|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ti dico anche cosa ho cercato....Coralie Clemènt, Samba de Mon Coeur Qui Bat.
l'ho trovata solo con KazAa non lite. Anche le altre canzoni dell'album erano più numerose con KazAa che con Kazaalite (consiglio l'ombre et la lumiere). [/quote] |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ah, se parliamo di file audio, allora è meglio usare WinMX
Io mi riferivo al software.
|
|
|
#23 |
|
Member
|
io non parlavo di nulla in particolare se non del fatto che i risultati della ricerca sono profondamente diversi fra lite e non lite (KaZaA)
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
e questo??
|
|
|
#25 |
|
Member
|
...sono più che certo.....
un'altra diff. è che nel KaZaA ho il limite di bandwidth, nel Klite no.... anche se tutti i file trovati con quella ricerca sono ben al di sotto del limite.... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Che versione hai ? La versione 2 rispetto alla 1.x dovrebbe raddoppiare i risultati di ricerca. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
la storia del participation level... per le prime versione del kazaalite 2 c'era anche un cheater che aumentava il participation level facendo upload a vuoto (cioè verso nessun utente) ad una velocità di 400kb/s senza dar fastidio alla banda in uscita... arrivavi sino al livello 1000 e poi potevi scaricare tranquillamente...
ogni intervallo di livello ha un nome: non mi ricordo gli intervalli ma ci sono: low - medium - high - guru - deity - supreme being + upload fai + sale il punteggio... + il punteggio è alto + le riceche sono migliori e le code sono + corte... stop non c'è altro...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Anche in Klite (la mia è la versione 2.0.2) si può limitare la banda.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Si il kazaa cheater che girava tempo fa aveva un bel trojan dentro!!!
In campana! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Quando lo installo mi parte l'antivirus (mcafee 6.02 ultime definizioni virali)
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
io quando l'ho installato non era successo niente... ora non lo uso perchè non funziona +... cmq mai avuto problemi... mah
meglio così cmq
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Il fastrack accelerator non è un trojan e funziona abbastanza bene. Era insieme a Klite 2.0.2 che ho scaricato qualche settimana fa.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Comunque i nuovi Kazaa (quelli col participation level) vedono gli utenti con vecchie versioni come LOW (cioè 0 participation) e questo incasina molto le cose, visto che tanti utenti che potrebbero benissimo essere "esseri supremi" usano vecchie versioni e vengono quindi sparati in fondo alle code. Il p2p del futuro è ancora lontano dal nascere, secondo me. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
A proposito di kazaa, da pochi giorni sono passato da WinMx (con il quale è diventato impossibile scaricare qualcosa) a Kazaa lite 1.7.2, avete dei consigli da darmi su come usarlo al meglio eventuali upgrade alla 2.0 ecc.
grazie delle risposte. |
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
|
ho appena fatto l'upgrade alla versione 2.0.2, avendo (purtroppo) ancora il classico modem a 56k come mi consigliate di impostare i parametri di banda ecc. ?
Altre 2 domande. 1 Se non si ha l'adsl è vero che l'upload limita il prorio download ? 2 Il dowload di un altro user è limitato alla larghezza di banda in upload di chi shara il file? ..esempio, se io ho adsl 640/128 ed un altro user anche lui 640/128 se cerca di scaricare qualcosa da me può farlo al massimo a 128 (il mio max upload) anche se ha 640, scusate la confusione ma ho bisogno di chiarirmi le idee perchè ho letto certe cose ultimamente su questo forum che onestamente mi hanno lasciato molti dubbi. |
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposte: 1. si, è vero... per questo il consiglio di prima 2. certo... giustissimo... tu invii al max a 128... per esempio con kazaa la velocità totale (per es. 40kb/s) di solito è la somma dei vari dw per user chiarito tutto??
|
|
|
|
#39 |
|
|
Beh non sharare niente non mi sembra cmq corretto, ora pur sharando circa 330 file non ho grossi problemi.
per quanto riguarda la seconda domanda...beh bella fregatura, se non ci fosse la possibilità di dw contemporanei pur avendo 640 di banda in DL è come se avessi solo 128.....ch stron |
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Non fare lo sharing è contrario alla filosofia di questo tipo di programmi. Posso capire che non faccia sharing chi ha un collegamento a 56k, ma non chi ha un collegamento ADSL in quanto le bande di download e upload sono separate, per cui gli upload non limitano i download. Magari mettete una limitazione all'upload per riservarvi un po' di banda per altre necessità (es posta eletronica ecc...)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti