|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
up! ritocco il prezzo a 60 euro.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
che ne pensi di 50
Senti, ti spiego meglio
ho preso la settimana scorsa da un amico del forum di Padova un 233 con il monitor a 50 Euri. La tua macchina seppur meno potente credo che dalla descrizione sia in buono stato. Che ne pensi di 50 Euro? fammi Sapè |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
mi può andare bene,
s.s. escluse naturalmente, oppure se preferisci ci incontriamo all'uscita di un'autostrada a nord-ovest di milano. ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
domenica ti faccio sapere
il PC è per mio cognato. Ci vediamo il giorno di pasqua (dopodomani). In serata ti faccio sapere se è preso e chiudiamo.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
allora attendo info, ciao
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pordenone
|
NON COMPRATE NIENTE DA SHIN82 .
HO COMPRATO UB SK MADRE CON PAGAMENTO ANTICIPATO ED E' ARRIVATA CON IL SOCKET ROTTO. COME CREDI SHIN82 CHE POSSO UTILIZARE LA SKEDA MADRE? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
certo shin
spero che stavolta chiuderemo l'affare...
A domani |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non sò, dimmi tu se vuoi concludere,
hai sentito tuo cognato? il messaggio di questo zamolxe ti direi di ignorarlo, non è rimasto soddisfatto da un acquisto e dà a me la colpa. senza nemmeno dirmi niente incomincia a urlare a destra e a manca praticamente la fregatura....... ma adesso la questione la metteremo in chiaro se tu vuoi concludere e chiudere l'affare per me non ci sono problemi, dimmi un giorno (dopo pasqua possibilmente) e vediamo di incontrarci........ ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
shin mi ero dimenticato di dirti che...
sono di Catania...
quindi non ci potremo incontrare... ti dirò, non avevo visto il messaggio, me lo hai fatto notare tu, comunque domani che è pasqua vedrò mio cognato e gli indicherò una pila di PC che ho trovato e sceglierà qual'è la proposta che gli interessa... per il momento resto in coda, domani ti farò sapere. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
eh.....
allora non ho fatto una cosa molto bella per me stesso....... cmq non sono riuscito a concludere felicemente questo problema con l'altro......non riesco a parlarci. gli fai uan domanda e non ti risponde............ci sarà un motivo? va beh, lascio stare. attendo notizie allora, ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Caro Shin
peddonami, ma anche questa volta buca...
Mi spiego meglio ho trovato un 133 (che è molto vicino a 150) ad appena 30 Euri e mi cognato ha optato per questo. Mi dispiace anche questa volta, e alla prossima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.