|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Toca Race Driver Beta Demo 2
http://www.gamershell.com/download_1412.shtml
Sono 92Mb : In this demo you get to do a test run in Monza with a Proton Satria GTi car and if you are successful, you get to drive a 2 lap race at Brands Hatch Indy (short circuit) with Lexus LS200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
THX domani lo scarico.......
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Secondo me promette molto bene......l'effetto motion blur poi è bellissimo,rende il tutto molto realistico.
Il gioco pare essere una via di mezzo tra l'arcade e la simulazione anche se bisognerà attendere la versione definitiva per farsi un idea più precisa a riguardo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scaricato, quando arrivo a casa lo provo!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
wow, sto scaricando a 34 con alice
![]() sono curiosissimo di vedere come va questo gioco (in teoria questa demo e il gioco dovrebbero essere abbastanza simili, no?) col mio sistema... speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella schermata iniziale dice che il gioco e' completo al 80% , direi una beta molto piu' avanzata di quelle precedenti. La guidabilita' della macchina mi piace molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io l'ho provato è il giudizio è più che positivo,bellissime le macchine reali e ricche di dettagli da urlo la rappresentazione dei danni
![]() ![]() Cmq come demo beta il giudizio è più che positivo gli do almeno un bell'otto,veramente ben fatto e credo che la versione finale sara darci tante ore di divertimento. E per finire l'ultima cosa il gioco a 1024x768 dettagli massimi è fluidissimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Concordo con dragon2002 praticamente su tutto...
a me da parecchio fastidio il fatto che la macchina parte subito appena sfioro in gamepad... dovrò lavorare parecchio sulle impostazioni... Per il resto anch'io do un 8 al demo... Ever4ever
![]() |
#9 |
Senior Member
|
CLAMOROSO!
![]() ![]() E' uscita la demo FINALE!!!!!!!!!!!! http://www.gamershell.com/download_1420.shtml This demo includes "one test drive at Brands Hatch in the Proton Satria and a race at Sears Point in a Supra against a full field of Euro Tour cars". The demo is available in various languages, but we've only mirrored the UK and US editions |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ma porca zozza, ho appena installato quell'altra
![]() comunque, incredibile, il primo gioco Codemasters che non scatta ![]() ![]() incredibile, su un "misero" tb1400 con sdram e ti4200 300/600 mi andava fluidissimo a 1024x768x32 fsaa quincux e af 2x, con i dettagli settati al max, pure la profondità visiva. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
sto sbavando........................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
comunque, non so se è successo anche a voi, ma col volante ho avuto un problemino, ossia la zona morta era eccessivamente vasta, per quasi mezzo giro di volante la macchina non sterzava.
potrebbe essere un problema mio, ma c'è da dire che i comandi non sono ancora configurabili seriamente. eddai, scarichiamoci questi altri 86mega.... fortuna che ho adsl, se avessi scaricato con un 56k non oso immaginare le bestemmie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
comunque, la grafica è sì molto bella, però francamente, a giudicare dalle foto su Tgm, mi aspettavo parecchio di più... ora come ora GT3 è ancora superiore.
e sono passati 2 anni...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ahhhhhhhhh i tempi di Galactica Flat ..... quelli si che erano download sudati ![]() :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
sto parlando di GT3, non GTA3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Quote:
Il mod per f12002 e lo stesso mi sono sembrati nettamente superiori.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sto toca mi sembra LA simulazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.