|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quindi danno il marchio a chiunque purche' paghi??? Non ci tengono alla propria immagine?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Io da SD qui a Prato mi trovo molto bene. Sarà xkè ci vado sempre (li conosco tutti x nome
CIAO
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per tornare sugli XP, visto che probabilmente dovro' ordinare on line alla cieca, dove si trovano i Thoro B garantiti (a parte fluctus di cui gia' ho sentito)???
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Ma allora vogliamo ridere?!?!
Sono andato 2 volte all'essedi di genova per due diversi acquisti e devo dire che ho perso 2 anni di vita minimo per ognuno
1) Un tipo arriva in negozio e chiede un banco di ram (ora non ricordo il tipo ma non importa), NOTARE, un banco di ram in un negozio di computer ,mica gli ha chiesto una lavatrice 2) Arriva un altro e chiede anche lui un modulo di ram pc133, uno dei due commessi dice "no questa ram non è + a listino e quindi non si può ordinare" e se ne va, il cliente aspetta e dopo arriva l'altro che dice "si questa ram c'è a listino ma se la vuoi dobbiamo ordinare perchè qui non ne abbiamo" (fosse solo quello che non hanno... Concordo comunque sul fatto che gente del genere non faccia altro che rovinare l'immagine di tutta la catena (purtroppo per loro
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Conosco solo 3negozi della suddetta catena.
In uno lavorano 2ore al giorno,in un altro sono dei m.....i,e nel terzo(il più grande) sono disponibili e abb. competenti. Sei stato sfortunato |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Re: AMD e la sagra delle CA**ATE
Quote:
poi con i vari step a,b,c,d,e ecc. poi con i processi produttivi ma è 0,18 o 013 o boh? poi con l'fsb ma è 266 o 333? poi vai di upgrade, ma ma l'xp 2800+ o il barton o l'hammer o il gobbo di notre dame la mia scheda madre lo potra montare? e ogni tanto qualcuno di quella ciurma torna con un processore bacato con strani segni di bruciatura o di scheggiatura (da cambiare naturalmente in garanzia) e alla faccia perplessa del negoziante il ragazzino fa la faccia ingenua: giuro io l'ho montato a regola d'arte e l'overclock non so neanche cosa sia (e il negoziante si figliolo ti credo, ma in realtà pensa quello che qui da noi in sardegna sintettiziamo con un esclamazione: gigagasa! ma naturalmente se il negoziante non cambia seduta stante il processore bacato è un farabutto (della serie se non è figlio di Maria è un ladro o una spia) di più è un profittatore che si fa gioco della giovane età dei clienti (ah l'età dell'innocenza) ma se non vi va bene essedi cambiate negozio invece di aprire queste discussione qualunquiste eppoi non mi toccate essedi dove ho comprato la mia scheda video pci sis 6326 di ben 8 mb (una vera potenza |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
comunque per lo smaccato qualunquismo che promana da tutti i partecipanti a questa discussione vorrei fare un bell'applauso:
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap complimenti a tutti perchè in voi vedo quello che mi piace di più negli italiani: avere la faccia più grande del loro culo mi raccomando non è il caso di offendersi il tono del mio post è assolutamente scherzoso (insomma fino a un certo punto) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Afabiooo sei venuto a farti amici pure qua ???
Comunque , io sono stato 2 volte da Sd a vicenza , la prima volta mi son preso il dissy ( coolermaster hhc ) e la seconda volta volevo una mobo ma non ce l'avevano ( manco su ordinazione..nel senso , non sapevano quando e se sarebbe arrivata... ) Non mi hanno fatto una brutta impressione... normale insomma... Ciaozzz
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Quote:
Leggiti attentamente circa 2100 post di situazioni analoghe La situazione informatica in Italia è veramente una lotta contro i mulini a vento....anche perchè in alcuni posti i rivenditori non hanno alcuna competenza...( il mio caso con il tecnico di un negozio ) e ovviamente giudicano ignorante il cliente....
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
è solo che a volte ha dipendenti che sono delle semplici teste ..... avete capito |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Ragazzi non pretendete il sangue dai rivenditori...comunque sia è gente che lavora e va rispettata, certo...non hanno il diritto di trattare male....ma fatevele voi 10 ore di fila davanti a 1000 ragazzini che ti contano le lamelle dei dissipatori e decodificano le sigle delle Cpu sparando 2000 Caxxate solo per "sentito dire"!!!!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Purtroppo le catene di negozi o i negozi sono fatti da persone, quindi trovi quelli che
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho 25 anni, mi assemblo il pc da quando ne ho 12 e dai 15 anni ho lavorato saltuariamente in vari settori dell'informatica (compresa l'assistenza - quindi ho 10 ANNI abbondanti di esperienza). Quando l'ho fatto "notare" al tipo, e' sembrato "scocciato" e ha ribadito le sue affermazioni e io... sono rimasto e sono ancora ALLIBITO.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Avete ragione ragazzi.....sono d'accrodo con voi .....il mio messaggio era per chi non si rende conto che i negozianti sono comunque esseri umani soggetti a sbagliare. Comunque concordo pienamente con quello che hanno detto kenzok77 e blackmagic9000
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Per me sono "suonati", mi spiego: a parte che io abito vicino a quelli di tecnocomputer, se però tu stai distante e gli mandi una mail quelli ti fanno una foto al o ai proc che ti interessano poi te la mandono per e-mail !!
Cavolo ma poi cosa ci vuole ad essere un pò cortesi a sto mondo !! Penso che la disponibilità, oltre che la serietà di un negozio siano fondamentali, non mi sembra certo che tu abbia fatto una richiesta impossibile |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
se è cortese gentile e ha prezzi discreti credo abbia le vendite assicurate |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
sai la diplomazia è una cosa a cui tengo molto tu mi puoi invitare a leggerne anche un milione di queste discussioni ciò non toglie che un rivenditore si possa rompere i maroni per le richieste che ho elencato un paio di post fa alla fine è la classica goccia che fa traboccare il vaso |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Alla fin fine sono poveracci che cercano di sbarcare il lunario con quello che possono fare.
Non prendiamocela con loro. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!