|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ti consiglio la Epox! La Epox ha il soundstorm come audio, la Asus A7N8X anche (non ho capito con quale asus la stessi paragonando)! Il moltiplicatore è presente nella CPU, i jumper sulla mobo! Con la Epox 8RDA+ non è necessario modificare fisicamente cpu o mobo per aumentare l'fsb o moltiplicatore! molti X freq. fsb = freq. di clock
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao...
allora: n°1 se vuoi fare un overclock moderato trovi un infinità di manuali di overclock su google ed è di una facilità assurda. n°2 Epox è qualità la asus è solo nome... (per i livelli di cui parliamo) n°3 chi ti costringe a prendere anche il processore su bow, visto che in altre parti costa molto meno e si ha la certezza che è thoro? (in ogni caso bow ti da un numero verde:848-8000.96 per informazioni in merito oppure l'e-mail: [email protected]) che altro dire.... io ho fatto un overclock "tranquillo" con una epox che teoricamente sblocca il thoro, dico teoricamente solo perche io ho il 1800+ thoro gia sbloccato di fabbrica, l'ho portato a 2200+ stabilissimo con una temperatura di 39° sotto sforzo (con dissipatore SLK800 della Termalright) e non vedo il motivo per andare a comprare un processore superiore al 1800+ l'overclock è soddisfazione personale nel modificare i propi componenti e anche "risparmio" in un certo senso. se ti arrendi a primo ostacolo non sei tipo da overclock bene, detto questo, ora puoi scegliere tra una normalissima asus (sempre parlando dei livelli in questione) e una Epox 8rda+, a te la scalta.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
non direi propio! non so qual'è il motivo del costo maggirato, forse perche c'è gente inconsapevole del fatto che i thoro (tranne il 2200+) sono sbloccati di serie? apparte gli scherzi non lo so, pero la prossima volta che lo vediamo gli chiediamo il nostro dilemma
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
Cmq io non l'ho comprato da fluctus,e l'ho pagato anche poco |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.