|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Non è che mi scaldo...è che se dico certe cose è perchè mi sono documentata più volte con persone che hanno avuto la mia stessa situazione e con persone che ci lavorano e con telecom e con libero.
Ti spiego ... ho il doppino di casa e un cavo aggiuntivo per la f5 lite che uso tuttora. Un altro cavo per casa non lo voglio avere per molteplici motivi. Mi sono informata più e più volte con telecom chiedendo se , nel caso facessi un nuovo contratto con loro , con un nuovo numero e un nuovo intestatario rischierei di ritrovarmi anche sulla nuova linea l'adsl di libero. Tutte le volte mi è stato risposto che non è possibile e che cmq se voglio essere sicura al 100% posso richiederlo ufficialmente con un fax. Ho pagato mesi e mesi a vuoto infostrada fino ad adesso (dato che uso f5), quindi se proprio dovessi in un qualche modo dover pagare ancora bollette non mi tange troppo la cosa...ci ho fatto il callo (e chi ti sta parlando cmq non ha una barca di soldi). Cosa che cmq non penso accadrà perchè è dimostrato che se io non posso usufruire fisicamente del servizio non sono tenuta a pagare. Ripeto...se anche dovessi pagare fino alla scadenza prossima annuale del contratto con libero, amen. Anche se non facessi tutta sta baraonda con cambio numero ecc mi toccherebbe pagare cmq...almeno così ho una speranza di non dover farlo. Quindi dato che quello che voglio io è: - non dover farmi mettere un altro cavo in casa , - non avere più alcuna portante occupata dall'adsl di libero, - possibilmente non dover ancora pagare un servizio di cui non usufruisco già da mesi e che cmq fa schifo, questo è la soluzione migliore che trovo al momento . Cmq se vorrai ti terrò informato dello sviluppo della cosa, dato che lunedi telefonerò di nuovo al 187 per attuare finalmente il cambio numero e tutto quello che ne conseguirà. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.