Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2003, 02:25   #1
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Kazaa 2 e Partecipation Level

Con la seconda verione del Kazaa è stato introdotto un nuovo parametro:
Il livello di partecipazione (Visibile in alto a destra nella finestra di download.)

Appena installato il programma è a 100 ma con l'uso tende a scendere.

Come si interpreta questo parametro e in base a cosa sale o scende ?
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 10:29   #2
4en!!!
Senior Member

L'Avatar di 4en!!!

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
da me è a 1000...ma che cavolo è?
Old 09-01-2003, 10:33   #3
4en!!!
Senior Member

L'Avatar di 4en!!!

e quel deity (666) ke vuol dire!!?!?
Old 09-01-2003, 11:50   #4
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
raga non vorrei sbagliare ma quello dovrebbe rappresentare il tuo livello di partecipazione al programma quindi credo non c'azzecchi nulla coi download e che in sostanza stia a indicare la tua capacità di far scaricare files agli altri dal tuo pc, xò se sto livello poi non ti fa guadagnare nulla in termini di download allora a ke cavolo serve(solo come punteggio??) e tanto vale bloccare la condivisione... ,scherzo! anzi invito tutti quelli ke hanno kazaa a condividere sempre +,visto ke la maggior parte disabilitano gli upload e scaricano solo! PIECURI!!!!
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 12:09   #5
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Più il numero è alto e + roba è stata up-loadata da quell'user, se qualcuno è a 0 vuol dire che non condivide praticamente nulla, quindi, capita anche a me, quando uno di questi zeri inizia un download da me lo elimino subito, sono solo parassiti.

P.s.
un mio collega ha scordato il pc dell'ufficio acceso una sera (collegato in T3) al mattino dopo da 20 è passato a "divinità suprema"
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 12:21   #6
red_ka.it
Senior Member

anke a me fanno andare in tilt quelli ke non condividono ma se li elimini poi ritornano subito specie se sei uno dei pochi ad aver quel file condiviso. C'è un modo x bannarli defintivamente??parlo di kazaalite
Old 09-01-2003, 12:55   #7
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
basta scaricare una ventina di canzoni di fila e da 300 passi a 0, è successo a me... e avevo una lista di upload lunghissima

p.s. chi usa ancora la versione vecchia di kazaa viene visto come uno 0, quindi buttate fuori anche chi è rimasto alla versione vecchia

prima di buttare fuori qualcuno perchè è "solo un leecher" guardate quanti files ha in share, se non ne ha nessuno allora avvertitelo e poi lo buttate fuori, senno sembrate voi i leecher

scusate il tono ma è una giornata di merda oggi
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 13:04   #8
mirrorx
Senior Member

L'Avatar di mirrorx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Dunque faccio un pò di luce e riporto (tradotto) un file che ho letto in rete su un sito inglese.

Il punteggio funziona come per emule.

+ è alto e + ti permette di "scavalcare" gli altri nelle code nei downloads.

Adesso sicuramente per alzarlo bisogna condividere + roba appetibile (visto che sono gli stessi utenti a farlo salire scegliendo i tuoi files) ma forse ci sono anche altri parametri....
mirrorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 13:08   #9
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
boh... io avevo delle liste di upload lunghissime, centinaia di mb uppati ogni giorno solo su kazaa, eppure stavo sempre bassissimo (probabilmente -sicuramente- è un caso, ma ho notato che faceva molta più fatica a salire quando ho messo come location afghanistan, per fare una prova e vedere se mi diceva qualcosa... alcuni programmi non girano se metti afghanistan, almeno così ho letto da qualche parte su internet. poi ho rimesso italia ma non è cambiato nulla )
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 14:15   #10
4en!!!
Senior Member

L'Avatar di 4en!!!

si...ma quel deity (666) che azz è?
Old 09-01-2003, 15:30   #11
red_ka.it
Senior Member

Quote:
Originally posted by "4en!!!"

si...ma quel deity (666) che azz è?

in italiano sarebbe PASTORE!!!!
Old 09-01-2003, 15:49   #12
4en!!!
Senior Member

L'Avatar di 4en!!!

