|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
PS2 O XBOX ? QUESTO è IL PROBLEMA :-)))
allora ragaZZI , ho comprato una tv 32 100 hz ectect 1300 euro, beh adesso ci vuole il lettore dvds pensai , e ho visto ke i prezzi vanno da 120 a 180 x i lettori da tavolo , e poi penmsai vedendo un volantino , xkè nn prendere una ps2 , o un x-box x vedere i dvd ?
il costo è il doppio però ci posso pure gioca e su una 32 pollici saarà uno spasso giocare secondo me :-) cmq in un primo momento avevo scelto la ps2 mi dava + fiducia , però ho visto ke cmq l'xbox ha l'h.d da 6-8 giga mi pare è probabilmente dato ke mi interessano pure i divx , x la maggiore potenza di calcolo ke ha si vedono pure meglio ... ke mi consigliate tra ps2 e x-box considerando che : - vorrei vedere DVD , DIVX , MP3 , SVCD , per lo + nn originali (quindi anke come compatibilità ottica , cioè mi interessano soprattutto la funzione x i divx , dato ke sn quelli ke + si trovano in rete) - vorrei avere il minor numero possibile di problemi giocando a gioki di ps1 , ps2 backup -qual'è la migliore come qualità dei dvd , divx , e giochi ? -se mi vedo un dvd , la qualiutà audio-video in ripreoduzione è paragnabile a quella di un lettore da tavolo ? - è vero ke i laser di queste consolle una volta modificate si usurano in fretta ? ma sull'xbox sull'h.d da 6-8 giga , ci posso mettere pure gli mp3 e sentirmeli quando voglio? se ci volessi mettere una sistema 5.1 x i dvd alle consolle l'audio sarebbe buono ? x vedere i dvd cosa mi devo comprare (tipo telecomando , cavi ect ?) sia per la play ke x l'xbox ? quali delle 2 ha + gioki ? suppongo la sony vero ? ma è sicuro ke poi posso leggere i divx senza problemi ? a modifiche come stanno messe le 2 consolle ? i migliori chip (cioè vorrei sblocarle completamente :-) per le consolle di ultima revision hardware (dato ker la comprerei fra un po ) , costo dei chip? QUALE MI CONSIGLIATE PENSANDO AGLI USI KE NE VORRO' FARE ( DVD , DIVX , MP3 , GIOCHI , tutto su supporti per lo + masterizzati , poi come detto mi interessa -soprattutto- pure la qualita audio visiva della riproduzione dei dvd divx mp3 ect ) ? OPPURE MI CONSIGLIATE UN LETTORE DVD DA TAVOLO ? PERO' NN POTRO' VEDERE I DIVX ... RAGA SE MI RISPONDERETE COME SPERO , VI RINFGRAZIERO A VITA :-)) CIAOOOOOOO P.S QUALCUNO DI NAPOLI DI BUONA VOLNTA' :-))) KE MI INSTALLEREBBE NEL CASO IN CUI COMPRASSI UNA TRA QUESTE 2 CONSOLLE IL CHIP ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Visto che sono piuttosto contrario a tutta la pirateria che hai in mente
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
me lo dici seriamente , oppure skerzavi , nn mi va di buttare 300 euro ... :-)
mi puoi consigliare seriamente , magari con qualke motivazione ? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ma scusa, se dei vedere i film prenditi un dvd da tavolo, sicuramente è molto meglio di qualsiasi ps2 o xbox.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Il mio consiglio è serio
![]() Il perchè è semplice: per quello che vuoi fare tu, la console Microsoft offre sicuramente più possibilità ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Personalmente XBox.. anche perchè come lettore DVD è una bomba.
Unica pecca devi prenderti il Kit... che costa 30€ Consiflio personale: prendilo usata. Ciaoz ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
io ti consiglierei una belle X-BOX...con l'advance pack!!!cosi giochi e vedi meglio....ma se vuoi puoi avere il massimo se compri anke un bel sistema DOLBY e vai da favola!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
modificala e guardati tutti i divx che hai in archivio senza problemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
spostato nel forum "non capisco a cosa serve una console"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=390006
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il telecomando lo trovi a 19€ nei posti come Computer discount che fanno lo sconto del 40%. Per quanto riguarda il costo ti stai sbagliando... costa di meno l'xbox. Anche perchè ha gia 4 porte per PAD e L'hd interno. La memory da 8 mb della plya costa una cifra folle........ ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Per l'uso che vuoi farne tu anche io ti consiglierei XBOX, ma differentemente dagli altri ti do 2 dritte.
