|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
Quote:
davvero? poco cane...! Aspetto fine Febbraio e poi cerco di farlo anche io! se poi nel frattempo Alice Mega o Dada professional (95kb di media su una 640, un mio vicino di casa) scendessero di prezzo.....!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
||
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
le adsl difficilmente scenderanno |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
[chi visse sperando morì ca***do....(magari!, sono stitico)]
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
se scendessero sarei felice ma il prezzo che pagano gli altri provider alla telecom dovrebbe scendere e non credo che mamma telecom abbassi i prezzi all'ingrosso per le adsl |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Tin senza dubbio...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
so che funzionano bene (a Modena) Aruba, Atlanet e Dada, soprattutto non tirano pacchi come fa libero!
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Per carità alla larga da Infostrada!!!
Un mio amico sono MESI che non riesce ad andare a più di un 1 KB al secondo. Dico UN KB AL SECONDO!!! Nemmeno con una linea analogica vai così lento!!! Un altro amico mio lamenta lo stesso problema tanto che si fa scaricare da me (l'ultima volta è stata proprio ieri) i file che gli servono. E' UNA VERGOGNA!!! OSMIUM. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho finito ora di scaricare alla stupefacente media di 0,7 Kb con liberolight e ti assicuro che non è un caso ma capita regolarmente.
Non so cosa consigliarti ma evita Wind-Infostrada !!!!! E poi ad un mio amico dopo che da disdetto ci anno messo 4 mesi per toglierli la portante........ Ciao. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Inchiesta sulla telefonia di "Striscia la Notizia" - ADSL Wind-Infostrada
Trascrizione dell'intervista di Ghione a Gianni Di Giovanni, Direttore Comunicazione Wind Ghione: Dott. Di Giovanni, senta, noi abbiamo ricevuto centinaia . migliaia di segnalazioni di utenti arrabbiatissimi perché ci dicono che l'ADSL è lento, funziona, ma è molto lento. Di Giovanni: Dunque, intanto ci dispiace, poi è un servizio nuovo appena partito . normalmente tutti gli utenti vogliono collegarsi tutti nello stesso momento e allora può succedere qualche momento d'ingolfamento, immagino che a tutti sia capitato di andare allo stadio e tentare di telefonare con molta difficoltà. Ghione: Si però ci dicono tutto . tutto il giorno .. non solo in alcuni momenti. Di Giovanni: Questo è vero perché non tutte le nostre linee sono collegate direttamente alle centrali d'Infostrada, alcune sono collegate alle centrali Telecom e Telecom, che è un nostro competitor oltre che un nostro fornitore, certe volte un po' i bastoni fra le ruote ce li mette. Ghione: Ah! Per cui facciamo un po' da scarica barile . insomma in questo caso lei dice che è .. Telecom ? Di Giovanni: Sicuramente quelli di Telecom diranno che è colpa nostra però la realtà dei fatti è che loro hanno molti più reti di quelle che abbiamo noi, noi dobbiamo . stiamo crescendo moltissimo . stiamo mettendo giù moltissime nostre centrali però molto dobbiamo ancora appoggiarci su quelle che sono le centrali storiche dell'ex monopolista. Ghione: D'accordo, però per queste persone che hanno acquistato il vostro servizio ? Di Giovanni: Allora, intanto stiamo mettendo a punto una procedura che faciliti . ehm . come dire . velocizzi tutto il sistema in brevissimo tempo, stiamo parlando di settimane . verrà messa in piedi e quindi potrà risolvere i problemi di questi signori. Ghione: Dottore, parliamo di contratti. (Di Giovanni: Si) Ecco, dopo 10 giorni se uno non è contento può rescindere il contratto.. (Di Giovanni:Certo) però in 10 giorni magari qualcuno non si accorge che il sistema è così lento e così rimane fregato. Di Giovanni: No .. non può rimanere fregato.. Ghione: Eh .. beh . c'è tanta gente che dice "io in 10 giorni non me ne sono accorto . perché non ho lavorato molto su Internet ." per cui