|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Pure io per la cronaca lo avevo pagato 32 euro!!!
CAZZAROLA!!! Cmq è meglio lapparlo imho! Ora sto a 36° con ventola a 3600 giri!!! Ho però cambiato pure case ed ora ho una stupenda ventolina laterale che butta dentro al case aria fresca! Passerò in ogni caso al liquido! TANTO PER PROVARE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
grazie raga! stavo appunto cercando info e mi avete dato un'ottima notizia! lo prendo oggi stesso!
ciao
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
mi è arrivato oggi..... dopo circa due ore di seti e con ventola al min, cpu@1833@1,85v la temp è di 42°...... davvero niente male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Ciao JCD.. Ho letto il tuo pvt.. praticamente ti rispondo qui..
![]() Io oramai mi sono deciso.. e penso di passare al liquido tra poco.. appena avrò messo via i soldi abbastanza x farlo.. penso che prenderò un sistema della Cooltech.. anche se è un pò caro.. però questo dissipatore lo vorrei provare, visto il prezzo che ha.. e che dite che ha buone prestazioni.. L'unico problema è che quel dissy IN TEORIA è x un XP... io ho un athlon 1.200.. NON xp.. ![]() Fisicamente dovrebbe essere uguale.. se non ricordo male.. e quindi x attaccarlo non penso avrei dei problemi.. + che altro è x lo smaltimento del calore.. il mio penso scaldi di + di un XP no? Rischio lo stesso e friggo le uova sulla cpu? ![]() Ora cmq con Thermalright Sk6 e Delta7200 ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Se no fallo...vedrai che sorpresa!!! :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Con il CM HAC-V81 lappato da me tengo il Thoro 1700+ stepB @2000MHz a pieno carico a 33.5°C con la ventola al minimo!!!!!! Considerando che in stanza ho 18°C.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Al minimo è rumoroso, il motorino della ventola si sente parecchio, non come il vecchio titan. Le prestazioni non sono male, il mio thoro b 1800+ @ 1900+ 1.60 V è sotto sforzo a 44 gradi core, 37 socket, TAmb a 22.5 gradi, senza lappatura.
Occhio perchè è incompatibile con le KD7 se non avete un tower. ciao ellerix
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
come faccio a sapere se l'ho "lappato" bene ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
MI CORREGO
Come si "lappa"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che lo rimango com'è, secondo te quanti gradi si possono guadagnare da questo trattamento al dissi?? io devo assemblare un xp1700+ step b col suddetto dissi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui non si cerca la planarità perfetta ma la diminuzione delle imperfezioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cmq raga io senza lapparlo ho portato (per ora) il mio xp2400+ nuovo di pacca a 2300mhz (177x13) con v-core 1.775 (ma devo provare con 1.75)...
supePI da 32mb eseguito senza problemi (quindi stabilissimo)... la temp è 50°...ma ho una asus (a7v8x) con un bios non nuovissimo e quindi misura le temp ancora alla "vecchia maniera" (segnala 8-10° in più delle altre mobo)... adesso devo azzardarmi sui 2400mhz...vedremo... cmq posso reputare questo dissi un ottimo acquisto...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.