|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
insomma, quello che c'è solo su PS2, per intenderci ![]() GTA3 lo so pure io che non è a livello di Toca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ragazzuoli...allora ho scaricato la prima demo quella beta, ho una radeon 8500@9100 ma non vedo la macchina....è trasparente...
![]() ![]() ![]() driver 3.1...azz...ho solo io sto problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
porca miseria ste radeon che disastro ..........
x biancoros : ops !!!!! ho letto il tuo mess e ho scritto gta3 !!!! sono un co@@@one ! intendevo GT3 ovviamente ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() IMHO la grafica è molto buona ma non allucinante (come invece mi aspettavo). Comunque rispetto alla prima demo di qualche mese fà c'è stato un notevole balzo in avanti; spero che nel 20% che manca a concludere il gioco ci sia margine ancora per la grafica. ![]() Quote:
![]() Una è la versione US (Pro Race Driver da 92MB) l'altra è la ver. UK (Toca Race Driver da 86Mb). ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Pero' la visuale dal cofano.... il cofano ha la grafica SGRANATA ... tipo texture piccola che viene zoommata...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
Dopo aver visionato la demo sono anch'io rimasto un po' deluso dalla grafica forse più perchè mi aspettavo qualcosa di simile a Rallysport challenge. La qualità in se non è affatto male.
Con dettaglio al max a 1280x1024 con AF il gioco è fluidissimo (la conf. è quella in sign. tranne che la scheda video che è una ATI 9700) durante il giro dei test e rallenta invece quando vengono visulizzate più macchine fino a presentere qualche leggero scatto. IMHO il gioco in sè sarà divertentissimo dato che il modello di guida mi è parso molto buono ossia tra l'arcade e la simulazione, cosa che io preferisco ai simulatori puri. |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Un appunto che posso fare, e che prima non mi veniva in mente, è che ad alte velocità non ho la sensazione della velocità stessa... a 150 km/h mi pareva di andare in bici...
Ever4ever
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
non ci sono trucchetti per utilizzare altre macchine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Mah scaricato e installato non sono rimasto soddisfattissimo , soprattutto per la grafica !!!! ci sonon cose buone ma alcune texture sono orrende spero sia dovuto al fatto che non è al 100% il gioco , infatti anche nella demo considerata FINAL , cè scritto che sono all' 80% dello sviluppo........ lo spero bene o non me lo prendero sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Demo non di certo sconvolgente come mi aspettavo, ma tutto sommato gradevole. La grafica è buona, anche se mi sono decisamente rotto le @@ di vedere la gente spalmata sugli spalti e alcune bandiere sventolare in modo scattoso per via della loro bidimensionalità. I danni sono eccezionali, per testarli meglio sono andato in contromano nella gara urtando gli altri veicoli, col risultato di poter provare forse il miglior modello di rappresentazione dei danni mai visto in un gioco di guida. Certo dal resto della grafica mi aspettavo di più, ma tutto sommato è più che gradevole. Spero anch'io vivamente che i circuiti conteranno su un dettaglio ben maggiore nella versione finale, poiché la rappresentazione del circuito di Brands Hatch non mi sembra si discosti molto da quella vista su TOCA 2: anche se il circuito è ovviamente lo stesso, un maggiore di livello di dettaglio è il minimo che si possa chiedere ad un gioco che sta per uscire nel 2003...
Per quanto riguarda il sistema di guida, devo dire di essere un po' insicuro, da una parte si è semplificato nettamente rispetto ai 2 vecchi episodi, e dall'altra (almeno per il momento) lo sterzo risponde in modo piuttosto assurdo, con un ritardo di circa 1/2 secondo. Ma c'ho giocato poco, e come ho già detto non posso dare un parere certo... Ci giocherò ancora e tirerò le mie conclusioni! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Quote:
![]() LA SIMULAZIONE per eccellenza è il capolavoro di fisica di Doug Arnao : ![]() ![]()
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: MILANO
|
Quote:
![]() ![]() ciaoooo
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
iniziato download con un 56k...
![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo fare non vale la pena !!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.