|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Per tutto quel lavoro intendi navigare in internet mentre si ascolta la musica? Non mi pare molto impegnativo come lavoro...
Per quanto riguarda i bench...non ne ho nemeno uno e non saprei dove rimediarli, scaricarli da internet mi sa che sono troppo grossi, si trovano nelle riviste? Di banchi di memoria ne ho solo uno, se tolgo anche quello... A staccare tutte le periferiche e rimetterle una alla volta ci avevo pensato, se trovo un pò di tempo magari ci provo, anzi una volta avevo staccato il secondo HD e (mi sembra) il modem, ma non ho risolto nulla, il mio problema è che ho bisogno di un computer funzionante IN TEMPI BREVI!!! Mi serve!!!!!! Ci devo studiare!!! Per un futuro (spero) ingegnere informatico il computer è indispensabile!! In questo periodo ho sequestrato il portatile a mio padre, altrimenti l'esame di Ingegneria del SW neanche lo facevo!! Comunque come fa ad essere la scheda video il problema? Ha una settimana di vita!!! A meno che non mi porti dietro una sfiga colossale e mi hanno dato anche quella rovinata! I problemi a mio parere sono sempre e comunque riconducibili alla scheda madre. Scusatemi se continuo ad assillarvi con i miei problemi, ma non ce la faccio più!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
non preoccuparti...
il prob magari non è la scheda video ma il gestore della scheda madre per la scheda video o l'agp... fai quella prova e stacca assolutamente il secondo hard disk!!! pcmark 2002 è solo 8m e qualcosa ... fagliene fare tenti di fila con il case chiuso!! http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=540 ci perderai un po di tempo ma vedrai che trovi il problema!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
magari questo te lo trova subito...
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=370 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Comunque, una volta capito che il problema sta nel controller dell'AGP, o della memoria o dell'ATA o quello che ti pare, non è che si ripara, prendo la scheda madre e ci faccio un portachiavi in ogni caso (anche se è un pò ingombrante)! Tenuto conto che a giorni mi dovrebbe arrivare il modem ADSL a maggior ragione devo sistemarlo entro breve! Adesso vedrò di scaricarmi qualche bench, grazie per i consigli, poi magari se non vi scoccia vi dico come va.
Ciao!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Rieccomi qua, in questi giorni ho provato a seguire i vostri consigli ma non ho risolto niente...
Ho scaricato PCmark2002, vado ad installarlo e InstallShield mi dice che il package è danneggiato...l'ho scaricato con Getright in un paio di riprese, a volte mi capita che non legga bene qualco sa che scarico. Nel frattempo le schermate blu si sono sprecate, con varie segnalazioni di errore, fra cui le solite IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (una volta anche associato al driver del modem), ma anche MEMORY_MANAGEMENT e PFN_LIST_CORRUPT, a volte non segnalava il tipo di errore ma c'erano frasi inquietanti tipo "verificare che ci sia sufficiente spazio su disco" (35 giga non gli bastano!?!?!?), oppure "il registro di sistema non ha potuto caricare il file hive \system root\system32\config\SOFTWARE oppure il suo registro o la sua copia". Ora ho tolto il secondo hard disk e disattivato scanner e stampante, vedremo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.