|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Prendi la console che piu' ti piace per i tipi di giochi no?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
nn è che sono newbee , è ke di console nn me ne sono mai intewressato ...adesso mi trovo costretto ...
mi consigliate dei siti da poter vedere x avere risposte + esaurienti alle mie domande ? magari in un pvt se nn potete sul forum ... ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
helpppp
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Ehi figlio delle falde del Kilimangiaro
qui si scherza e a parte me e un altro nessuno ha avuto pazienza a rispondere a tutte quelle domande. Prima di fare il cavaliere macherato (no! non Berlusca! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
raga qualcuno ke mi da dei link da vedere ?
grazie |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
spero di essere stato esauriente |
|||||||||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Io dico XBOX .....per quel che vuoi fare tu è l'unica veramente!!!!!!!
e poi ci puoi cambiare l'hd se vuoi dario se ti interessa c'e' un posto che vende xbox+modifica+ altre cosuccie tutto a 299eurozzi e ti arriva a casa già pronta x gustarti divx,mp3, giochi, emulatori fare ftp server e tutto quel che xxxo vuoi piccola precisazione....con xbox modificata non serve il telecomando per vedere i dvd se vuoi l'indirizzo contattami in pvt...... ciauz
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
mah...questa non l'ho capita.L'xbox ha un lettore dvd che è buonissimo...ma issimo se è di marca samsung.Nella ps2 il lettore dvd fa il suo lavoro egregiamente...(poi se si parla di dvd masterizzati mi astengo dal discorso)
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare di capire che intendi dire che il lettore DVD dell'XBOX sia migliore come lettura rispetto a quello della PS2, giusto? Nel senso che è meno sensibile ai graffi e ai masterizzati male? Credevo che le differenze fossero nella qualità di visione dl film. Per quanto mi riguarda ho visto film in DVD sia su PS2 che su XBOX e se non sai su che cosa lo stai vedendo non riesci a vedere delle differenze. Personalmente ho una PS2 che collego in RGB (risolto problema del verde con DVD region X) al televisore e si vedono benissimo. Certo, un DVD player stand alone di ultima generazione è sicuramente superiore, ma lo è anche di XBOX!
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
XBOX su tutti i fronti
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ringrazio innanzitutto superoc x le risposte , però mi sn rimasti alcuni dubbi ...
allora , ma la qualaità dei dvd è uguale a quella dei lettori da tavolo ?c'è ki dice si ki no ... ultimo dubvbio e forse il + importante , ma se ci voglio mettere un sistema di casse 5.1 , il kit di casse deve averlo lui il decodificatore dolby digital vero (per avere il vero 5.1)? ossia mica ci posso attaccare tipo le megaworks creativa ed avere il 5.1 , dato ke quelle nn hanno il decodificatore dolby ? ke uscite audio ha la play o l'x-box ? ke sistemi 5.1 ci sono al di sotto dei 450 euro da collegare alle console ? fino ad adesso ho visto o solo il kit 5.1 con pure il lettore dvd e amplificatore col dolby , oppure solo le casse senza amplificatore dolby , esistono kit di casse 5.1 con solo l'amplificatore dolbi digi. dts ect , senza contenere pure un inutile nel caso prendessi una console , lettore dvd ? grazie molte ragazzi e avete qualke link x acculturarmi ancora meglio ...:-) ciaoo p.s X HATARU , se tu stai a leggere post qui da 2 anni e sai tutto su x-box e ect , permetti ke io sono informato solo sul mondo pc , e vorrei sapere qualcosa in + sulle console ? fino a prpva contraria nessuno è nato imparato , se tu ti scocci di rispondermi nessuno ti obbliga a farlo .... cmq senza rimorso (gli smile li ho gurdati...) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il decoder Dolby digital non hai che l'imbarazzo della scelta. Non guardare solamente i prodotti creati appositamente per il PC, entra in un grande magazzino e dai un'occhiata ai sintoaplificatori con decoder dolby digital e una buona serie di altoparlanti. Prendi un bel sintoamplificatore, ne trovi anche di buone marche (Teac, Sony, Yamaha) intorno ai 350 euro. Per le casse ti consiglio di andare su B&W, trovi anche modelli economici, ma fatti con criterio, non dimenicare che B&W è un marchio leader nella costruzione dei diffusori audio. Spero di essere stato chiaro. Ciao
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
i ma come dici te il sistema audio mi viene a finire sugli 800 euro , è fuoriiii budget , io max 450-500 , a sto punto mi prendo un kit x dvd è lo metto alla play , ma poi ke me ne faccio di 2 lettori dvd ?
nn ci sn sistemi 5.1 con ampli. dd dts , però senza lettore dvd ? fino ad adesso nn nwe ho visti ... ne sapete qualcuno ? per i link sulle 2 consolle ? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
raga ci ho pensate ho visto un po sul web e ho deciso di nn prendere nessuna consolle , si tratta di spendere oltre 350 euro (tra modchip , e accessori vari) solo x la consolle , col rischio ke si fotto l'apprato ottico , ke nn legga aklcune cose , e ke mi devo sbattere x fare ogni cosa , e difficile reperibilità dei kit 5.1 senza dvd ...
ringrazio tutti alla prox ciao p.s prenderò un kit 5.1 con dvd compreso sulle 400-500 euro ... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ti premetto che da anni sono fanatico di Hi-fi ed H.T., con tutte le inevitabili spese che ne conseguono...
Oltre al PC con il quale ti scrivo ho "solo" la PS2, quindi non posso aiutarti con il paragone XBox vs. PS2. Posso però dirti in tutta sincerità che, per la PS2, mentre la qualità video su TV a tubo catodico "moderni", con una scart adeguata (tipo monster) a contatti dorati è paragonabile a quella di un lettore DVD stand-alone di fascia media, altrettanto non si può dire sulla qualità audio. Anche un DVD di fascia bassa, tipo il Toshiba SD210, un centinaio di euro, consigliatissimo dagli esperti, fà letteralmente la differenza a parità di sintoamplificatore. Per di più ricordati che il DIVX non conserva le tracce audio Dolby Digital discrete (5.1 6.1 o 7.1 che siano) nè, tantomeno, le dts. Quindi se ti dovessi appassionare anche tu, ed è una malattia contagiosa, potresti ritrovarti ad affittare regolarmente DVD e ad avere in casa la console scelta con un criterio sbagliato.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Ehi guarda che i primi a risponderti siamo stati io e zwi (con risposte chiare) e tu hai ringraziato l'ultimo che ti ha risposto.
Bella lì... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
se vuoi prendere un ht senza avere grandi pretese e quindi salire sui 1000euro puoi prendere a 350 i VS10 della yamaha
ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.