|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ora non mi da più errori, però se io lo lancio non fa nulla, non mi apre la schermata di dos e me lo fa girare, come mai?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
Ora non mi da più errori, però se io lo lancio non fa nulla, non mi apre la schermata di dos e me lo fa girare, come mai?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Lo lanci da dos o con "doppio click" sul file jar?
In quest'ultimo caso, poichè javaw non ha una console, devi ridirigere l'output del tuo programma su un componente visibile (es. Frame+TextArea), altrimenti l'applicazione inizia e finisce senza che si veda alcunché. Se lo lanci da dos (java -jar NomeArchivio.jar) allora dovrebbe visualizzare l'output. Ciao. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho un problema con il compilatore. Quando compilo un file .java la finestra del javac mi si apre e chiude subito. Se non ci sono errori lo compila, ma quando ci sono errori li mostra per un attimo ma la finestra si chiude subito e quindi non si possono vedere quali sono. Quale può essere il motivo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.