Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2003, 10:16   #21
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
Perchè allora amd ha chiamato i processori con il + invece dicendo il clock reale?.. tanto le prestazioni sono sempre superiori.
Il 3000+ potevano chiamarlo amd xp 2400..
Perchè l'utente medio guarda ai numeroni (se fosse per il tuo ragionamento i vari Vobis e co. sarebbero falliti da un pezzo vendendo macchine tipo P4 3.06GHz con Geforce 2MX)
Old 14-02-2003, 13:36   #22
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
a parte che non vedo l'utilità di fare test come questi, cmq non mi sembra che il p4 ne esca tanto male.
Old 14-02-2003, 14:03   #23
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "intakeem"

a parte che non vedo l'utilità di fare test come questi, cmq non mi sembra che il p4 ne esca tanto male.

come non ne esce male.....la supremazia AMD e' schiacciante....tranne in un test .....poi l'utilita' c'e'...per zittire gli intellisti convinti che dispezzano gli AMD...mi pare una ottima utilita'!!!!!!
nanix78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2003, 14:12   #24
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
Originally posted by "leomagic"

l'unica superiorità effettiva degli amd sono riuscito a notarla nel 3d mark e super pi.
Ho avuto modo di provare qualche amd in ambienti grafici(3ds max)e forse sarà per il poco bus e quindi le ram con minore banda..ma il p4 era sempre avanti.
Amd ha fatto un bel processore..solo che a me entra i nervi quando dicono "eh ma non + un 3000..è un 2400 bla bla bla..." amd ha scritto 3000 e noi lo consideriamo un 3000.

Perchè allora amd ha chiamato i processori con il + invece dicendo il clock reale?.. tanto le prestazioni sono sempre superiori.
Il 3000+ potevano chiamarlo amd xp 2400..
Quando un cliente andava a comprare un pc gli veniva detto..guarda questo è un 2400 ma va come un 3000!
(forse è un discorso troppo ambiguo..non so se mi capite )
chiaro...quel programma è stato scritto a misura per p4 ma tolto quello amd in quel campo dove ha molta importanza l'unità in floating point AMd è superiore...un qualsiasi intenditore lo sa
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2003, 19:42   #25
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "cjcavin"

intel punta tutto sul clock
per inchiappettare i consumatori
Old 14-02-2003, 20:39   #26
ld1984
Senior Member

L'Avatar di ld1984

Iscritto dal: Mar 2001
Città: MN
Quote:
Originally posted by "supermarchino"

per inchiappettare i consumatori
x inchiappettare i neofiti
ld1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2003, 12:36   #27
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "ld1984"

x inchiappettare i neofiti
che sono i +

>>> concorrenza sleale, una strigliatina da parte dell'antitrust ci vorrebbe, ma oggi come oggi l'antitrust non ha le @@ - guardate l'apposita authority per le comunicazioni...
Old 16-02-2003, 16:13   #28
fabio69
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originally posted by "supermarchino"

che sono i +

>>> concorrenza sleale, una strigliatina da parte dell'antitrust ci vorrebbe, ma oggi come oggi l'antitrust non ha le @@ - guardate l'apposita authority per le comunicazioni...

ma che baggianate vai dicendo.....
l'antitrust si occupa delle alterazioni del mercato, quali i monopoli, gli oligopoli o i cartelli d'imprese lesivi degli interessi dei consumatori ecc.
la concorrenza sleale è altra cosa......
al massimo si può invocare la pubblicità inganevole, ma per amd non per intel
intel potrebbe vendere un procesore a 10 Ghz con la capacità di calcolo di un pentium 100, senza che nessuno potrebbe dire niente, infatti sta solo vendendo un processore con la frequenza effettiva di 10 Ghz, senza per questo spacciare chissa quali prestazioni
invece amd spaccia i suoi processori una frequenza che questi effettivamente non hanno che può questa si ingenerare confusione nei suoi acquirenti
e poi anche se fosse un campo spettante all'antritust (ma non lo è nel modo più assoluto), quali antitrust dovrebbe intervenire, quello italiano o quello americano?
e con quale ragionamento?
dovrebbe dire spett. intel lei dovrebbe scendere di frequenza con i suoi processori perchè così ha stabilito supermarchino?
processori che nella fascia alta costano uguale se non meno dei rispettivi concorrenti amd, ma che offrono in più oltre al requisito fondamentale che la frequenza nominale corrisponde alla frequenza effettiva, il fatto di essere a prova di bruciatura, scheggiatura e avere in genere meno problemi per il suo raffredamento?
per il futuro cerca di sparare meno baggianate e soprattutto evita i soliti discorsini infantili che chi compra il processore che non compri tu, sarebbe per questo uno sprovveduto rispetto a te che invece ti reputi un furbacchione
sono tipici discorsi da complessati
fabio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2003, 16:34   #29
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "nanix78"

