Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2003, 21:57   #21
Black87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
e se x ogni cosa si dovesse sapere l'italiano? in quel caso posteremmo in 5
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 22:47   #22
jjs
Member

Iscritto dal: Oct 2002
ma sapete quando deve uscire questa benedetta 9800 pro?non è che fanno come per la fx vero?ciao!!!e grazie a chi mi risponde!!!
jjs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2003, 23:22   #23
[Nyo]
Member

L'Avatar di [Nyo]

Iscritto dal: Mar 2003
Città: The Matrix
Quote:
Originally posted by "Raven"

Guardate che è un richiamo, il mio..
se per ogni cosa bisogna bannare... allora non posterebbe nessuno!

( )
mitico
[Nyo] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2003, 02:40   #24
Sparpa
Senior Member

L'Avatar di Sparpa

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Toh, chi si vede

nel caso non fosse un errore di battitura sarebbe una buona cosa davvero. certo, la 9200 dov'è finita?
io voglio la 9700, basta mi rovino
Sparpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2003, 11:06   #25
junkidar
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sicilia
a mio parere

Le 9500 escono di scena per via del fenomeno "MOD" che oltre a somigliare (per certi versi) alla 9700 hanno dato parecchi problemi sia agli utenti che ai distributori (per via dell'aggiornamento del BIOS che al contrario di come si vuol far credere è UN PROCEDIMENTO RISCHIOSO); probabilmente ATI stà concentrando questo tipo di fascia: medio-bassa < Radeon 9600 contro ti4200 > - < Radeon 9700PRO contro ti4600 > - <Radeon 9800PRO (TOP delle prestazioni contro gli sforzi di NVidia >; sinceramente mi sempra DAVVERO strano che ATI tralasci la VERA fascia economica rappresentata dalle 9200 contro GeForce 4MX che rappresentano una grossissima fascia di mercato, o si vuole dare una svolta nel campo videoludico presentanto chip medio-bassi di qualità e con maggiore longevità, oppure queste attuali previsioni sono errate!.
l'acquisto migliore x mè resta sempre la 9700PRO.
Ciao
W i RAMONES
junkidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2003, 11:13   #26
junkidar
Member

scusate ma....

Ma niente comparazioni tra GeForce FX Ultra 5800 contro Radeon 9800PRO in questo sito?.
Ho sentito in giro che MSI ha già rilasciato un sample per le comparazioni Hardware a riviste < NON specializzate > ma comunque abbastanza autorevoli con risultati che MOLTI di noi possono immagginare.
I bench della 9600?, forse non sono ancora disponibili in volumi o cosa?.
Ciao
Old 26-03-2003, 16:54   #27
ancheio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Bello come in questo forum vengano cancellati commenti che sono critici ma civili sul perchè si banna la gente: e dire che avevo pure detto come fossi concorde con il moderatore sul fatto di aver bannato BigBang per il suo post ma che non vedevo motivo di minacciare lo stesso provvedimentro per il contenuto dei post precedenti di altri utenti...
Fate un po' come vi pare, oggi mi sono laureato ed ho altro per la testa
ancheio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2003, 19:04   #28
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
la mossa di ati è buona... ed è una risposta!

quello che ati sta facendo.. e che voi forse non avete collegato.. è che tra poco (poco..si fà per dire!) uscirà la serie fx5200 &amp; fx5600 che sono le uniche che potevano battere la serie 9200 sul versante prezzo/prestazioni. innanzitutto per la compatibilità con le dx9 e poi, forse, x le prestazioni (non abbiamo ancora bench di 9200 o 9600, nè tantomeno di fx5200).

quindi ati ha semplicemente messo la 9600 al posto della 9200 perchè compatibile con le dx9 (A mia vista!), poi x quanto riguarda le prestazioni sono un altro paio di maniche...
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2003, 10:13   #29
junkidar
Member

x Mr Gamer

-------------------------------------------------------
quello che ati sta facendo.. e che voi forse non avete collegato.. è che tra poco (poco..si fà per dire!) uscirà la serie fx5200 & fx5600 che sono le uniche che potevano battere la serie 9200 sul versante prezzo/prestazioni. innanzitutto per la compatibilità con le dx9 e poi, forse, x le prestazioni (non abbiamo ancora bench di 9200 o 9600, nè tantomeno di fx5200).

quindi ati ha semplicemente messo la 9600 al posto della 9200 perchè compatibile con le dx9 (A mia vista!), poi x quanto riguarda le prestazioni sono un altro paio di maniche...
-------------------------------------------------------

Già, ma Nvidia avrebbe il primato delle schede più economiche!!.
NON credo che la 9600 avrà all' in circa lo stesso prezzo delle FX5200 ( che dovrebbero avere un prezzo simile alle GeForce MX ); bisogna considerare che tanta gente sceglie le soluzioni più economiche nel campo video semplicemente perchè NON ha ( o crede di non avere ) esigenze di gioco, o particolari montaggi video, infatti se si escludono queste cose, una scheda di 300Euro non serve a niente, in quanto anche una 8500LE o anche 9000 riescono a visualizzare bene anche i DVD e sono dotate di TV/Out.
Ciao
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian