|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e se x ogni cosa si dovesse sapere l'italiano? in quel caso posteremmo in 5
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma sapete quando deve uscire questa benedetta 9800 pro?non è che fanno come per la fx vero?ciao!!!e grazie a chi mi risponde!!!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: The Matrix
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Toh, chi si vede
nel caso non fosse un errore di battitura sarebbe una buona cosa davvero. certo, la 9200 dov'è finita? io voglio la 9700, basta mi rovino |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sicilia
|
a mio parere
Le 9500 escono di scena per via del fenomeno "MOD" che oltre a somigliare (per certi versi) alla 9700 hanno dato parecchi problemi sia agli utenti che ai distributori (per via dell'aggiornamento del BIOS che al contrario di come si vuol far credere è UN PROCEDIMENTO RISCHIOSO); probabilmente ATI stà concentrando questo tipo di fascia: medio-bassa < Radeon 9600 contro ti4200 > - < Radeon 9700PRO contro ti4600 > - <Radeon 9800PRO (TOP delle prestazioni contro gli sforzi di NVidia >; sinceramente mi sempra DAVVERO strano che ATI tralasci la VERA fascia economica rappresentata dalle 9200 contro GeForce 4MX che rappresentano una grossissima fascia di mercato, o si vuole dare una svolta nel campo videoludico presentanto chip medio-bassi di qualità e con maggiore longevità, oppure queste attuali previsioni sono errate!.
l'acquisto migliore x mè resta sempre la 9700PRO. Ciao W i RAMONES |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
scusate ma....
Ma niente comparazioni tra GeForce FX Ultra 5800 contro Radeon 9800PRO in questo sito?.
Ho sentito in giro che MSI ha già rilasciato un sample per le comparazioni Hardware a riviste < NON specializzate > ma comunque abbastanza autorevoli con risultati che MOLTI di noi possono immagginare. I bench della 9600?, forse non sono ancora disponibili in volumi o cosa?. Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Bello come in questo forum vengano cancellati commenti che sono critici ma civili sul perchè si banna la gente: e dire che avevo pure detto come fossi concorde con il moderatore sul fatto di aver bannato BigBang per il suo post ma che non vedevo motivo di minacciare lo stesso provvedimentro per il contenuto dei post precedenti di altri utenti...
Fate un po' come vi pare, oggi mi sono laureato ed ho altro per la testa |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
la mossa di ati è buona... ed è una risposta!
quello che ati sta facendo.. e che voi forse non avete collegato.. è che tra poco (poco..si fà per dire!) uscirà la serie fx5200 & fx5600 che sono le uniche che potevano battere la serie 9200 sul versante prezzo/prestazioni. innanzitutto per la compatibilità con le dx9 e poi, forse, x le prestazioni (non abbiamo ancora bench di 9200 o 9600, nè tantomeno di fx5200).
quindi ati ha semplicemente messo la 9600 al posto della 9200 perchè compatibile con le dx9 (A mia vista!), poi x quanto riguarda le prestazioni sono un altro paio di maniche... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
x Mr Gamer
-------------------------------------------------------
quello che ati sta facendo.. e che voi forse non avete collegato.. è che tra poco (poco..si fà per dire!) uscirà la serie fx5200 & fx5600 che sono le uniche che potevano battere la serie 9200 sul versante prezzo/prestazioni. innanzitutto per la compatibilità con le dx9 e poi, forse, x le prestazioni (non abbiamo ancora bench di 9200 o 9600, nè tantomeno di fx5200). quindi ati ha semplicemente messo la 9600 al posto della 9200 perchè compatibile con le dx9 (A mia vista!), poi x quanto riguarda le prestazioni sono un altro paio di maniche... ------------------------------------------------------- Già, ma Nvidia avrebbe il primato delle schede più economiche!!. NON credo che la 9600 avrà all' in circa lo stesso prezzo delle FX5200 ( che dovrebbero avere un prezzo simile alle GeForce MX ); bisogna considerare che tanta gente sceglie le soluzioni più economiche nel campo video semplicemente perchè NON ha ( o crede di non avere ) esigenze di gioco, o particolari montaggi video, infatti se si escludono queste cose, una scheda di 300Euro non serve a niente, in quanto anche una 8500LE o anche 9000 riescono a visualizzare bene anche i DVD e sono dotate di TV/Out. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.