come non ne esce male.....la supremazia AMD e' schiacciante....tranne in un test .....poi l'utilita' c'e'...per zittire gli intellisti convinti che dispezzano gli AMD...mi pare una ottima utilita'!!!!!!
LOL

chi continua a disprezzare AMD è solo un tifoso incallito........
ne con benk ne se glielo metti davanti ammetterà mai che AMD a pari frequenza va meglio.......
cmq come dicevo questo test lascia il tempo che trova.......

come diceva qlkuno state confrontando una cosa che nn interessa a nessuno.......ossia la freq effettiva.........

ripeto........guardate le prestazioni finali o i soli Mhz?
quanto costa SE esiste un XP a 2400mhz e quanto costa un P4 a 2400mhz?

a quanto potrebbe andare un P4 2400?????
al massimo avrebbe avuto + senso confrontate un XP 2400+ e un P4 2400+ OC al massimo
ma si sa che anke li qlkuno avrebbe da ridire.........

se volevate sentirvi dire:
AMD ha una architettura + ottimizzata di AMD in quanto a freq + basse rende quasi uguale.......a P4 di fascia superiore.........
bhe che ci vuole........la maggior parte lo sa ( )

metterlo in evidenza per i tifosi sfegatati nn serve a nulla

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 16-02-2003, 16:39   #30
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
sono pienamente daccordo con te......

tranne per questo....
Quote:
processori che nella fascia alta costano uguale se non meno dei rispettivi concorrenti amd, ma che offrono in più oltre al requisito fondamentale che la frequenza nominale corrisponde alla frequenza effettiva, il fatto di essere a prova di bruciatura, scheggiatura e avere in genere meno problemi per il suo raffredamento?

non per fare polemiche ma secondo me il tuo discorso non e' giusto!
nella fascia alta INTEL costa di piu' di AMD:
Athlon XP 2700+ = 394,68
Pentium 4 2,667 Ghz = 416,99

Athlon XP 2800+ = 529
P4 3.06 = 987,37

per non parlare della fascia medio bassa..... AMD e' nettamente superiore e questo s'e' sempre saputo!!!

inoltre a pari frequenza AMD e' superiore (constatato da me che ho sia INTEL che AMD!!! e cioe' un P42000 e un XP 2000 che sarebbe 1667, quindi anche meno!!!!!!) ,
invece intel va meglio sulla memoria....questo si...!!!
dopo 10 anni non ho mai ne bruciato, ne avuto problemi di surriscaldamento e mai scheggiato un procio con AMD!!!!! se una persona monta male un dissy, fa cadere il procio scheggiandolo non e' mika colpa di AMD!!

ciauzz!!!
nanix78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2003, 16:41   #31
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:
Originally posted by "fabio69"

intel potrebbe vendere un procesore a 10 Ghz con la capacità di calcolo di un pentium 100, senza che nessuno potrebbe dire niente, infatti sta solo vendendo un processore con la frequenza effettiva di 10 Ghz, senza per questo spacciare chissa quali prestazioni
invece amd spaccia i suoi processori una frequenza che questi effettivamente non hanno che può questa si ingenerare confusione nei suoi acquirenti
è vero ognuno vende i propri prodotti
che in questo caso sono le CPU una volta la velocità di una piattaforma si misurava in Mhz.......si sapeva che se uno aveva un P1 133 e l'altro un P1 166 era logico che il P1 166 fosse + veloce.......

ora nn è così
i Mhz lasciano il tempo che trovano.........
ora occorre guardare solo alle prestazioni.......cosa che l'utente medio nn fa.........
l'utente medio con in testa ankora INTEL/MATROX o cose di questo tipo deve essere rieducato.......altrimenti finirà nella mani come dice qlkuno di Vobis e Mediaworld con PC P4 3.06 o barton 3000+ con skeda integrata o peggio

INTEL per un po' ha vissuto di questo.......vedi i primi P4 praticamente un passo indietro.......
diciamo che è stato il periodo in cui INTEL ha pagato di + la scelta della propria arkitettura infatti era constretta a combattere contro AMD di pari frequenza TB 1333 TB 1400 ecc ecc che gliele davano di santaragione
tanto che loro già passavano a DDR a poco e il P4 stava pure su SDR.....

AMD nn ha secondo me MAI spacciato i loro processori per freq che nn hanno
ossia nn ho mai visto su una scato di XP scritto XP 2600Mhz.......
ma 2600+ e sempre sulla scatola ci sta scritta pure la freq effettiva.....2.08

che poi l'utente medio possa capire che quella è la freq........è un altro discorso.........
ma alla fine sapendo che un XP 2600 va come un P4 2600.......a lui che gli cambia?
AMD ha puntato sulle prestazioni riferite ai P4.......
poco importa della freq effettiva alla fine
quello che conta sono le prestazioni nn mi stancherò mai di dirlo........
chiaramente seguiti da qualità prodotto, stabilità, compatibilità ecc ecc

ma nn venitemi a dire che AMD imbroglia o che INTEL fotte i suoi acquirenti perchè mette le freq.......

BYEZZZZZZZZZZ
Old 16-02-2003, 16:49   #32
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:

Athlon XP 2800+ = 529
P4 3.06 = 987,37

per non parlare della fascia medio bassa..... AMD e' nettamente superiore e questo s'e' sempre saputo!!!
guarda che esiste il P4 2.8 e che io sappia e costa se nn come l'XP 2800 forse qlkosa meno.......
il P4 3.06 confrontalo con il barton 3000+

sul fatto della fascia bassa ti do pienamente ragione......vedi anke gli ottimi 1.700+ ma ad ognuno il suo.......nn pretenderai che uno che ha un 2,8 si prenda un 2000 tornando indietro......
quindi ogni fascia va analizzata a se
o parliamo di prestazioni o parliamo di prezzo.......

Quote:
inoltre a pari frequenza AMD e' superiore (constatato da me che ho sia INTEL che AMD!!! e cioe' un P42000 e un XP 2000 che sarebbe 1667, quindi anche meno!!!!!!) ,
parliamo di pari freq o pari PR??
se è pari freq abbiamo appurato cha AMD è nettamente superiore se parliamo di PR dipende dalla piattaforma.......
P4 2000 bus 400? P4 2000 Willy? P4 2000 DDR 266?
ci sono molte sfaccettature come per AMD c'è il bus 266/333 c'è il KT400 o nforce2

cmq ti assicuro che un P4 2400mhz bus 533 ddr 266 ha le stesse prest di un XP 2400+ con KT400 e ddr 266
poi dipende da applicativi e campi
io parlo in generale......

BYEZZZZZZZZZZZZz
Old 16-02-2003, 16:50   #33
fabio69
Bannato

Quote:

sono pienamente daccordo con te......

tranne per questo....

non per fare polemiche ma secondo me il tuo discorso non e' giusto!
nella fascia alta INTEL costa di piu' di AMD:
Athlon XP 2700+ = 394,68
Pentium 4 2,667 Ghz = 416,99

Athlon XP 2800+ = 529
P4 3.06 = 987,37

invece intel va meglio sulla memoria....questo si...!!!
dopo 10 anni non ho mai ne bruciato, ne avuto problemi di surriscaldamento e mai scheggiato un procio con AMD!!!!! se una persona monta male un dissy, fa cadere il procio scheggiandolo non e' mika colpa di AMD!!

ciauzz!!!
specifica nel primo caso che stai confrontando un processore oem (amd) con un processore box (intel), qiundi il prezzo è da considerare pari
nel secondo caso a parte che il P4 3 Ghz lo trovi a 800 euro o poco più da altri rivenditori (frael, essedi), con l'xp 2800+ devi confrontare il P4 2.8 che guarda caso costa meno
sulla casistica di bruciature e scheggiature non saprei dirti non ho fatto uno studio in merito, ma gente a cui è successo ce ne ad abbundantiam
Old 16-02-2003, 17:01   #34
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:

ma che offrono in più oltre al requisito fondamentale che la frequenza nominale corrisponde alla frequenza effettiva
ma che parliamo a fare?
la freq effettiva NON è un requisito fondamentale a meno che noi il PC nn lo usiamo per dire agli altri il nostro processore ha TOT Ghz
e ripeto AMD NON e ripeto NON indica le frequenza con la scritta xxxx+

