Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2003, 11:45   #21
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
...............E pensare che basterebbe far pagare i giochi a prezzi più umani x bloccare di moooolto la pirateria......

E chi sono i ladri??? chi compra software pirata??
o chi con il prezzo di 3 giochi originali ti fa superare il valore economico dellla consolle su cui girano???
ma perfavore....

Cmq sono daccordo con te....splendide macchine come il DC sono morte con i contributi di chi progetta e vende macchine "pirata ready".....
Piglia nintendo x esempio....quel cubetto si che è una consolle fatta coi fiocchi.....è detta la cassaforte no??

Certo però poi se dobbiamo spendere un capitale x un caxxo di minidisc.....
è chiaro che anche se scorretto uno si butta sul piratabile......

Scusate se sono andato fuori topic
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 12:18   #22
Apeiron
Bannato

Iscritto dal: Nov 2002
certo, e visto che i negozianti aumentano i prezzi dei viveri, io li derubo.
sarò pure un rapinatore, ma sono stati i negozianti a costringermi, è colpa loro.
Apeiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 13:04   #23
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
E' incredibile come non si possa dare neanche una semplicissima risposta ad una domanda, il più accuratamente possibile secondo le proprie conoscenze, senza provocare le solite reazioni totalmente fuori luogo del solito noto...

Non sò voi ma io stò cominciando a scocciarmi, e anche parecchio.
Old 12-01-2003, 13:15   #24
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "Mono"

Chris penso che si riferisse alla profondita dei colori !
Mi riferivo alle texture. Anche la ps2 può utilizzare la profondità colore 32bit. Credo che gohan lo avesse capito. Cmq i 4 mega di Vram sono la vera spina nel fianco della ps2. Usare texture a 32bit + colori a 32bit occupa molta ram video. Quindi è ovvio che a volte bisogna trovare compromessi. A volte i programmatori(credo solo polyphony e konami) hanno avuto ottimi risultati altre volte meno. La macchina è buona ma è nota la difficoltà di far uscire buoni prodotti. Come del resto non è semplice nemmeno sulle altre. Su DC visto che se ne parlava ci sono pure delle ciofeche assurde. Altre volte giochi mediocri che grazie alla brillantezza dei colori e delle texture risultano accettabili visivamente. Ma come gameplay non c'erano proprio(es: snow cross oppure surf rocket racer). Sono d'accordo con il discorso di uscita prematura del DC. E' uscito in un periodo troppo buono per la psx e purtroppo è diventata console di nicchia per questo. Poi ok il marketing e il resto. Per quanto riguarda la pirateria era si possibile scaricare di tutto, ma non molti avevano la banda larga e un gioco psx era molto più facile da copiare.
Old 12-01-2003, 13:16   #25
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Kratos"

E' incredibile come non si possa dare neanche una semplicissima risposta ad una domanda, il più accuratamente possibile secondo le proprie conoscenze, senza provocare le solite reazioni totalmente fuori luogo del solito noto...

Che vuoi farci, serve anche il solito noto
Old 12-01-2003, 13:25   #26
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Che vuoi farci, serve anche il solito noto
Beh, personalmente mi serve come una cisti incipiente, evidentemente sono punti di vista

Prima almeno mi faceva ridere...
Old 12-01-2003, 16:51   #27
chris redfield
Senior Member

Quote:

Beh, personalmente mi serve come una cisti incipiente, evidentemente sono punti di vista

Prima almeno mi faceva ridere...
Come faremmo altrimenti ad apprezzare quando non c'è?
Old 12-01-2003, 19:44   #28
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originally posted by "Marci"

La Dremcast è uscita prima della Ps2, io ho la Ps2 senza giochi pirata, semplicemente perchè mi fanno schifo, l'ho presa principalmente perchè mi ero innamorato della serie gran Turismo e di Metal Gear.
Poi adesso stanno uscendo altri giochi carini e la cosa non mi dispiace affatto, ma se voglio un po di grafica ripiego sul PC.
La dremcast è ancora una bella consolle, ma nata prematuramente secondo me

Non capisco perchè molti di voi dicono che la dreamcast è stata una consolle che è nata prematuramente. Cosa vull dire? Che a quei tempi se un gioco era bellissimo graficamente ci faceva paura e allora non lo compravamo?
Old 12-01-2003, 22:35   #29
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:

evabbè, questa volta ride qualcun altro... non puoi mica ridere sempre e solo tu... bisogna anche pensare agli altri... EGOIST!!!
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 01:21   #30
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Ho fatto qualcosa che nn andava??
Old 13-01-2003, 08:30   #31
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "gas77"

Ho fatto qualcosa che nn andava??
ehm...non sei tu la pecora nera

don't worry
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 12:15   #32
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

m'ero preoccupato,ehehe
Old 14-01-2003, 11:15   #33
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
la DC era una gran bel consolle in termine di Texture! Verdi SOul REaver 2 ! Spettacolare! Secondo me in termine di Colori e Texture superiore alla Ps2 !!! Ditemi se sbaglio ma delle voci in giro dicevano che era depotenziata!! Il Chip PowerVr era grande! Si dice che per la xbox 2 si utilizzerà un chip PowerVr
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 11:56   #34
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "umile"

la DC era una gran bel consolle in termine di Texture! Verdi SOul REaver 2 ! Spettacolare! Secondo me in termine di Colori e Texture superiore alla Ps2 !!! Ditemi se sbaglio ma delle voci in giro dicevano che era depotenziata!! Il Chip PowerVr era grande! Si dice che per la xbox 2 si utilizzerà un chip PowerVr
Soul reaver non il 2
Old 14-01-2003, 14:18   #35
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Ricordo che quando saltò fuori il DC io possedevo psone e N64, certo la prima era un pò datata oramai e la seconda non aveva una marea di titoli, comunque quando vidi i primi giochi (godzilla ) rimasi un po' deluso, oltretutto non te lo regalavano il DC, hanno cominciato a regalarlo quando oramai stava arrivando la ps2 e la gente forse l'ha preferita perchè manteneva la compatibilità con la psone (se non sbaglio è così, no?), anche perchè come ho sentito dire da un tabbozzo che guardava il gamecube in un negozio (sembre meglio u' pleistesciu). la clientela oltre a essere incline alla pirateria (date la colpa a chi volete ma rimane sbagliato) non ha spesso idea di quello che compra; io personalmente ho iniziato ad apprezzare il parco titoli della ps molto tardi, all'inizio non ne valeva la pena, ma che volete fare. comunque la sony ha imparato chiaramente la lezione da Bill in fatto di pirateria. inonda il mercato e conquistalo.Spesso putrtroppo la qualità non fa parte dell'offerta vincente.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian