|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ragazzuoli, dovete smettere di pensare da gonzi che ad un numeretto in più corrisponda un prodotto profondamente innovativo.
mi sono messo in contatto direttamente con la samsung che ha confermato che il vetro vero e proprio (insomma il TFT) è LO STESSO per le serie 171 e 172. La prova? il 171P è ancora in produzione e le linee di produzione dei tft di alta qualità (modelli Te P) E' UNA SOLA. Quindi 171P, 171T e 172T HANNO LO STESSO VETRO. L'unica cosa che cambia è la SCOCCA (172T ![]() Inoltre nel 172T il costo è minotre ma....hehehe.. peccato che nella scartola NON ci sia il cavo dvi che se comprato a parte (di buona qualità) porterà il prezzo di nuovo al livello 171T (per non parlare del tempo che impiegherete ad averlo). Insomma: non fate i gonzi. non riempitevi la testa di legende del tipo "hanno scritto 172 quindi è meglio del 171". Sotto vari aspetti è peggio. Sotto altri è meglio. Dovete valutare voi. Ma è una scelta SOGGETTIVA. ciao
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
boh, non so cosa ti hanno detto alla samsung...
Leggendo le caratteristiche, la banda passante e il consumo sono diversi. Ammenochè tu non abbia parlato con un tecnico veramente tale, dubito che una telefonista possa fornire informazioni del genere, intendo, affidabili. poi come dici giustamente, il monitor va provato ma questo, dopo mille discussioni, credo sia un dato assodato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Quindi, in fin dei conti, mi pare di aver capito che spendendo 100€ in meno x il 171t ho praticamente lo stesso monitor ma una scocca un po' più ingombrante, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Sì è quello ke in pratica è stato detto.
Ma io mi kiedo...dato ke ci gioko a molti gioki in circolazione, rpg, strategici, sparatutto (UT2003), non va benissimo il monitor SyncMaster 172T SAMSUNG xkè si vede una bella scia con i videogame? Meglio allora L1710S LG??? Oppure passare al CRT? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Il 171t con medal of honor e counterstrike fa le scie.
L'lg non sò ma non dovrebbe, ha un response time di 20ms (5 rise time, 15 fall time). Sembra molto interessante ma ancora in giro non ce ne sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Intendo dire che di pannelli lcd con repsonse time dichiarato così basso ho visto solo questo e l'hitachi cml174 (16ms ma è stilisticamente osceno per i miei gusti..), purtroppo però essendo un modello nuovo non ce l'ha nessuno e non ho trovato nessuna recensione. Neanche nei negozi italiani sono riuscito a trovarlo in pronta consegna.
Da epto mi hanno detto che li aspettano per il 5 di dicembre ma non è una data sicura... Ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Mmm...kapisco grazie...
Io sono stato sul sito LG ma del response nn c'è traccia nelle caratteristiche... 5 dicembre x LG L1710S? Argh! E io ke volevo ordinarlo e averlo x martedì...! ![]() Però c'è da dire ke il samsung si appende al muro....! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Anche l'lg si può appendere al muro, ma nella confezione non c'è il supporto.
Ciauz. edit: se vuoi ti mando in email una brochure in pdf molto più completa della scheda sul sito italiano della lg, solo che è in tedesco... cmq in linea di max si capisce, altrimenti "pesce di babele". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Grazie, dato ke sono indeciso tra LG e SAMSUNG (modelli che ho nominato prima ^^) se puoi dirmi anke solo il sito dove skarikare + info dei 2 monitor...eventualmente userò il pesce di babele...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Scusate se mi intrometto con una domanda OT.. Anch'io volevo sapere info da quelli di epto per la data di disponibilità (di un altro monitor, il Samsung 191t ![]() grazie e scusa ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Exus: Pvt
Mafaldo: purtroppo non ho il telefono di epto, anche io li conttato per e-mail. ![]() Ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Il mio 172T l'ho preso da TechData Italia e l'ho pagato 680€ + 25 € per un cavo DVI doppia banda...Credo proprio che non ci siano problemi a switchare con 2 PC in quanto sul monito c'è un tasto "Source" che ti permette di bassare dalla connesione analogica a quella digitale quindi se tu ci attacchi un pc per ogni connettore il gioco è fatto, il problema è che devi avere 2 mouse e 2 tastire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
CabALiSt: Thank you-> PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.