Quote:
il fatto di essere a prova di bruciatura, scheggiatura e avere in genere meno problemi per il suo raffredamento?
ma quello è un altro discorso
come diceva qlkuno mi pare alex59
il P4 è IDIOT PROOF ossia anke un mona sarebbe in grado di montarlo.....
questo perchè + robuso sia come supporto dissy che per via della plachetta.........ma ai fini dell'acquisto........per me o per te o per altri di questo forum che credo sappiano montare una CPU nn credo faccia molta diff........
nn è all'ordine del giorno che una CPU aMD si bruci e nn è all'ordine del giorno che ogni volta che monti un dissy si skeggia la CPU
ho avuto parekki XP e un solo TB
TB 1400
XP 1800+
XP 1900+
XP 2000+
XP 2200+
XP 2400+

MAI skeggiato una CPU
MAI bruciato una CPU
sarà forse perchè metto SEMPRE la pasta?
sarà perchè ci sto attento a nn inclinare troppo il dissy quando lo monto?
sarà perchè monto dissipatori appropriati o certificati?

nn saprei.......di certo perchè ci sto attento........
un AMD ha bisogno di + attenzione ma questo è al di fuori del discorso prestazioni o del discorso si bruciano di +
te credo........
se nn li sai montare si bruciano si.......

come quello che mi dice mah se nn metti il dissy il P4 si salva e l'XP crepa......
1° dipende molto dalla mobo
2° ma che cazz di discorsi sono? il dissy ci va . e basta

è solo una prova che l'INTEL fa un prodotto + robusto ma nn che se compri un AMD devi aspettarti almeno una bruciatura o una skeggiatura......

per il raffreddamento sono vekki fantasmi quelli......
il P4 ha dalla serie Willy un castello sopra nn un dissy........
e il P4 N che scalda meno ci sta pure bene sotto

l'XP dopo il 2100+ 0.18 è sceso drasticamente di temp.......
per un 2600+ 0.13 basta un dissy certificato coolermaster per portarlo anke a 2800+ e nn crasha.....

quindi evitiamo di fare disinformazione o basarci su cose antiche

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 16-02-2003, 17:06   #35
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
LOL ancora a combattere coi mulini a vento Oc79?
Old 16-02-2003, 17:06   #36
fabio69
Bannato

Quote:
Originally posted by "OverClocK79®"

.............
ma nn venitemi a dire che AMD imbroglia o che INTEL fotte i suoi acquirenti perchè mette le freq.......

BYEZZZZZZZZZZ

io infatti non ho detto questo, ma che se c'è un caso (ma cmq non mi sembra il caso) in cui si può richiamare la pubblicità ingannevole questo riguarda amd e non intel
Old 16-02-2003, 17:10   #37
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:

io leggo questo dal tuo post
poi gli altri nn so

x Pandy

bhe qlkuno lo dovrà pur fare questo sporco lavoro

BYEZZZZZZZZZZZZ

P.S. bhe INTEL ho visto che ultimamente per sfottere l'avversario scrive spesso GHZ REALI.......un po' come dire che contano solo quelli

e cmq trovi giusto che all'epoca dei primi P4 intel si vantava di salire di mhz ma le prestazioni peggioravano?
diciamo che proprio pulite come marketing nn lo è nessuna delle due.......
INTEL per i GHZ REALI.......AMD per il PR che può far indurre alla freq reale........ma AMD lo ha fatto solo per adegursi è impossibile far capire a un padrei di famiglia che nn capisce na mazza di PC che un XP 2000mhz va come un P4 2400mhz.........
se invece c'è il PR2400+ è MOLTO + facile........
parlo da riv
Old 16-02-2003, 17:12   #38
fabio69
Bannato

Quote:

ma che parliamo a fare?
la freq effettiva NON è un requisito fondamentale a meno che noi il PC nn lo usiamo per dire agli altri il nostro processore ha TOT Ghz
e ripeto AMD NON e ripeto NON indica le frequenza con la scritta xxxx+

infatti, ma qualcuno la riteneva tale (supermarchino)
e cmq c'è gente che compra un xp + xy credendo che sia effetivamente così e poi a casa scopre un altra cosa

