|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MILANO] PC pentium 150 COMPLETO
ciao,
vendo il seguente computer: Case minitower alimentatore 200w AT scheda madre: socket 7 per pentium 1, 4 simm, 2 ide, 1 floppy, controller usb integrato, 2 seriali, 1 parallela, 1 ps2 per mouse e 1 ps1+adattatore per ps2 per tatiera scheda audio Sound Blaster AEW64 PCI scheda video S3 Virge GX con uscita monitor CRT da 2mb Hard Disk 3,5gb ata33 lettore CD NUOVO 56x ide tastiera e mouse ps2 48 mb ram simm 72pin CPU-Processore Pentium 150mhz con dissipatore per pentum 3 e ventola 92x92 downvoltata a 7v inclusa!!!!raffreddamento esagerato per il consumo. cavi inclusi naturalmente! il tutto è perfettamente funzionante. nessun settore danneggiato nell'HD, ottime prestazioni anche grazie ad una scehda video potente per l'epoca! Prezzo 60 euro! hanno la precedenza gli offerenti da Milano o provincia disposti per un incontro. eventuali spese di spedizioni sono escluse ( 7 euro per il j+3). in tal caso il pagamento è anticipato tramite vaglia postale o (preferibilmente) bonifico bancario o (al limite) raccomandata. (non accetto spedizione contrassegno perchè ho avuto problemi con le poste). scrivete per qualsiasi info a shin82(chiocciola)libero.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
mi interessa
ascolta, il PC mi interessa. mi garantisci che tutto funziona bene?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
yuh uhhh
c'è nessuno?
il PC lo hai venduto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusami,
il pc funziona perfettamente. garantisco! posso anche dimostrartelo se ci possiamo incontrarci. sono abbastanza orgoglioso di come l'ho tenuto, garantisco al 100%. io non ho avuto nessun problema in quanto funzionamento hardware, se sei interessato a concludere continuiamo in mail. il mio indirizzo è [email protected] ciao! ps se però non possiamo vederci le spedizioni sono escluse e il pagamento è per forza anticipato. ho avuto problemi col contrassegno e sai poi come son le poste...........ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho risolto
perdonami, ma nel frattempo che attendevo la risposta ho già concluso con un amico di Padova...
Alla prossima |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che peccato!
alla prossima allora, ciao up! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up! nessun interessato?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Perugia
|
Se cali sono interessanto!
Ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nn mi sembra proprio che il prezzo sia alto...........
hai letto bene le specifiche? è un prezzo ottimo secondo me, considerando l'hd da 3,5gb, la ram simm, il cd nuovo........ecc. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up! interessati?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
interessato, qualche info...
che scheda madre monta? marca? chipset? ha solo il controller o anche le porte usb? ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusa l'attesa.
sono stato impegnato e mi sono dimenticato di risponderti! sono davvero molto dispiaciuto....... la scheda madre è un' abit (DI BUONA marca quindi) ma il modello non lo ricordo. controllo e ti dico. chipseto intel credo, come la stragrande maggioranza dei pentium 1. ha integrato solo il controller per le portre usb, puoi comprare le porte da qualsiasi negozio e montarle sulla mobo. l'attacco è standard. io non le ho prese perchè non ne avevo bisogno e all'epoca non si usavano per niente. però rimane il fatto che comprando le porte hai il supporto completo. se sei ancora interessato possiamo vedere di concludere. ciao e scusa ancora la tardiva risposta. shin82 up! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dunque il chip è un VX della Intel, supporta fino ai 75mhz di bus. La scheda è estremamente tollerante e stabile (mai avuto problemi da quando possiedo questo pc)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
grazie shin ma mi seve almeno un mmx ciao!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi interessa l'hd se smembri..ciao
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, preferirei non smebrare. se sei interessato a prenderlo tutto e semmai a vendere qualche pezzo tu..........ok!
ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up! nessuno?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.