|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
ti voglio bene!!! ma leggersi almeno pc-facile no? comunque, mi pare di capire da questi test che decisa una architettura, sia preponderante la frequenza del processore, sempre che il software non sia ottimizzato per delle particolari istruzioni.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Io non sono gay!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'ho fatto perchè mi andava di farlo... mica avevo bisogno di un test per capire che un p4 sta sotto ad un amd... questo lo so da tempo...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
lodevole come cosa
peccato che all'epoca del P4 1500 io avessi un P3 1000@1200 ci potevo scrivere in pare P3 1500+ perchè fregavo il 1500 in praticamente tutti i test......... è un osso quel sistema......... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso sono praticamente alla pari a volte è + veloce uno a volte l'altro se poi la compressione è ottimizzata SSE2 ankora meglio per il P4 infatti l'hammer troverà parekkio giovamento in queste "nuove" istruzioni ma nn vedo motivo per scatenare ogni giorno la guerra AMD INTEL BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Beh...
ancora non avete capito che era il 1600+ con 128mb sdr a fare la prova e non l'altro? Cmq non voglio scatenare una guerra, era un semplice test...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: Comparativa AMD-INTEL: compressione film
Quote:
e leggo XP 1800+@1500+ con DDR nell'ultimo test nn menzioni il 1600+ e cmq io rispondevo al fatto del pario frequenza Vs pari PR BYEZZZZZZZZZZZZ P.S. cmq per l'AMD le memorie nn contano moltissimo come si vede dal test.......invece per il P4 il bus e i 256k di cache vogliono dire molto
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'era il TB 1333 e i primi 1400 quando i P4 1500 facevano la loro comparsa e i P3 erano fermi a 1000 BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
scusa,ho frainteso. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
che cos'è? la gara a qual è l'architettura più sottosfruttata della storia??? ragas domani non perdetevi il mio benchmark con un quadriprocessore xeon 2800 con ram edo simm!!!!! allora si che si farà un confronto con quelli qua sopra!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Semplice... l'ho fatto per far parlare gli idioti come te che criticano tutto quello che non gli appartiene...
Non ti sta bene? Ignora il thread... non stare qui a leggerlo e sparare sentenze...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e tu che speravi? che confrontando un xp1800 con ddr e un p4 willy 1.500 con sdram qua ti facessero i complimenti? ma dai te l'ho già ripetuto non so quante volte: se lo volevi portare come una curiosità ben venga, ma da qua al pretendere che sia in qualche modo utile ce ne passa ciccio se non accetti le critiche vattene pure dal forum: quando si posta una cosa ci sono sia critiche che complimenti, e quando sia una che l'altra sono motivate e ben fondate si ha una discussione seria che porta a una buona informazione. diversamente se si posta la prima cosa che passa per la capoccia pensando che tutti ti dicano "bravo! grazie mille! sei un genio!" ecc.ecc. significa che si ha sbagliato posto
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Io ho fatto una recensione e fine...
Quello che ancora non capisco è perchè stai qui a farti rodere il fegato dicendo che non serve a niente... Se non ti serve evita di rispondere... Cmq questo è l'ultimo thread... La prossima volta posto una compressione film tra un P200mmx e un P200 liscio... cosi parlo della tecnica mmx... e faccio parlare anche te... LOOOOOOL Ciao "bello".
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non mi sto assolutamente rodendo il fegato, sei stato te a dire "è una recensione che è utile a capire il vantaggio della ram ddr" mica l'ho detta io la cazzata mi spieghi da quale, fra i test che hai fatto, si evince che la ram ddr è migliore? hai usato: un p4 castrato un xp 1600 castrato e una mobo un xp 1800 con le ddr e una mobo diversa dall'xp1600 e allora? l'xp 1800 va di più? e da cosa dipende? dal processore? dal chipset? dalla ram? dalla frequenza di clock? la risposta giusta è "da tutto" mica solo dalla ram...... se volevi fare, come hai detto te, un test per dimostrare che la ram ddr porta a dei vantaggi, prendevi SOLO l'ultimo computer, quello con xp 1800 e ecs k7s5a e facevi DUE test: UNO con la sdr, L'ALTRO con la ddr. sullo STESSO processore con la STESSA mobo (visto che l'ecs supporta sia sdram che ddr allora si che si poteva capire se è la memoria a fare la differenza... in un test come quello che hai fatto come fai a capire se è la ram? perchè nell'ultimo test c'è la ddr? c'è anche un procio più veloce però! e allora? è il procio? è la ram? sono tutti e due? come fai a capirlo ce lo spieghi? ps: non ti offendere, ma FORSE, e dico FORSE, un test per vedere se la ddr da vantaggi o meno, la redazione di hwupgrade l'ha già fatto un paio di anni fa su quella mobo. quindi non veniamo qua credendo di essere chissachì e sparare conclusioni facendo test senza un minimo di criterio, vediamo di documentarci un pelino prima per vedere cosa si deve fare..... ciao genio.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- Non è una recensione! Una recensione di che? Su quale basi? Che cosa stai comparando?? 2- Il problema di "non rispondere" è diverso da come lo intendi tu, in un forum serio le opinioni si discutono e ci si confronta scambiandosi pareri, da coem la intendi te invece pare che dobbiamo fare un bel thread "W AMD" e uno "W Intel" dove la gente si congratula con se stessa per il proprio computer! 3- Quello che vogliamo farti capire qui è che quello che hai fatto lo si sa da una marea di tempo; ed è banale dire "a parità di Mhz l'Athlon è più forte", hai confrontato processori di 2 ere diverse (l'XP è uscito ben un anno dopo il P4 1500, se tu confronti il 1500 con un Athlon normale senza SSE vedrai che la situazione cambia), hai confrontato 2 processori con sistemi differentissimi (DDR, SDR) e soprattutto hai fatto un test che oggi non ha senso (insomma anche i Celeron partono da 1800Mhz!). Quindi No Flames, Peace & Love! X girg: dove sei infame prima mi dici "grazie di esistere" e poi scompari? Tutti uguali voi uomini!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq... riguardo al non capire come si fa un test e sparare test a caso ti ripeto quello che ho detto prima... non ti sta bene il test? allora smettila di stare qui a sparare sentenze a caso... non lo leggi e la fai finita... Ora dimostrami tu quello che sai fare... il mio contributo l'ho dato... anche se per te non vale niente, è sempre più del tuo vero "niente" che porti tu...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq... riguardo al non capire come si fa un test e sparare test a caso ti ripeto quello che ho detto prima... non ti sta bene il test? allora smettila di stare qui a sparare sentenze a caso... non lo leggi e la fai finita... Ora dimostrami tu quello che sai fare... il mio contributo l'ho dato... anche se per te non vale niente, è sempre più del tuo vero "niente" che porti tu...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto qui...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.