Quote:

ma quello è un altro discorso
come diceva qlkuno mi pare alex59
il P4 è IDIOT PROOF ossia anke un mona sarebbe in grado di montarlo.....
questo perchè + robuso sia come supporto dissy che per via della plachetta.........ma ai fini dell'acquisto........per me o per te o per altri di questo forum che credo sappiano montare una CPU nn credo faccia molta diff........
nn è all'ordine del giorno che una CPU aMD si bruci e nn è all'ordine del giorno che ogni volta che monti un dissy si skeggia la CPU
ho avuto parekki XP e un solo TB
TB 1400
XP 1800+
XP 1900+
XP 2000+
XP 2200+
XP 2400+

MAI skeggiato una CPU
MAI bruciato una CPU
sarà forse perchè metto SEMPRE la pasta?
sarà perchè ci sto attento a nn inclinare troppo il dissy quando lo monto?
sarà perchè monto dissipatori appropriati o certificati?

nn saprei.......di certo perchè ci sto attento........
un AMD ha bisogno di + attenzione ma questo è al di fuori del discorso prestazioni o del discorso si bruciano di +
te credo........
se nn li sai montare si bruciano si.......

come quello che mi dice mah se nn metti il dissy il P4 si salva e l'XP crepa......
1° dipende molto dalla mobo
2° ma che cazz di discorsi sono? il dissy ci va . e basta

è solo una prova che l'INTEL fa un prodotto + robusto ma nn che se compri un AMD devi aspettarti almeno una bruciatura o una skeggiatura......

per il raffreddamento sono vekki fantasmi quelli......
il P4 ha dalla serie Willy un castello sopra nn un dissy........
e il P4 N che scalda meno ci sta pure bene sotto

l'XP dopo il 2100+ 0.18 è sceso drasticamente di temp.......
per un 2600+ 0.13 basta un dissy certificato coolermaster per portarlo anke a 2800+ e nn crasha.....

quindi evitiamo di fare disinformazione o basarci su cose antiche

BYEZZZZZZZZZZZZ
che a te non sia capitato è irrilevante
perchè invece a diverse persone è capitato di avere qualche infortunio in proposito
Old 16-02-2003, 17:23   #39
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
LOL è irrilevante!

Sono le solite vecchie storie, quando la torna ti invito a fartene una bella
Old 16-02-2003, 17:26   #40
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Quote:

infatti, ma qualcuno la riteneva tale (supermarchino)
e cmq c'è gente che compra un xp + xy credendo che sia effetivamente così e poi a casa scopre un altra cosa
cosa scopre?

che l'XP 2000mzh alias 2400+ va come un P4 2400mhz però è un effettivo 2000mhz?

nn mi sembra una scoperta scandalosa.......
io quando sono passato da 2400+ a 2800mhz P4 sapevo che guadagnavo 800mhz ma 400+ in prestazioni........
l'ho fatto perchè all'epoca AMD nn arrivava a 2800+ e perchè l'Nforce2 con RAID EIDE di EPOX nn esiste e perchè con il KT400 mi rognava la 9700Pro.......

ma ero conscio del fatto che quei 800mhz di diff nn erano la reale diff dei 2 proccy

x quanto riguarda la robustezza nn prova nulla ma prova molto allo stesso tempo........
o scegliamo il proc in base all'utilizzo / prestazioni......o al fatto che sappiamo montare o meno un proccy........
il core dell'AMD è + fragile vero.........ma nn si rompe SEMPRE.......
e cmq CPU bruciata CPU che si manda indietro in GARANZIA......
poi dipende da dove lo comprate se rompe o meno........
il mio distributore a meno che nn presenti CHIARI segni di manomissione mi cambia qualsiasi CPU e così io faccio ai miei clienti AMD o INTEL che sia
e cmq la percentuale degli AMD bruciati sta scendendo parekkio con le ultime mobo

le statistiche te le posso fare io se vuoi ogni 10 AMD bruciati 0.5/1 CPU P4 si fotte.......la percentuale varia dalla concentrazione di smanettoni della zona in cui si trova il tuo negozio

BYEZZZZZZZZZZZZ

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian