Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2002, 20:25   #21
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Quote:
Originally posted by "Korn"

come hai fatto a disdire dopo 4 mesi?

Quote:
Originally posted by "roby.73"

ditro pagamento di una penale pari a metà del canone per tutti i mesi rimanenti

davvero? poco cane...! Aspetto fine Febbraio e poi cerco di farlo anche io!
se poi nel frattempo Alice Mega o Dada professional (95kb di media su una 640, un mio vicino di casa) scendessero di prezzo.....!
Old 28-12-2002, 20:47   #22
roby.73
Senior Member

L'Avatar di roby.73

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Quote:
Originally posted by "fefed"

Quote:
Originariamente inviato da Korn
come hai fatto a disdire dopo 4 mesi?

Quote:
Originally posted by "roby.73"

ditro pagamento di una penale pari a metà del canone per tutti i mesi rimanenti

davvero? poco cane...! Aspetto fine Febbraio e poi cerco di farlo anche io!
se poi nel frattempo Alice Mega o Dada professional (95kb di media su una 640, un mio vicino di casa) scendessero di prezzo.....!

le adsl difficilmente scenderanno
roby.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2002, 21:16   #23
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

la speranza è l'ultima a morire!

[chi visse sperando morì ca***do....(magari!, sono stitico)]
Old 28-12-2002, 23:05   #24
roby.73
Senior Member

L'Avatar di roby.73

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:

la speranza è l'ultima a morire!

[chi visse sperando morì ca***do....(magari!, sono stitico)]

se scendessero sarei felice ma il prezzo che pagano gli altri provider alla telecom dovrebbe scendere e non credo che mamma telecom abbassi i prezzi all'ingrosso per le adsl
roby.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 13:09   #25
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Tin senza dubbio...
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 13:55   #26
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originally posted by "NiKo87"

Tin senza dubbio...
Cosa senza dubbio la tin?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 10:51   #27
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Quote:
Originally posted by "signo3d"

Quote:
Originariamente inviato da NiKo87
Tin senza dubbio...
Tra Libero e Tin, senza dubbio Tin. Libero fa skifissimo
Old 30-12-2002, 11:09   #28
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

so che funzionano bene (a Modena) Aruba, Atlanet e Dada, soprattutto non tirano pacchi come fa libero!
Old 30-12-2002, 12:51   #29
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originally posted by "NiKo87"

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Quote:
Originariamente inviato da NiKo87
Tin senza dubbio...
Tra Libero e Tin, senza dubbio Tin. Libero fa skifissimo
Poco ma sicuro niko!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2002, 17:12   #30
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Per carità alla larga da Infostrada!!!
Un mio amico sono MESI che non riesce ad andare a più di un 1 KB al secondo. Dico UN KB AL SECONDO!!! Nemmeno con una linea analogica vai così lento!!!

Un altro amico mio lamenta lo stesso problema tanto che si fa scaricare da me (l'ultima volta è stata proprio ieri) i file che gli servono.

E' UNA VERGOGNA!!!

OSMIUM.
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 17:42   #31
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Ho finito ora di scaricare alla stupefacente media di 0,7 Kb con liberolight e ti assicuro che non è un caso ma capita regolarmente.
Non so cosa consigliarti ma evita Wind-Infostrada !!!!!
E poi ad un mio amico dopo che da disdetto ci anno messo 4 mesi per toglierli la portante........
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 18:05   #32
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originally posted by "davidoff70"

E poi ad un mio amico dopo che da disdetto ci anno messo 4 mesi per toglierli la portante........
Ciao.
e se chiami al 155 ti dicono pure che la colpa è della Telecom
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2002, 19:11   #33
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Inchiesta sulla telefonia di "Striscia la Notizia" - ADSL Wind-Infostrada

Trascrizione dell'intervista di Ghione a Gianni Di Giovanni, Direttore Comunicazione Wind

Ghione:
Dott. Di Giovanni, senta, noi abbiamo ricevuto centinaia . migliaia di segnalazioni di utenti arrabbiatissimi perché ci dicono che l'ADSL è lento, funziona, ma è molto lento.

Di Giovanni:
Dunque, intanto ci dispiace, poi è un servizio nuovo appena partito . normalmente tutti gli utenti vogliono collegarsi tutti nello stesso momento e allora può succedere qualche momento d'ingolfamento, immagino che a tutti sia capitato di andare allo stadio e tentare di telefonare con molta difficoltà.

Ghione:
Si però ci dicono tutto . tutto il giorno .. non solo in alcuni momenti.

Di Giovanni:
Questo è vero perché non tutte le nostre linee sono collegate direttamente alle centrali d'Infostrada, alcune sono collegate alle centrali Telecom e Telecom, che è un nostro competitor oltre che un nostro fornitore, certe volte un po' i bastoni fra le ruote ce li mette.

Ghione:
Ah! Per cui facciamo un po' da scarica barile . insomma in questo caso lei dice che è .. Telecom ?

