|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
|
Quote:
io ho quella della telecom ancora da quando si chiamava BBB come download e' veloce e sempre stabile sui 30 k l'unico problema e' con i server ho dei ping che stanno a 150 200 ms troppi per una adsl e il modem e' l'ericssons usb esterno succede anche a voi?
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Dopo la cocente delusione da DADA e Atlanet che hanno smesso di fare NUOVI contratti ai privati (mantengono attivi solo quelli vecchi) e dopo aver letto i prezzi di NGI sono ancora più indeciso.
Virgilio-TIN, Aruba, Tiscali hanno più o meno di prezzi accettabili, ma le prestazioni? Olimont ha una bella 640 a 40/mese ma chi sono sti qua? c'è da fidarsi?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Solo una cosa: non fare ATLANET, non farti abbindolare dal 640 e chiediti come puo' un'azienda che sfrutta la linea telecom proporti un'adsl sulla carta migliore ad un prezzo molto simile alla mamma telecom. L'inghippo dev'essere da qualche parte... Te lo dice uno che è stato un'anno con atlanet e ora è un mese che aspetta che gli stacchino la portante per attivare telecom...
Non ce ne, Telecom secondo me è la meglio, daltronde le linee sono tutte sue... Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
COntinuo ad essere scettico.....
Tiscali 320 a 36,xx euro/mese servizi compresi Tin.it-Virgilio 256 a 30,xx euro/mese servizi compresi restano le uniche due interessanti (per il mio portafoglio da universitario.... Aspetteremo a vedere cosa esce di nuovo andare a giugno, nel frattempo chi ha degli altri consigli è sempre il benvenuto
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Scarica sempre a 30-32k costanti, ma con punte ben più alte... Cmq come per telecom...il servizio clienti fa abbastanza pena, a parte qualcuno di veramente gentile e COMPETENTE, gli altri son perlopiù ignorantoni e ti rispondono le cose che sanno a memoria.Cmq dopo qualche problema iniziale di configurazione...(ho dovuto cambiare protocollo causa strana ed eccessiva lentezza del mio modem) è andato tutto a posto. Ho sentito parlar bene anche di Tiscali, però non conosco direttamente nessuno che ce l'abbia.Cmq credo che sia meglio risparmiare qualche euro piuttosto che avere qualche k in più...IMHO Tra l'altro di tin.it è molto interessante l'opzione "giornaliero", soprattutto se non stai collegato 30gg/mese Se servono info chiedi pure... Saluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Eh lo so, l'opzione giornaliero è bella, però il fatto è che io non sto collegato ininterrottamente per dei giorni, ma mi faccio il mio bel P2P ogni notte quindi col giornaliero ci rimetto.
La velocità mi interessa perchè è possibile che l'anno prox io aggiunga un portatile e dividere la banda a metà è un disastro.....
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
tiscali è sempre più invitante come offerta.
accetto altri consigli
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
hai fatto olimont? beh interessante....
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
azz però sono 40,80 euro al mese +iva, che diventano quasi 50 euro....e nessun servizio in bundle....peccato!
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusate l'intromissione....
ciao, vorrei mettermi una linea adsl (ora ho il 56kbps di libero), pensavo ad alice (quella da 12.95€ al mese + 0.9e all'ora) ma nn c'è nulla di ancora + conveniente e ke vada alla stessa velocità (256kbps in down e in up....nn so!) ???????
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
tin.it forfait con contributo governativo: 256/128 flat a 30 eurozzi/mese se possiedi il modem
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.