazie e ciao!!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
X DOTLINUX E TERA
La scheda incorpora un controller Silicon RAID S-ATA 0/1 che funziona egregiamente. Compresa nella confezione della scheda c'è un convertitore da ATA a S-ATA. Ne ho comprato un altro identico (30 euro) e ho messo i miei 2 dischi in raid sui canali S-ATA e l'imcremento in prestazioni è palpabile. Senza contare il vantaggio di avere solo due cavettini e non i flat da 80 conduttori...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.