|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ti ringrazio e saluto. Caio |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Francamente dalle mie parti (a questo punto ammetto di non conoscere bene i fornitori) quel prezzo è qualche decina di eurocent sopra i cd-r. Grazie. A proposito: per dvd-r di marca, non carissimi però, qual è il prezzo giusto che è lecito aspettarsi?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
ciao a tutti, ho visto una comparativa sul mensile pc world ed il sony è il migliore di tutti!!!
(dalla sony mi aspetto questo e altro.) non ho capito una cosa: ma il sony in questione è un DVD RAM. vuol dire che può scrivere DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW ed i DVD RAM??? tra l'altro è quello che costa meno!!!! che differenza c'è tra il dvd RAM e il +- RW???? secondo voi conviene comprarlo adesso????? fatemi sapere come vanno i back up della play2.
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scrive tutti i supporti ma non i dvd-ram, che servono soprattutto (se non unicamente) da supporti per archiviazione, quindi... per un uso home....
cmq scrive: DVD-R 1x/2x/4x DVD-RW 1x/2x DVD+R 2.4x/4x (grazie al nuovo firmware, dichiarazione di sony stessa) DVD+RW 2.4x CD-R fino a 24x CD-RW 4x/10x questo è quanto eheh un piccolo grande mostro abitassi in usa anche 239$, ma lì son beati....... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
magari farselo mandare dall'America.....
secondo voi i prezzi scenderanno a breve????? CAXXO NN HO 399 EURI.......
Since 2008: Intel [email protected], ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Il 9 dicembre dovrebbe uscire il nuovo firmware 1.0e...... mi sà che a questo punto... se ci penso bene...... i soldini.... il natale.... lo compro!!!
Free Firmware Upgrade - DRU-500A and DRX-500UL -------------------------------------------------------------------------------- Thank you for your interest in the free firmware upgrade for Sony Dual RW drive models DRU-500A and DRX-500UL. This new firmware will allow your Dual RW drive to record at 4X on 4X compatible DVD+R media as well as improve the DVD-ROM reading performance with DVD recordable/rewritable media. We expect this firmware to be released on or before December 9th, 2002. Please check back on this site then to download and install the firmware. We anticipate that 4X compatible DVD+R media will be commercially available later in December. Queste le novità. PS La sony consiglia anche questo update http://sony.storagesupport.com/winxp.htm a dire il vero non ho ancora letto bene di cosa parla, comunque leggete voi se è il caso. Ciao Claudio |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Sony DRU500a -appena preso-
Quote:
Grazie Mille! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao a tutti,appena mi confermate che il SONY fà copie di buckup funzionanti di giochi PS2 mi fiondo a comprarlo
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
Ciao
Ciao...finalmente qualcuno ha trovato questo masterizzatore...Per cortesia mandi anche a me in pvt con url del sito da cui lo hai preso ..
Grazie 1K. Ciao.
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Tp
|
Mi mandate l'indirizzo???
Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Grosseto
|
invii un PVT anche a me?
Grazie
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
mandate un pvt anche a me, anche uno del negozio che ha i dvd-r a 0,86€ ......grazie mille
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
anche a me i dvd-r a quek prezzo in pvt grazie
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Grosseto
|
mi date un pvt anche per i dvd da 0.86
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi mandate l'indirizzo del negozio x i dvd-r a 0.86
Grazie |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
X aXio
Scusami ma purtroppo mi avevi mandato un PVT per l'indirizzo del negozzio ma mi è sparito sia il PVT che la mia richiesta. Potresti rimandarmi il link. Ciao e Grazie
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
già difatti son andati persi parecchi reply......
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
uno di quei post andati persi era il mio: aXio, mi potresti dire che OS usavi al momento dell'upgrade del dru500, se l'hai come master sul secondo ide o che altro, io uso xp, e poi, per favore, mi manderesti un PVT con il link per i dvd-r a quel prezzo? io ho trovato dei dvd+r 4,7Gb a poco più di 3 €, cominciano a scendere Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
per aXio: potresti essere così cortese da mandarmi in PVT l'indirizzo del negozio dove hai preso i DVD-R?
Grazie e scusa il disturbo. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Sony DRU500a
aXio, potresti darmi l'indirizzo del negozio dove hai comprato il Mast DVD Sony DRU500a .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

Impetu hostem perterreo