|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Quote:
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Con i driver 42.82 l'aa funziona bene(e non mi cala piu' di tanto le prestazioni) ma riamangono questi maledetti problemi di luce!!!
i 43.45 non mi hanno risolto niente anzi non mi attivavano l'aa |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Scusate ma sul sito della ubisoft c'è già una patch in cui sono inseriti miglioramenti per chi possiede schede ATI 9700.
Io ci gioco tranquillamente con l'AA a 4X senza nessun problema e senza artefatti
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Gioco a 1024x768 con anisotropo a 4X e tutti i dettagli al massimo, se metto la risoluzione a 1280x1024 mi scatta solo con il visore notturno mentre è ancora fluido senza
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scusa se insisto, ma tu a 4x ci tieni il filtro anisotropico o l'anti aliasing? O tutti e due?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
tutti e due!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Io invece tengo al max (16x) l'anisotropico, e non posso abilitare l'AA, altrimenti mi scatta da matti... Ma siccome non posso fare a meno del filtro anisotropico, mi accontento di giocarlo senza AA!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sinceramente (poi si sa, è questione di gusti) preferisco un AA più alto che un anisotropo al massimo, mi danno proprio fastidio gli scalini che si creano quando vedi una parete leggermente inclinata!
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
sanitarium,le ombre ti posso assicurare,sono predefinite,perchè ho visto le immagini con una ti 4200 e con una radeon 9700 e 8500 e sono diverse da NVIDIA! in quello dell'ascensore oltre all'ombra che si proietta sul tubo di ferro che si trova a destra, ci sono anche delle righe verticali che sono più scure oltre a quelll'altre 2 che diventano man mano più chiare! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Con al 8500 sono in tempo reale.
Con al 9700 non lo so perchè: A) il gioco l'ho già finito B) l'ho rotta e sto aspettando che me la cambino |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
allora mi dici perchè con ati sul livello dei cinesi(dove ce la macchina con la luce accesa) le ombre sono sempre una sola? e nn 2 come dovrebbe essere nella realtà? e poi perchè c'è l'ombra sul palo(nel quadro dell'ascensore) con nvidia e con ati no? comprati il numero vecchio di GMC con la rece di SC e vedi le ombre se sono calcolate in real time o no!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io non ho una GF4 in casa da confrontare, però mi sembra che le ombre in tempo reale sono calcolate diversamente da ATI e nVidia...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
da quello che puoi vedere si vede che l'ombra sul palo a destra non c'è per nulla,invece con le NVIDIA l'ombra su quel palo c'è eccome! un altra cosa: le ombre dei pali verticali vedi che piano piano si vanno schiarendo?invece con nvidia le ombre sono più scure e nn si schiariscono! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Splinter Cell su ATi e nVidia!
Quote:
Tutte le volte che avvio il gioco presenta questo errore... per eliminarlo, una volta avviata la partita attivo il visore notturno, poi lo disattivo e... luci impazzite sparite!!! Io lo faccio solo la prima volta, poi non mi succede +. Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
io con la 8500 non ho nessun problema di ombre! anzi..
non è che posso godere di AA però il resto va alla grande se riesco a stirare meglio il sistema provo un pò di AA e vi dò la mia sul problema delle luci!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
up! sanitarium allora?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.