|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
S8Q800
Io ho appena ricevuto e montato una S8Q800 a cui manca il RAID e il SATA. Le si trovano entrambe sul web. Si può dire il venditore o no? La Q800 l'ho pagata 136 €, La ultra costa 188. La ultra due non è ancora a listino.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
Ma hanno risolto il problema dei 150 di fsb?? Tutti i chip Sis non vanno oltre 150
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
cosa vuol dire che sis non va con linux???????
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Secondo la recensione sono riusciti a portare l'FSB oltre i 160Mhz!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Che fissa!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x Maurizio XP
Vuoi dire che:
1) se hai una Xabre te la scordi 2) l'UDMA pure (sarebbe simpatico in PIO4) 3) se integra una porta ethernet idem talvolta sono supportati ma sono instabili (cioè piantamenti vari, etc.). Gli ultimi SIS supportati e stabili erano la serie 63X. Ora considera di quanti anni fa era la serie 63X... Questo perche' la SIS non collabora rilasciando specifiche o aiutando a fare i driver OSS, come invece succede per chipset VIA e Intel. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
x MegaSlayer
beh.. no....nn hanno risolto nessun problema....tutto finchè anche SiS come Intel e nForce nn adotterà AGP e PCI fix...!
cmq io continuo a pensare che le 845PE sono delle signore schede madri....per quel poco che costano....correggo per quel poco che costano in confronto a queste schede madri Dual DDR....già SiS costa meno ma il GB è impressionante di prezzo(280€!!!! la mia volgare GA-8PE667Ultra l'ho pagata 160€...!!))....ok le prestazioni in più del GB e del 655 ci sono , ma nn da giustificarne il prezzo elevato. inoltre per i patiti di overclock....i chipset SiS nn sono proprio il massimo...! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Nel Buco del Geologo
|
The SINXP1394 includes the much needed AGP/PCI lock.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze
|
ga sq 800 ultra
Ma non è che 'sta scheda è la sq 800 ultra???
Io l'ho appena comprata e mi sembra una vera bestiola. Se non è la stessa che differenze ci sono??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.