|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
I Maxtreme li scarico dal sito ELSA, ergo...
Cmq funzionano su Nvidia modificate @ quadro e sono compatibili con le GPU che hanno l' equivalente versione quadro: Geffo 2ti > Quadro2 Pro > Elsa GLoria III per fare un esempio
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Thnks raga, come potete notare dalla mia sign... la quadratura è riuscita!
Ho fatto acnhe un 3d MArk così per vedere il cambio di prestazioni... bhè non ho perso quasi nulla, considerando che ho il Win Xp un pelettino incasinato! Ho fatto anche un oc, non spinto come prima... Grasssie, ora manca il giga di ram... poi quando l'xp 2600 costerà poco... sarà mio! Ciauzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Fatto tutto ... ora sembra che ho una quadro ... solo che non riesco ad installare Maxtreme.
Vi posto due immagini, una è per vedere se è tutto ok ee l'alta è l'errore che esce quando cerco di installare maxtreme |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Installa i driver per Elsa GLoria III, poi riprova
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Yes. Al limite, anzichè installare il driver elsa, scompattalo con winzip e poi fai l' aggiornamento manuale del driver
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
azz ... non funziona ... ho installato i driver elsa ma: 1° maxtreme non funziona ancora e 2° da nessuna parte risultano installati i file della elsa.
Hai detto di scompattare lo tip, ma quello che ho scaricato io è un exe... Forse ho sbagliato a prendere i driver, ma mi sembra strano??? Poi stavo guardando in RivaTuner quando ho impostato su force on per OpenGL, devo fare la stessa cosa anche con le 2 impostazioni superiori (AGP) ? Ora sono entrambe su "determined by VGA BIOS". |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
azz ... non funziona ... ho installato i driver elsa ma: 1° maxtreme non funziona ancora e 2° da nessuna parte risultano installati i file della elsa.
Hai detto di scompattare lo tip, ma quello che ho scaricato io è un exe... Forse ho sbagliato a prendere i driver, ma mi sembra strano??? Poi stavo guardando in RivaTuner quando ho impostato su force on per OpenGL, devo fare la stessa cosa anche con le 2 impostazioni superiori (AGP) ? Ora sono entrambe su "determined by VGA BIOS". |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao ho provato a installate i driver elsa (che però sono exe e non zip ... che abbia sbagliato driver??) ma maxtreme non vuol saperne di partire e per di più da nessuna parte risultano installai i driver della elsa.
Con RivaTuner oltre ad abilitare force on sotto opengl bisogna fare qualche altra cosa? Grazie ancora bEloW |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Scusate ma mi spiegate cosa sono sti driver MaxEtreme?
Non ho caipto molto bene! Utilizzando Rhinoceros e Cinema 4d otterrei ulteriori miglioramenti? Ciauzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Città: krypton
|
Quando hai reinstallato i drivers della scheda hai selezionato 'quadro'???
Ho visto che continua a leggerti la scheda come geforce... se maxtreme non 'sente' la quadro, non si installa! :o |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Scompatta l' .exe
Tasto dx > Winzip
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Città: krypton
|
prova a leggere qui http://www.nvworld.ru/docs/sqe.html io non ho avuto tempo, ma forse trovi delle risposte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.