Io ho entrambe le console e la X non la uso per vedere divx o dvd ma uso la PS2 in quanto la resa è la stessa, almeno il mio occhio "non bionico" non vede differenza. La differenza sta nel configurare quel diavolo di macchina che la X, certo sarà per pigrizia ma non trovo comodo dover smanettare sul sw della console per installare l'evox, cambiare bios, installare media player, mp3, divx ecc.ecc. anche se non sembra una cosa così difficile. Su PS2 invece devo solo masterizzare 3 file e un divx e inserisco il cd in console. Poi, d'altra parte, devi considerare i giochi, quali preferisci, cosa preferisci. Io per esempio la X-Box ce l'ho praticamente parcheggiata in attesa di titoli che mi aggradano nonostante ce ne sono molti davvero belli. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
helppp
secondo me il dvds da tavolo nn conviene contando ke con la play o x-box si ha abnke la possibilità di fare molto + cose ...
ho letto i reply e vorrei kiedervi : da ke è composto il kit da 30 euro ? ke contiene ? lo devo comprare anke per la ps2 ? cos'è l'advanced pack ? qual'è la migliore modiofica per x-box e per ps2 ? costo ? funzionalità ? da come ho capito l'unica cosa ke va a favore dell'x-box sn il lettore e l'hard disk , xkè poi x quanto rigurada la qualità è uguale tra le 2 , giusto ? anke con i divx si eguagliano (ossia si vedono bene) ? adesso la parte + importante : ma è difficile una volta comprata e modificata far girare divx ectect ? quali sono le procedure per x box e ps2 ? ma l'hd dell'x-box da quanti giga è ? quanto spazio libero c'è ? è vero ke 2 giga sn stati tagliati dalla micrposoft ? ma a ke gli serve l'h.d all'x-box ? ci posso mettere qualsiasi cosa sull'h.d (tipo divx , dvd, mp3 ect ?) ? ke tipo di memoria usa la ps2 ? nma gli mp3 x esempio li posso passare sull'hd , e sentirmeli quando voglio ? ma quindi è sicuro ke entrambe le console dopo la mdifica leggono divx , dvd r , dvd , mp3 ect ? RAGAZZI SPERO KE QUALCUNO DI BUONA VOLONTA' RISPONDA ALLE MIE DOMANDE :-) CIAO E GRAZIEEE P.S E' BELLO GIOCARE SU UNA 32 POLLICI , OPPURE SI VEDE SGRANATO O CMQ MALE ? p.s 2 a quanto si trovano di solito le ps2 usate e xbox ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||||||||||||
Senior Member
|
Re: helppp
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Della ps2 non so nulla. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||||||||
Senior Member
Città: Napoli
|
Qualcuno di buona volonta?!
Qui ci vuole un santone!!! ![]() ![]() Io ti consiglio di girare nel forum tra gli argomenti che t'interessano dove c'è sicuramente più di quanto una persona sinteticamente può dirti in questo topic. In breve: Quote:
PS2: Idem come xbox. Non obbligatorio per vedere film DVD. Quote:
![]() Quote:
![]() Di chip ce ne sono diversi, ti consiglio di leggerti alcuni posto poco sotto. Quote:
![]() In breve l'XBOX è la console più potente sul mercato, eccelle in tutti i settori, ma non ha la stessa diffusione della PS2 che vanta un parco giochi più ampio un maggior supporto delle Software House, tante KA (giochi belli che fanno vendere la console) e tanti ma tanti fans. ![]() Quote:
Per la PS2, per esempio, il player disponibile al momento è una beta, e con alcune risoluzioni il divx scatta. Quote:
![]() Quote:
![]() La PS2? Usa la memory merd...ops..ehm..ehm...memory card. ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Un po di pietà no, eh?! ![]() ![]() Mandatemi la neuro a casa per favore non so più chi sono...mi chiedo se leggo i divx, mp3, e che chip monto...oddio!!! ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bè in effetti il ragazzo è proprio newwwbbbbbbbbbbbbie!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
LOL
![]() ![]() ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.