Quote:
Originally posted by "red_ka.it"

in italiano sarebbe PASTORE!!!!
uhm...

pastore satana?

ehehehe
Old 09-01-2003, 17:12   #13
red_ka.it
Senior Member

boh! cmq è vera sta cosa,ho aumentato di un po gli upload e sto a medium 69,oggi ero a low30 o gi+ù di li!
Old 09-01-2003, 17:19   #14
red_ka.it
Senior Member

xò raga toglietemi sto dubbio:
in sostanza se vuoi metterti a giocare con sto partecipation level e aumenti gli upload poi non perdi di velocità nei download?? poi anke na cosa non capisco,cioè tutto quel ke c'è nella scheda advanced delle opzioni di kazaa(supernode etc),se modifichi che cambia????
Old 09-01-2003, 20:36   #15
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
L'unica cosa che ho capito è che il partecipation level cresce ogni volta che si completano un paio di upload, mentre cala quando si completano un paio di parti di un download. Se si sta attaccati a lungo e si condividono molti files e non si scarica molto, il numero si alza piuttosto in fretta, mentre cala piuttosto rapidamente in caso contrario.
Per quanto riguarda la questione della banda, se avete un collegamento ADSL, potete condividere tranquillamente perchè le bande di upload e di download sono separate, per cui gli upload non limitano la banda dei download. Magari è buona cosa limitare un po' la banda in upload (a seconda delle disponibilità del proprio collegamento) per mantenerne una parte per le proprie esigenze di navigazione e per la posta elettronica.
Old 09-01-2003, 23:07   #16
red_ka.it
Senior Member

io ho aperti normalmente kazaalite e emule e allora non m'ero sbagliato ke tenendoli chiiusi le pagine internet mi vanno meno veloce???
Old 10-01-2003, 09:23   #17
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Secondo me il partecipation level è una fesseria: si basa sugli upload effettuati invece che sul quantitativo in condivisione.
Se uno ha una adsl e scarica e carica al massimo, poichè la velocità di upload è molto inferiore a quella di donwload riuscirà a caricare molti meno files di quelli che scarica causando una rapida diminuzione del livello.

E' possibile che condividendo 2 files si abbia un livello maggiore di chi ne ha MILLE
Old 10-01-2003, 17:22   #18
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

No, perchè in upload, in genere, gli altri prendono solo una parte del tuo file, non tutto, per cui gli upload, seppur più lenti, sono, alla fine, numerosi come i download (o anche di più), per cui se stai scaricano un solo file e ne condividi molti (ma nemmeno poi tanti, l'importante è che siano "ricercati") è facile che il partecipation level cresca di molto.
Old 13-01-2003, 18:07   #19
gimarg
Member

L'Avatar di gimarg

Iscritto dal: Dec 2000
scusate se vado un po' fuori argomento, ma ho notato che i risultati delle ricerche fatte con kazaalite sono di gran lunga meno soddisfacenti di quelle fatte con kazaa....
effettuando la stessa ricerca (connessi allo stesso router) con kazaalite non trovavo nulla o quasi (si trattava cmq di files poco presenti) con kazaa invece qualcosa trovavo.....

un'altra cosa...cercando un file presente su uno dei pc dall'altro la ricerca non mi dava nessun risultato.....che kazaa e kazaalite si connettano a server diversi?
ho fatto diverse prove e le unica differenza era il partecipation level (oltre ovviamente al programma): stessa connessione, stessi pc...

bho
gimarg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 11:31   #20
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Strano, i server dvrebbero essere gli stessi. Hai magari attivato qualche filtro inavvertitamente? Io con Kazaa lite, sono sempre riuscito a trovare ciò che cercavo.
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Nintendo Switch è diventata la co...
SplitHYPE: come funziona il nuovo strume...
Questo robot aspirapolvere top di gamma ...
Non solo fisica delle particelle: il Lar...
Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in un...
DJI Neo a soli 149€ su Amazon: il mini d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian