|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ho provato a usare tv tool ma non mi riconosce la scheda (devo forse fare qualche modifica dopo l'installazione??)...
qualcuno di voi ha qualche esperienza con la mia geforce 420 Go??? Altre soluzioni prima degli "estremi rimedi"??? [/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
dunque... sono appena stato sul sito toshiba dove ho trovato tantissimi aggiornamenti (Bios, Toishiba utility...)
ho qualche speranza di risolvere il mio problmea del b\n facedno un aggiornamento??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho provato a installare tv tool, anche se penso che il problema non dipenda da quello, ma mi dice che il programma supporta solo schede nVidia!!!!
p.s: nessuno c'ha un disegno della modifica fisica da fare al cavo? possibile che non riesco proprio a vedere a colori?!?!?! help me please... gli esami mi si avvicinano!!! mi va bene anche comprare un cavo già fatto.... fatemi sapere... por favor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
alla fine mi son deciso: vado in un negozio di elettronica e, costi quel che costi, mi faccio fare qeusta maledetta modifica.
Io avevo comprato un cavo che aveva da una parte presa S-video+2rca e dall'altra una presa scart. Fatemi capire cosa devo fare per poter finalmente sfruttare la mi scheda video con tv out (premetto che la mia tv trasmette in b\n perchè non ha un scart con s-vhs come da esperimenti). Vado nel negozio di elettronica e chiedo un cavo s-video -> rca e un adattatore rca->scart, così dovrebbe funzionare giusto??? E per l'audio cosa devo fare??? Altrimenti su cosa mi devo far fare le saldature??? Esiste un modo per riciclare il cavo che ho già comprato??? garzie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.