Di Giovanni:
Sicuramente quelli di Telecom diranno che è colpa nostra però la realtà dei fatti è che loro hanno molti più reti di quelle che abbiamo noi, noi dobbiamo . stiamo crescendo moltissimo . stiamo mettendo giù moltissime nostre centrali però molto dobbiamo ancora appoggiarci su quelle che sono le centrali storiche dell'ex monopolista.

Ghione:
D'accordo, però per queste persone che hanno acquistato il vostro servizio ?

Di Giovanni: Allora, intanto stiamo mettendo a punto una procedura che faciliti . ehm . come dire . velocizzi tutto il sistema in brevissimo tempo, stiamo parlando di settimane . verrà messa in piedi e quindi potrà risolvere i problemi di questi signori.

Ghione:
Dottore, parliamo di contratti. (Di Giovanni: Si) Ecco, dopo 10 giorni se uno non è contento può rescindere il contratto.. (Di Giovanni:Certo) però in 10 giorni magari qualcuno non si accorge che il sistema è così lento e così rimane fregato.

Di Giovanni:
No .. non può rimanere fregato..

Ghione:
Eh .. beh . c'è tanta gente che dice "io in 10 giorni non me ne sono accorto . perché non ho lavorato molto su Internet ." per cui dato che ci sono i problemi .. perché non si può fare qualcosa sul contratto e dire "non facciamo 10 giorni .. ma 1 mese" per rescindere il contratto ? . il che sarebbe più giusto .

Di Giovanni:
Ehm . per. sul contratto ADSL noi abbiamo . facciamo degli investimenti molto forti perché, come le stavo dicendo prima, dobbiamo, spesso e volentieri, o mettere in piedi delle centrali per conto nostro o .comp.. acquistarle o prenderle in affitto da Telecom Italia. Le spese ogni volta che attiviamo anche una sola utenza ADSL sono molto forti e molto importanti. E' chiaro è che bisogna che i clienti quando chiedono questo tipo di servizio siano molto attenti a verificare se effettivamente gli serve. (Ghione: Ma loro hanno .) . tenendo presente che . se fosse nostra responsabilità noi cerchiamo di venire incontro ai clienti e cerchiamo di risolvere tutti i nostri problemi, se fosse solamente un problema .. se fosse solamente una questione di scelta non adeguata del profilo o scelta non adeguata del tipo di ADSL che vanno a comprare .. beh .. allora abbiamo tante altre proposte. perché . non parlarne ?

Ghione:
No. d'accordo dottore. però ripeto . mi risponda . se ci sono solo 10 giorni per rescindere il contratto e uno se ne accorge dopo .. però anche lei ha confermato che i problemi ci sono . perché non andare incontro al cliente ?

Di Giovanni:
Noi vogliamo clienti contenti . quindi .. (Ghione: Eh .. ma adesso non sono contenti) . quindi . nel momento in cui non sono contenti abbiamo un call-center dedicato a loro, proprio per quelli dell'ADSL . che ci chiamino .vedremo insieme tutta la possibilità di risolvere i problemi compreso quello, se poi alla fine non dovessimo trovarci d'accordo, di fargli rescindere il loro contratto.

Ghione:
Gli operatori rispondono "Lo sappiamo, ma non possiamo farci niente" .. hanno segnalato anche questa cosa .

Di Giovanni:
Abbiamo operatori bravissimi ogni tanto può succedere qualcuno (Ghione: Ogni tanto .) magari .... come dire . un po' stanco . dica anche queste cose . .. che magari non sarebbero da dire (Ghione: E però tanti ci hanno detto questa cosa. dottore ..) . magari sono sempre gli stessi.

Ghione:
Ah. ecco! Diciamo così .. io . le voglio far vedere una cosa . questo qua l'ho estrapolato . eh . (Di Giovanni: Si) . questo è il vostro sito . allora io voglio farlo vedere anche agli amici (grafica sullo schermo del sito Infostrada) . allora .. accesso ad internet con velocità massima fino a 300 kbps .. cioè kbyte per secondo . (Di Giovanni: Si) . questo in ricezione e 128 kbps in trasmissione . (Di Giovanni: Esatto) . questo è il massimo . non si parla di minimo ?

Di Giovanni:
Ehm . per la verità .. (Ghione: Non c'è scritto . non c'è scritto?) .. per la verità . ehm . gli internauti li conoscono bene le nostre condizioni . basta poi leggere bene il contratto . e il minimo si trova .

Ghione:
mmmmmmmm .. me lo faccia vedere allora .. se noi vediamo c'è scritto ?

Di Giovanni:
Come no !! . Come no !!. adesso ce lo facciamo portare (Ghione:c'è il minimo ?) dalla collega . che dice esattamente come stanno le cose .e cioè . che...

Ghione:
cioè .. su internet se noi adesso andiamo a cliccare . si vede il minimo ?

Di Giovanni:
No no no no no no . non si parla di minimo ! (Ghione: eh ..eh . eh . eh ..) . si parla . si parla che le condizioni che vengono proposte sono in condizioni di normalità . non sono in condizioni, come dire, limite . le condizioni di cui parlavamo prima .. cioè le questioni che riguardano le proteste dei clienti, che peraltro continuo a dire sono . sono . ehmm . sono giuste come proteste . (Ghione: Sono giuste ?) .. Noi non vogliamo .

