|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Meglio riportare per esteso:
"Images were occasionally soft, and purple fringing showed up more than I was expecting. Redeye seemed to be a problem." Tradotto: Le immagini sono occasionalmente soft (o poco nitide), e margini color porpora si sono presentati PIU' DI QUELLO CHE MI ASPETTASSI. L'effetto occhi rossi sembra essere un problema. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Già... leggi anche sotto... e all'inizio... e in mezzo... in tutte quelle parti insomma dove dice che è un'ottma macchina, che deve essere messa ai primi posti della lista delle macchine tra le quali scegliere ecc... addirittura in una recensione si dice che se non fosse uscita questa A70 la migliore sarebbe stata sicuramente un'altra... poi oh, le immagini ci sono, fai i tuoi confronti... hai visto le foto della G3? Hai visto quanto viola si vede? Eppure è una G3, non una A70 o una CP3100...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Steves Digicams
"The image quality of the A70 is very good. The color saturation and white balance is excellent under most average shooting conditions" "Timing and performance was impressive, it's obvious that Canon's new DIGIC processor does its job well. It takes about three seconds to power up and be ready to take the first shot. In the Large SuperFine mode it takes about four to five seconds to process and store the three-megabyte image" "shutter lag (delay from pressing shutter until picture is actually captured) is about 0.6 to 0.7 seconds, a little faster than average thanks to the robust autofocus system" "The bottom line, this is an excellent camera for those who just want to take good pictures without much fuss -- but it's also for those that want more than just a fully automatic point-n-shoot" A me sembra una buona recensione, no?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
ok,sono quasi completamente convinto sulla a70...
isutzu,in un altro tread mi pare di aver letto che dicevi che la a 70 si puo trovare a meno di 400?, (non mi ricordo in quale pero...) sapresti darmi qualche suggerimento a proposito? o comunque un buon posto dove comprare??? ciao e grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
grazie !
sono andato a vedere su fotocolombo...ottimi prezzi devi dire...in piu mi è saltato all'occhi sta macchina...fujifilm finepix s304... cosi su due piedi non sembra male, sopratutto per lo zoom 6x e per la possibilita di montare ottiche supplementari.. sono adato a vedere su dpreview e confrontando con la a70 ho notato innanzitutto che non ha possibilita di variare la sensibilita, fissata sui 100 asa (un po pochino...) di contro ha un ottimo fuoco (38-228 Vs 35 105 della a70) piu altre cosine (oltre al fatto che la a7o ha la possibilita di esser impostata manualmente...) tu ne sai qualcosa di sta macchina??? da fotocolombo costa poco piu della a 70 ...cosa ne pensi? ciao e grazie (lo so che stresso ,ma per me è una bella spesa! devo essere sicuro! ) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ero interessato anche io ma poi ho lasciato perdere, voglio le impostazioni manuali... poi non ha l'illuminatore per l'AF se non erro... ottimo invece il mirino lcd stile reflex
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
BeyZZ
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
What I liked: Very good photo quality Robust performance Has an AF illuminator lamp Lots of manual controls for a cheap camera (in other words, it's a great value) Impressive movie, playback modes Great software package OLE'!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mh...riguardando bene sono scoraggiato anche dalla distanza delle macro (15 cm Vs i 5 della a70...)e poi c'è sto fatto della sensibilita impostata a 100...gia mi sembra poco 400 asa (però parlo di macchine convenzionali e di bianco\nero...) leggendo anche sul forum qui ho trovato chge il problema maggiore è che in interni ha difficolta (e chiaro con 100 asa
mumble mumble... heheh continuo a cercare di capire perche ci siano lamentele sulla a70... certo, il design della fuji...è tutta un'altra cosa rispetoo alla canon |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Beh, la 304 è molto più bella
Cmq, non pensare agli iso... 400 è quasi inutilizzabile, troppo rumore... io raramente uso 100, di solito sto su 50... sono 2 ottime macchine... la fuji costa un pelino di più però
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
canon powershot A70
Io ho comprato la Canon A70, e dopo diverse prove devo dire che sono molto soddisfatto! Sicuramente non è una macchina da 1000€ e in condizioni critiche può dare degli effetti indesiderati se settata su "auto". Altrimenti ci sono regolazioni da divertirsi in abbobdanza e la qualità delle immagini sia indoor che outdooe è per me eccezionale!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: canon powershot A70
Quote:
L'unica pecca di questa fotocamera, secondo me, è che non ha in dotazione il caricabatteria ed altra grossa pecca è che anche con l'alimentatore esterno (opzionale anche questo) la fotocamera non ha la funzione di ricarica delle pile, come invede aveva la mia predente HP Photosmart 720; Ora mi ritrovo con un bel problemino: devo andare in viaggio in messico e non so come fare a ricaricare le pile, visto che quì da noi i caricabatterie che supportano la 110 V sono introvabili. Se qualcuno ha consigli, oltre a portarsi una busta di alcaline, o di un trasformatore di tensione, si faccia avanti. gipas |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ah...bel problema gipas!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Vorrei capire quanto può essere utile la funzione dei filmati per la A70, com'è la qualità finale di questi, mi date un'idea della loro dimensione e della massima lunghezza che si possono fare?
Perchè se questa funzione risultasse non troppo utile allora punterei su una Nikon 3100. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Il corpo macchina è in alluminio? Comunque pesa un po' di più rispetto alla 3100! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BeyZz
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Io mi ci trovo davvero bene..
cmq la 2000 è ottima, ho visto un pò di shot.. l'importante è comprare la cosa giusta per noi stessi.. >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.