dato che ci sono i problemi .. perché non si può fare qualcosa sul contratto e dire "non facciamo 10 giorni .. ma 1 mese" per rescindere il contratto ? . il che sarebbe più giusto . Di Giovanni: Ehm . per. sul contratto ADSL noi abbiamo . facciamo degli investimenti molto forti perché, come le stavo dicendo prima, dobbiamo, spesso e volentieri, o mettere in piedi delle centrali per conto nostro o .comp.. acquistarle o prenderle in affitto da Telecom Italia. Le spese ogni volta che attiviamo anche una sola utenza ADSL sono molto forti e molto importanti. E' chiaro è che bisogna che i clienti quando chiedono questo tipo di servizio siano molto attenti a verificare se effettivamente gli serve. (Ghione: Ma loro hanno .) . tenendo presente che . se fosse nostra responsabilità noi cerchiamo di venire incontro ai clienti e cerchiamo di risolvere tutti i nostri problemi, se fosse solamente un problema .. se fosse solamente una questione di scelta non adeguata del profilo o scelta non adeguata del tipo di ADSL che vanno a comprare .. beh .. allora abbiamo tante altre proposte. perché . non parlarne ? Ghione: No. d'accordo dottore. però ripeto . mi risponda . se ci sono solo 10 giorni per rescindere il contratto e uno se ne accorge dopo .. però anche lei ha confermato che i problemi ci sono . perché non andare incontro al cliente ? Di Giovanni: Noi vogliamo clienti contenti . quindi .. (Ghione: Eh .. ma adesso non sono contenti) . quindi . nel momento in cui non sono contenti abbiamo un call-center dedicato a loro, proprio per quelli dell'ADSL . che ci chiamino .vedremo insieme tutta la possibilità di risolvere i problemi compreso quello, se poi alla fine non dovessimo trovarci d'accordo, di fargli rescindere il loro contratto. Ghione: Gli operatori rispondono "Lo sappiamo, ma non possiamo farci niente" .. hanno segnalato anche questa cosa . Di Giovanni: Abbiamo operatori bravissimi ogni tanto può succedere qualcuno (Ghione: Ogni tanto .) magari .... come dire . un po' stanco . dica anche queste cose . .. che magari non sarebbero da dire (Ghione: E però tanti ci hanno detto questa cosa. dottore ..) . magari sono sempre gli stessi. Ghione: Ah. ecco! Diciamo così .. io . le voglio far vedere una cosa . questo qua l'ho estrapolato . eh . (Di Giovanni: Si) . questo è il vostro sito . allora io voglio farlo vedere anche agli amici (grafica sullo schermo del sito Infostrada) . allora .. accesso ad internet con velocità massima fino a 300 kbps .. cioè kbyte per secondo . (Di Giovanni: Si) . questo in ricezione e 128 kbps in trasmissione . (Di Giovanni: Esatto) . questo è il massimo . non si parla di minimo ? Di Giovanni: Ehm . per la verità .. (Ghione: Non c'è scritto . non c'è scritto?) .. per la verità . ehm . gli internauti li conoscono bene le nostre condizioni . basta poi leggere bene il contratto . e il minimo si trova . Ghione: mmmmmmmm .. me lo faccia vedere allora .. se noi vediamo c'è scritto ? Di Giovanni: Come no !! . Come no !!. adesso ce lo facciamo portare (Ghione:c'è il minimo ?) dalla collega . che dice esattamente come stanno le cose .e cioè . che... Ghione: cioè .. su internet se noi adesso andiamo a cliccare . si vede il minimo ? Di Giovanni: No no no no no no . non si parla di minimo ! (Ghione: eh ..eh . eh . eh ..) . si parla . si parla che le condizioni che vengono proposte sono in condizioni di normalità . non sono in condizioni, come dire, limite . le condizioni di cui parlavamo prima .. cioè le questioni che riguardano le proteste dei clienti, che peraltro continuo a dire sono . sono . ehmm . sono giuste come proteste . (Ghione: Sono giuste ?) .. Noi non vogliamo . Ghione: Ecco . lo dica . agli amici che sono giuste . (Di Giovanni: Ma certo ! .. non vogliamo . ) e che farete qualcosa .... Di Giovanni: e che faremo qualcosa . gliel'ho già detto prima . ovvero .non vogliamo clienti scontenti per cui cercheremo di accontentarli in tutto e per tutto . Ghione: Mi scusi . garantire un minimo il cittadino lo merita . perché se no voi potreste sempre lavorare al minimo . e dire "Si .. non c'è .. possiamo far quello che vogliamo." (Di giovanni: ehm . guardi . no . guardi .) è poco chiaro . Di Giovanni: No scusi . io vorrei che però fosse chiara una cosa . (Ghione: Eh ..) .. che il cittadino .. che il nostro cliente viaggi al minimo o che viaggi al massimo . per Infostrada . come dire . non è d. cioè . non cambia niente (Ghione: eh . che non cambiare .) . non è che noi paghiamo di meno . (Ghione: eh .. però deve cap.. . abbia pazien.. ) . no . ma questo .. per farle capire . che è nostro interesse che il cliente sia contento e che viaggi sempre al massimo. (Ghione: eh. fatelo . ) per questo . per questo . ripeto . questo è un impegno che Infostrada fa nei confronti del proprio cliente . faremo di tutto nei prossimi giorni per dare a loro il massimo dell'assistenza possibile . soprattutto il massimo della navigabilità possibile. (PER CHI SE LO FOSSE PERSO...) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Evviva i Clown...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ghione:
Eh .. beh . c'è tanta gente che dice "io in 10 giorni non me ne sono accorto . perché non ho lavorato molto su Internet ." per cui dato che ci sono i problemi .. perché non si può fare qualcosa sul contratto e dire "non facciamo 10 giorni .. ma 1 mese" per rescindere il contratto ? . il che sarebbe più giusto . Di Giovanni: Ehm . per. sul contratto ADSL noi abbiamo . facciamo degli investimenti molto forti perché, come le stavo dicendo prima, dobbiamo, spesso e volentieri, o mettere in piedi delle centrali per conto nostro o .comp.. acquistarle o prenderle in affitto da Telecom Italia. Le spese ogni volta che attiviamo anche una sola utenza ADSL sono molto forti e molto importanti. E' chiaro è che bisogna che i clienti quando chiedono questo tipo di servizio siano molto attenti a verificare se effettivamente gli serve. ------------------------------------------------------------------------------------- Il concetto è chiaro: Vogliono clienti per pagarsi le centrali. Questo è il punto Di Giovanni: E' chiaro è che bisogna che i clienti quando chiedono questo tipo di servizio siano molto attenti a verificare se effettivamente gli serve. ---------------------------------------------------------------------------------- Se gli serve? Se un utente prende l'adsl è chiaro che gli serve e sa quello che fa.......forse non sa che i soldi servono per gli investimenti e non per avere un servizio. Ciao a Tutti
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
secondo la newsletter di ADSLow dopo le vacanze di natale inizia la battaglia in tribunale!
spero che li spennino fino all'ultimo centesimo
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
call-center di Pozzuoli:
salve volevo nuovamente sollecitare la definitiva disattivazione di Liberolight centralinista: guardi, mi dispiace ma noi abbiamo le mani legate...stiamo ricevendo molti altri solleciti di clienti nella sua stesa situazione...è la Telecom che ce lo impedisce... ma è sicura? centralinista: sì mi dispiace ma non possiamo farci proprio niente cioè secondo lei la Telecom mi ha rifiutato l'attivazione di Alice perchè è lei stessa a non voler intervenire in tal senso? non le sembra un controsenso? centralinista: cosa vuole che le dica...è la Telecom (risatina idiota) mah se lo dice lei |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
a me liberolightl faceva pena a luglio,poi è andata bene...ma non ho capito:l'adsl 640 va bene o no?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro vi offrono la connettivita senza nessuna garanzia di velocita |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
In non capisco tutta questa perdita di tempo.....chi ha disdetto può andare con un altro gestore (Tin o alice visto che sono i migliori)..........chi non lo ha fatto aspetti almeno la fine del contratto tanto prima che si muovi qualcosa (forse........) passeranno diversi mesi.
Io prima avevo libero@sogno e dopo il cambio di orari sono passato ad Alice.......... Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.