|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
|
la 9500pro NON va... xkè?aiuto
ciao a tutti. ho installato la 9500 pro,ma nn va. ora spiego:
installo win98 (ma ho provato anche con l ME e il 2000, infatti voglio mettere il 2000) e quando installo i driver della 9500 e le dx (tutte incluse nel cd) si pianta il pc. con il 98 e l'me mi entra in win, mi fa vedere x 1 nano sec la barra e poi vedo solo lo sfondo.... con win2000prof (che è saggio) mi dice: impossibile trovare il punto di immissione del driver. il driver di periferica system/system32/drivers/ati2mtag.sys non trova il punto di immissione del VideoPortQueryServices nel driver videoprt.sys. disattivare dal bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing che devo fare??? sono i driver che fanno cagare? magari le dx(che tra l'altro nn so nemmeno quali mi installa)? devo scaricarmi i catalyst 3? ma x la mia sk video vanno bene? e le dx scarico quelle in ita o in uk? il SO è in ita... altra domanda: dato che il pc è nuovo nuovo ho l'hd appena formattato, avvio da floppy x installare win2000 ma quando da d: lancio il setup mi dice: this program cannot be run in dos mode... ah tra l'altro è solo una ver prova mi sa... maledetto salumiereeee!!! ragazz rispondete vi prego nn so che fare... ho un pc nuovo nuovo li che aspetta e ormai mi sto ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
installa le directx 9 e gli ultimi drivers ufficiali disponibili.
se neanche così va, allora bisogna approfondire. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Semplice al posto di usare il cd della scheda scarica i catalyst 3.0, avvi il pc con la scheda configurata come pci standard e fai partire l'eseguibile scaricato, tanto quelli contenuti nel cd non sono di sicuro i 3.0 e li avresti scaricati comunque per aggiornarli.Se hai voglia di scaricare installa pure le directx 9 se usi l'installer da intrnet scarichi solo 7mb mi sembra.
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'azie.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Puoi incominciare dal BIOS (tasto canc all'avvio del pc) disabilitando:
la cache del bios della scheda video (una cosa totalmente inutile in windows) tutte le shadow ram (eccetto quella del BIOS del pc) vgasnoop et simila Metti anche video primario su AGP anzichè PCI (che in genere è il default)
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Quote:
anche perchè, se non sono grandi assemblatori come creative o simili, è molto facile che siano versioni obsolete..... |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ora sto scaricando i catalist...
le dx9 in ita o uk? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
è indifferente, tanto i files sono gli stessi in pratica
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
non centra ma dove hai preso la 9500 pro????
non doveva essere disponibile dopo natale?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gia vista l'altra discussione .
ero stato preso da un attacco di invidia acuta unita a speranza di un imminente spesa |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
over dimmi se ti è arrivato
ma il pvt non da conferma quando si spedisce un messaggio?? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia siamoa a natale e fare del bene alla gente non guasta,,,,, www.computerstore.it
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma di preciso che marcha è, le mem da quanto sono
grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
nooooooooooooooooooooooooooo
manca giusto la 9500 pro (si saranno dimenticati di aggiornarlo) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le mem da quanto sono? cioè?sono 128mb ciao ho finito di scaricare dx e driver... vediamo se almeno stasera riesco a nn bestemmiare.... ciauli |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
grazie per il link |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
nn va...
ragazzi continua a nn andare... ieri ho messo le dx9 e i catalist 3 ma nn va... appena installo i catalist e riavvio mi fa un sacco di casini...
mi viene lo schermo blu e mi dice che win è protetto e si è bloccato il pc e di riavviare (mai visto...) non mi lascia aprire le icone come il cestino e il risorse del pc... e magari se a volte ci clicco sopra mi si "spegne" il monitor e mi si blocca tutto... oppure mi compare un avviso che dice: "ATI CONTROL PANEL. impossibile avviare il modulo di installazione. interfaccia non supportata" allora ho provato a disinstallare tutto e a installare solo i driver senza il control panel però nn va ugualmente... e cmq nn penso sia la soluz giusta dato che mi servirà il control panel... che devo fare??? è possibile che ci sia 1 colflitto magari con cazzo ne so, la usb, il modem o altro? io a hd formattato installo il SO, installo i driver del video, le dx e i catalyst... devo magari prima installare x es le utility della mobo? o altro? nn so che cazzo fare... nn ho mai avuto di questi problemi con la mia vecchietta voodoo3... in attesa di vostre risp illuminanti.... ciao da un almagesto distrutto da una sk video. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.