|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me è capitato lo stesso errore, però con 8500, avevo sbagliato ed avevo scaricato i driver per la serie 9500/9700, ansichè quella per tutte le altre.
Logicamente scaricando quella giusta tuto ok.
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Re: nn va...
Quote:
se neanche così risolvi, portalo dove l'hai preso e fatti trovare il guasto. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Quote:
Fai una bella cosa.........scollega tutte le periferiche ad eccezzione della scheda video,aggiorna il BIOS della tua mobo (fai attenzione di compiere questa operazione quando sei certo al 99,99% che non tivenga tolta la energia elettrica dalla tua casa o condomio che dir si voglia)imposta in BIOS plug & play OS su OFF formatta........ installa il tuo O.S. preferito...aggiorna i driver della scheda madre con gli ultimi (che avrai scaricato prima del format e salvato su un sopporto) aggiorna le DX con le ultime (9 Dopo tutto questo dovrebbe essere tutto ok.....se come credo facendo cosi è tutto ok.....allora un tiratina di orecchie ti si dovrebbe dare...perche sai....non bisogna pasticciare con il S.O....... Altrimenti ....cerca di trovare in risorse di computer quale IRQ è assegnato alla scheda video (segnatelo) vai nel BIOS imposta Plug & Play OS su ON ,cerca la voce (sempre nel BIOS) che assegna gli IRQ .....dovresti trovare una voce che dice tipo "Slot1 o AGP AUTO" modificala cambiando con un numero che ti viene offerto....salva,roavvia il S.O. reinstalla i driver ora dovrebbe funzionare...se non funziona prova a camabiare IRQ finche non trovi quello più consono..... CiaO!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Concordo con Over...installa il S.o, poi metti i driver + aggiorati della mobo, le DX, i Driver Video e poi i demo/screensaver ATi.
Ciauz |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Dillo ad Aruba...cè solo il server del forum down
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Ho dato l'indirizzo di Radeonitalia ad High Speed, un nuovo utente, e avra' trovato il sito in panne...... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Aruba al rogo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.