Ghione:
Ecco . lo dica . agli amici che sono giuste . (Di Giovanni: Ma certo ! .. non vogliamo . ) e che farete qualcosa ....

Di Giovanni:
e che faremo qualcosa . gliel'ho già detto prima . ovvero .non vogliamo clienti scontenti per cui cercheremo di accontentarli in tutto e per tutto .

Ghione:
Mi scusi . garantire un minimo il cittadino lo merita . perché se no voi potreste sempre lavorare al minimo . e dire "Si .. non c'è .. possiamo far quello che vogliamo." (Di giovanni: ehm . guardi . no . guardi .) è poco chiaro .

Di Giovanni:
No scusi . io vorrei che però fosse chiara una cosa . (Ghione: Eh ..) .. che il cittadino .. che il nostro cliente viaggi al minimo o che viaggi al massimo . per Infostrada . come dire . non è d. cioè . non cambia niente (Ghione: eh . che non cambiare .) . non è che noi paghiamo di meno . (Ghione: eh .. però deve cap.. . abbia pazien.. ) . no . ma questo .. per farle capire . che è nostro interesse che il cliente sia contento e che viaggi sempre al massimo. (Ghione: eh. fatelo . ) per questo . per questo . ripeto . questo è un impegno che Infostrada fa nei confronti del proprio cliente . faremo di tutto nei prossimi giorni per dare a loro il massimo dell'assistenza possibile . soprattutto il massimo della navigabilità possibile.

(PER CHI SE LO FOSSE PERSO...)
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2003, 18:58   #34
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Evviva i Clown...
Old 01-01-2003, 19:29   #35
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Ghione:
Eh .. beh . c'è tanta gente che dice "io in 10 giorni non me ne sono accorto . perché non ho lavorato molto su Internet ." per cui dato che ci sono i problemi .. perché non si può fare qualcosa sul contratto e dire "non facciamo 10 giorni .. ma 1 mese" per rescindere il contratto ? . il che sarebbe più giusto .

Di Giovanni:
Ehm . per. sul contratto ADSL noi abbiamo . facciamo degli investimenti molto forti perché, come le stavo dicendo prima, dobbiamo, spesso e volentieri, o mettere in piedi delle centrali per conto nostro o .comp.. acquistarle o prenderle in affitto da Telecom Italia. Le spese ogni volta che attiviamo anche una sola utenza ADSL sono molto forti e molto importanti. E' chiaro è che bisogna che i clienti quando chiedono questo tipo di servizio siano molto attenti a verificare se effettivamente gli serve.
-------------------------------------------------------------------------------------

Il concetto è chiaro: Vogliono clienti per pagarsi le centrali. Questo è il punto

Di Giovanni:

E' chiaro è che bisogna che i clienti quando chiedono questo tipo di servizio siano molto attenti a verificare se effettivamente gli serve.
----------------------------------------------------------------------------------

Se gli serve? Se un utente prende l'adsl è chiaro che gli serve e sa quello che fa.......forse non sa che i soldi servono per gli investimenti e non per avere un servizio.

Ciao a Tutti
Old 02-01-2003, 19:02   #36
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

secondo la newsletter di ADSLow dopo le vacanze di natale inizia la battaglia in tribunale!
spero che li spennino fino all'ultimo centesimo
Old 02-01-2003, 19:23   #37
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
call-center di Pozzuoli:

salve volevo nuovamente sollecitare la definitiva disattivazione di Liberolight

centralinista: guardi, mi dispiace ma noi abbiamo le mani legate...stiamo ricevendo molti altri solleciti di clienti nella sua stesa situazione...è la Telecom che ce lo impedisce...

ma è sicura?

centralinista: sì mi dispiace ma non possiamo farci proprio niente

cioè secondo lei la Telecom mi ha rifiutato l'attivazione di Alice perchè è lei stessa a non voler intervenire in tal senso? non le sembra un controsenso?

centralinista: cosa vuole che le dica...è la Telecom (risatina idiota)

mah se lo dice lei
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2003, 20:23   #38
guidin
Senior Member

L'Avatar di guidin

Iscritto dal: May 2001
a me liberolightl faceva pena a luglio,poi è andata bene...ma non ho capito:l'adsl 640 va bene o no?
guidin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 11:21   #39
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Quote:

secondo la newsletter di ADSLow dopo le vacanze di natale inizia la battaglia in tribunale!
spero che li spennino fino all'ultimo centesimo
Secondo me in tribunale non potete ottenere nulla
Loro vi offrono la connettivita senza nessuna garanzia di velocita
Old 03-01-2003, 11:25   #40
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
In non capisco tutta questa perdita di tempo.....chi ha disdetto può andare con un altro gestore (Tin o alice visto che sono i migliori)..........chi non lo ha fatto aspetti almeno la fine del contratto tanto prima che si muovi qualcosa (forse........) passeranno diversi mesi.
Io prima avevo libero@sogno e dopo il cambio di orari sono passato ad Alice..........

Ciao

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian